oTTima cosa il re-joiny_y molto utile sè scali con gente che ha un pc made in chicco o una connessione a manovella :OAggiunto sistema di Re-Join per dungeon, ora potrete riunirvi al vostro gruppo entro 5 minuti dal crash nei dungeon.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oTTima cosa il re-joiny_y molto utile sè scali con gente che ha un pc made in chicco o una connessione a manovella :OAggiunto sistema di Re-Join per dungeon, ora potrete riunirvi al vostro gruppo entro 5 minuti dal crash nei dungeon.
sei sempre il solito >.> non ti smentisci mai: 1kk=1won ho detto tutto. arrivederci <3Cioè ditemi, come si è fatto 5 won sto tipo al 42 che gioca anche relativamente poco.
vabbè..
sui 150 ma abbiamo molti aggiornamenti in programma, oltre all'idea di diventare internazionali appena il server sarà completamente settato.quanti online?
Ad inizio video vedi che ha completato una missione qualunque che gli ha dato 2kk? Bene, 5 won = 5kk.Cioè ditemi, come si è fatto 5 won sto tipo al 42 che gioca anche relativamente poco.
vabbè..
troppo tardoCioè ditemi, come si è fatto 5 won sto tipo al 42 che gioca anche relativamente poco.
vabbè..

non per essere cattivo, però mi fanno tiltare quei commenti >.>Ho sbagliato chiedo venia, ritiro il mio commento![]()
C'è Vandalo.quanti online?

Quindi tu su metin vuoi che ti lasciano i boss...Ok AMYKOhOecco la mia ultima recenzione
visto il continuo susseguirsi di este di pazzo che ti killano mentre sei tranquillamente a fare una metin
oppure mentre sei a farti un boss dopo aver aspettato una mattinata intera che comparisse,
ho deciso di lasciare il server.
purtroppo non è la prima volta che capita e sicuramente non sarà l ultima, visto la gran quantità di deficenti che popolano il server.
tutti con equip completo ma che per avidità continuano a dropparsi item per venderli, giusto anzi giustissimo,
però non mi sembra giusto impedire ad altri di avere la possibilità di farselo anche loro un equip.
di fatti dopo le ultime disavventure di stamani ho anche capito come mai di guerre tra gilde ce ne sono cosi poche
pur essendoci diversi pg al liv max.
mancanza di regole in determinate mappe e determinate situazioni porta al degrato, e quello di stameni ne è l esempio.
mi riferisco in particolare a dei membry di una gilda dei rossi, ArmataHwang ( penso sia scritto cosi)
Crystal- e il suo fedele compagno di cui non ricordo il nome.
a essere sincera fino ad ora sono stata disturbata solo da loro 2 prendendo come scusa che altri lo facevano a loro.
che scusa banale, come banale è la solita scusa dire ma è un gioco di guerra.
se vuoi fare una guerra dichiari guerra ad altre gilde, se fai cosi e prendi certe scuse
sei soltanto una testa di pazzo e te ne freghi di chi vorrebbe divertirsi un pò.
dai dai lo so che ci saranno dei deficenti che commenteranno questo post con le solite scuse da mentecatti,
perchè cosi sarà, e per quanto funzioni il loro cervello ne diranno molte.
ma questa è la mia recenzione, sul server le mie impressioni, e le mie opinioni.
potete dire le vostre nessuno ve lo vieta, ma non potete vietare a me di dire la mia.
ho cambiato server e dove sono ora mi trovo bene, forse perchè fino ad ora non ho incontrato teste di pazzo come in questo,
ma semplicemente persone che danno consigli di dove e come trovare item o expare,
persino gente di altri regni che ti accompagna nei posti che stai cercando.
i casi sono 2 o in questo nuovo server la gente è stupida o gli stupidi sono in questo.
mha vedremo.
attendo con ansia i vostri commenti idioti ( come sempre, visto che intelligenti non ne sapete fare)![]()
Quindi tu su metin vuoi che ti lasciano i boss...Ok AMYKOhO
é bryan ...comunque perchè farsi un boss totalmente inutile quando ci sono 2 bellissimi dungeon da farsi tra l'altro uno lo fai solamente da solo :O che droppa un sacco(circa 200 ostriche 200 papiri 2 3 bauli epici 2 3 scatole epiche però random sè non ero (quelle dove trovi pietre legge ed epiche)
Quindi tu su metin vuoi che ti lasciano i boss...Ok AMYKOhO
é bryan ...comunque perchè farsi un boss totalmente inutile quando ci sono 2 bellissimi dungeon da farsi tra l'altro uno lo fai solamente da solo :O che droppa un sacco(circa 200 ostriche 200 papiri 2 3 bauli epici 2 3 scatole epiche però random sè non ero (quelle dove trovi pietre legge ed epiche)
due deficenti in un colpo solo grandeVedete che è come dico io???
La gente nel 2018 non sa ancora che metin è competizione.
Tutti vogliono io sono andato dal boos per primo quindi è mio ecc ecc... METIN2 NON è QUESTO!!!
Prima dovresti leggere quello che hai scritto tu quelle sono cazzate le mie sono veritàdue deficenti in un colpo solo grande
mai sentito tante cazzate in un colpo solo
Dai, arrivo la terza voce, anche se sicuramente mi definirai il terzo deficiente, ma e' un mmorpg in cui sono presenti due regni (tre di norma, ma ahime quel HunabKu ha rubato Chunjo).due deficenti in un colpo solo grande
mai sentito tante cazzate in un colpo solo
Diciamo che è stato semplificato con i dungeon i tempi che occorevano per droppare perleScusate,ho visto tanta gente che si fa subito l'equi da pvp è vero?