✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo sapere l'utenza media giornaliera, se il commercio è fiorente e se è possibile fare boss o dungeon con qualsiasi classe, senza bisogno di creare altri pg / buffer / sura armi o war corpo, per fare determinati boss ecc. Sembra carino comunque!
 
Volevo sapere l'utenza media giornaliera, se il commercio è fiorente e se è possibile fare boss o dungeon con qualsiasi classe, senza bisogno di creare altri pg / buffer / sura armi o war corpo, per fare determinati boss ecc. Sembra carino comunque!
150-175 nelle ore di punta,
si,
no serve un party di persone diverse non puoi da solo.
 
Per i boss normali, so che ci metterà più di un war, ma un ninja riesce a farlo in tempi umani? Siamo sicuri che i dungeon non sono fattibili in solitaria? Anche con sura am/buffer e equip perfetto?
Ps. può servire un dropper per item upp?
 
Per i boss normali, so che ci metterà più di un war, ma un ninja riesce a farlo in tempi umani? Siamo sicuri che i dungeon non sono fattibili in solitaria? Anche con sura am/buffer e equip perfetto?
Ps. può servire un dropper per item upp?
Il primo dungeon se hai equip ci riesci, ma il problema é come funziona e non la difficoltà.. Per questo servono piú persone.

Per Nemere invece (dungeon liv 110) servono per forza tipo 5+ persone.
 
Per i boss normali, so che ci metterà più di un war, ma un ninja riesce a farlo in tempi umani? Siamo sicuri che i dungeon non sono fattibili in solitaria? Anche con sura am/buffer e equip perfetto?
Ps. può servire un dropper per item upp?
fino a quando parliamo del primo dungeon "le radici del plagio" ci riesci, ma se cominciamo a parlare di "nemere" e dei prossimi dungeon che stanno arrivando, dubito tu possa farmarli in solitario con solo le tue forze. per evitare di perdere tempo e fallire la scalata consigliamo sempre di farli almeno con qualcuno.
il dropper non serve, abbiamo eliminato il fattore che non droppi item a lv più alti, puoi tranquillamente andare nelle mappe da drop anche se sei al lv 110
 
OK, server molto ma molto carino, ne difficile ne facile dove serve... io lo consiglio vivamente... parecchio divertente...
Rakua™ io ho fatto un corporale sto al 50 e per ora la shamy non mi serve a nulla... poi per i livelli piu altri non so darti delucidazioni....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom