✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
quanti online?
sui 150 ma abbiamo molti aggiornamenti in programma, oltre all'idea di diventare internazionali appena il server sarà completamente settato.


Aggiunzioni: -Implementata Classifica Arena PvP dal Guardiano Piazza Villag. di ogni villaggio. -Implementata Classifica Tempi migliori per tutti i dungeon, visibile dai rispettivi NPC di entrata.
 
Tournament of kingdoms
(Torneo dei regni)
Loading.png

Per celebrare l'anniversario del primo mese di apertura, Presto qualcosa si muoverà nel mondo di warlords, quale sarà la gilda più forte, chi si aggiudicherà il dominio ed i premi per regnare, molto presto lo scopriremo.

COMING SOON!
 
ecco la mia ultima recenzione
visto il continuo susseguirsi di este di pazzo che ti killano mentre sei tranquillamente a fare una metin
oppure mentre sei a farti un boss dopo aver aspettato una mattinata intera che comparisse,
ho deciso di lasciare il server.
purtroppo non è la prima volta che capita e sicuramente non sarà l ultima, visto la gran quantità di deficenti che popolano il server.
tutti con equip completo ma che per avidità continuano a dropparsi item per venderli, giusto anzi giustissimo,
però non mi sembra giusto impedire ad altri di avere la possibilità di farselo anche loro un equip.
di fatti dopo le ultime disavventure di stamani ho anche capito come mai di guerre tra gilde ce ne sono cosi poche
pur essendoci diversi pg al liv max.
mancanza di regole in determinate mappe e determinate situazioni porta al degrato, e quello di stameni ne è l esempio.
mi riferisco in particolare a dei membry di una gilda dei rossi, ArmataHwang ( penso sia scritto cosi)
Crystal- e il suo fedele compagno di cui non ricordo il nome.
a essere sincera fino ad ora sono stata disturbata solo da loro 2 prendendo come scusa che altri lo facevano a loro.
che scusa banale, come banale è la solita scusa dire ma è un gioco di guerra.
se vuoi fare una guerra dichiari guerra ad altre gilde, se fai cosi e prendi certe scuse
sei soltanto una testa di pazzo e te ne freghi di chi vorrebbe divertirsi un pò.
dai dai lo so che ci saranno dei deficenti che commenteranno questo post con le solite scuse da mentecatti,
perchè cosi sarà, e per quanto funzioni il loro cervello ne diranno molte.
ma questa è la mia recenzione, sul server le mie impressioni, e le mie opinioni.
potete dire le vostre nessuno ve lo vieta, ma non potete vietare a me di dire la mia.
ho cambiato server e dove sono ora mi trovo bene, forse perchè fino ad ora non ho incontrato teste di pazzo come in questo,
ma semplicemente persone che danno consigli di dove e come trovare item o expare,
persino gente di altri regni che ti accompagna nei posti che stai cercando.
i casi sono 2 o in questo nuovo server la gente è stupida o gli stupidi sono in questo.
mha vedremo.
attendo con ansia i vostri commenti idioti ( come sempre, visto che intelligenti non ne sapete fare) :asd::asd::asd:
 

Allegati

  • 0416_132506.webp
    0416_132506.webp
    78.5 KB · Visualizzazioni: 88
iside ma abbiamo aggiunto apposta il dungeon per evitare queste cose ç_ç, non ci sei ancora mai stata? ps:ingresso palude infetta parli con la volpe gruppo minimo 2 pg e farmi il dungeon che ti da anche più oggetti del lord albero oltre al fatto che lo puoi fare tutte le volte che vuoi senza interruzioni
 
ecco la mia ultima recenzione
visto il continuo susseguirsi di este di pazzo che ti killano mentre sei tranquillamente a fare una metin
oppure mentre sei a farti un boss dopo aver aspettato una mattinata intera che comparisse,
ho deciso di lasciare il server.
purtroppo non è la prima volta che capita e sicuramente non sarà l ultima, visto la gran quantità di deficenti che popolano il server.
tutti con equip completo ma che per avidità continuano a dropparsi item per venderli, giusto anzi giustissimo,
però non mi sembra giusto impedire ad altri di avere la possibilità di farselo anche loro un equip.
di fatti dopo le ultime disavventure di stamani ho anche capito come mai di guerre tra gilde ce ne sono cosi poche
pur essendoci diversi pg al liv max.
mancanza di regole in determinate mappe e determinate situazioni porta al degrato, e quello di stameni ne è l esempio.
mi riferisco in particolare a dei membry di una gilda dei rossi, ArmataHwang ( penso sia scritto cosi)
Crystal- e il suo fedele compagno di cui non ricordo il nome.
a essere sincera fino ad ora sono stata disturbata solo da loro 2 prendendo come scusa che altri lo facevano a loro.
che scusa banale, come banale è la solita scusa dire ma è un gioco di guerra.
se vuoi fare una guerra dichiari guerra ad altre gilde, se fai cosi e prendi certe scuse
sei soltanto una testa di pazzo e te ne freghi di chi vorrebbe divertirsi un pò.
dai dai lo so che ci saranno dei deficenti che commenteranno questo post con le solite scuse da mentecatti,
perchè cosi sarà, e per quanto funzioni il loro cervello ne diranno molte.
ma questa è la mia recenzione, sul server le mie impressioni, e le mie opinioni.
potete dire le vostre nessuno ve lo vieta, ma non potete vietare a me di dire la mia.
ho cambiato server e dove sono ora mi trovo bene, forse perchè fino ad ora non ho incontrato teste di pazzo come in questo,
ma semplicemente persone che danno consigli di dove e come trovare item o expare,
persino gente di altri regni che ti accompagna nei posti che stai cercando.
i casi sono 2 o in questo nuovo server la gente è stupida o gli stupidi sono in questo.
mha vedremo.
attendo con ansia i vostri commenti idioti ( come sempre, visto che intelligenti non ne sapete fare) :asd::asd::asd:
Quindi tu su metin vuoi che ti lasciano i boss...Ok AMYKOhO
é bryan ...comunque perchè farsi un boss totalmente inutile quando ci sono 2 bellissimi dungeon da farsi tra l'altro uno lo fai solamente da solo :O che droppa un sacco(circa 200 ostriche 200 papiri 2 3 bauli epici 2 3 scatole epiche però random sè non ero (quelle dove trovi pietre legge ed epiche)
 
Quindi tu su metin vuoi che ti lasciano i boss...Ok AMYKOhO
é bryan ...comunque perchè farsi un boss totalmente inutile quando ci sono 2 bellissimi dungeon da farsi tra l'altro uno lo fai solamente da solo :O che droppa un sacco(circa 200 ostriche 200 papiri 2 3 bauli epici 2 3 scatole epiche però random sè non ero (quelle dove trovi pietre legge ed epiche)

Vedete che è come dico io???
La gente nel 2018 non sa ancora che metin è competizione.
Tutti vogliono io sono andato dal boos per primo quindi è mio ecc ecc... METIN2 NON è QUESTO!!!
 
Quindi tu su metin vuoi che ti lasciano i boss...Ok AMYKOhO
é bryan ...comunque perchè farsi un boss totalmente inutile quando ci sono 2 bellissimi dungeon da farsi tra l'altro uno lo fai solamente da solo :O che droppa un sacco(circa 200 ostriche 200 papiri 2 3 bauli epici 2 3 scatole epiche però random sè non ero (quelle dove trovi pietre legge ed epiche)
Vedete che è come dico io???
La gente nel 2018 non sa ancora che metin è competizione.
Tutti vogliono io sono andato dal boos per primo quindi è mio ecc ecc... METIN2 NON è QUESTO!!!
due deficenti in un colpo solo grande
mai sentito tante cazzate in un colpo solo
 
Io sinceramente non stavo nemmeno rispondendo a quello che hai scritto te perchè non ho letto... ho risposto a lui ..
 
due deficenti in un colpo solo grande
mai sentito tante cazzate in un colpo solo
Dai, arrivo la terza voce, anche se sicuramente mi definirai il terzo deficiente, ma e' un mmorpg in cui sono presenti due regni (tre di norma, ma ahime quel HunabKu ha rubato Chunjo).
Competizione c'è sempre, in qualsiasi server, ed esiste anche il pk (player killer) system, per chi si vuole "imporre" sugli altri.
Non capisco perchè lamentarsi del non poter fare i boss, quando tutto ciò che droppi dal boss, droppi normalmente dalle mappe. Si sà che del boss si abusa, io stesso lo faccio, ma è il succo di metin2. Imporsi per essere piu "avanti".
 
Madonna io ci ho messo 3 settimane per fare il rissa. Ora lo fai anche in 3 giorni. Quindi semplificato è dir poco. Se si concentrassero all'equilibrio delle razze sarebbe perfetto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom