Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' da tanto che non riceviamo flame. Speravo fosse la volta buona, ma niente. Mai nessuno a cui rispondere.Dopo aver provato il server per alcuni giorni posso dire la mia modesta opinione:1)Staff incompetente( alla domanda: dove prendo la birra che da 200k di hp mi hanno risposto che il server accetta solo astemi....).2)Exp lentissima( ho dovuto expare dai cani fino al 90 perché gli animalisti mi bloccavano l’accesso al secondo villaggio per i troppi cani uccisi). Detto questo ottimo server amori miei[emoji173]️Continuate così [emoji173]️
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
E' da tanto che non riceviamo flame. Speravo fosse la volta buona, ma niente. Mai nessuno a cui rispondere.Dopo aver provato il server per alcuni giorni posso dire la mia modesta opinione:1)Staff incompetente( alla domanda: dove prendo la birra che da 200k di hp mi hanno risposto che il server accetta solo astemi....).2)Exp lentissima( ho dovuto expare dai cani fino al 90 perché gli animalisti mi bloccavano l’accesso al secondo villaggio per i troppi cani uccisi). Detto questo ottimo server amori miei[emoji173]️Continuate così [emoji173]️
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Guarda che l'ha capita.. rileggi con attenzioneVuoi un corso per capire la mia vena ironica?
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Guarda che l'ha capita.. rileggi con attenzioneVuoi un corso per capire la mia vena ironica?
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Un corso di italiano non farebbe maleAh o.o allora troppa birra mi ha fatto male, chiedo venia [emoji199].
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

HAHHAHAHAH penso di essermi innamorato di te, quando ho letto la risposta dello staff mi si è gelato il sangue per un momento >.>Dopo aver provato il server per alcuni giorni posso dire la mia modesta opinione:1)Staff incompetente( alla domanda: dove prendo la birra che da 200k di hp mi hanno risposto che il server accetta solo astemi....).2)Exp lentissima( ho dovuto expare dai cani fino al 90 perché gli animalisti mi bloccavano l’accesso al secondo villaggio per i troppi cani uccisi). Detto questo ottimo server amori miei[emoji173]️Continuate così [emoji173]️
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
bello si![]()
Dopo aver provato il server per alcuni giorni posso dire la mia modesta opinione:1)Staff incompetente( alla domanda: dove prendo la birra che da 200k di hp mi hanno risposto che il server accetta solo astemi....).2)Exp lentissima( ho dovuto expare dai cani fino al 90 perché gli animalisti mi bloccavano l’accesso al secondo villaggio per i troppi cani uccisi). Detto questo ottimo server amori miei[emoji173]️Continuate così [emoji173]️
Dovevi chiederli la peroni ò.ò
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Un corso di italiano non farebbe maleAh o.o allora troppa birra mi ha fatto male, chiedo venia [emoji199].
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net![]()
colpa mia, oggi sono andato in coma erano 2 giorni che non chiudevo occhio, chiedo scusa a te, ed a tutte le persone che hanno cercato supporto.Server fluido, adatto a tutti(senza mani inclusi), azzeccatissima la descrizione “non é mai troppo tardi per ricominciare” , si vede che c’e’ stato un lavoro dietro, server che merita di essere giocato, non ho trovato difetti se non la poca presenza di staff in game.
Tranquillo, ti vogliamo bene (almeno io)colpa mia, oggi sono andato in coma erano 2 giorni che non chiudevo occhio, chiedo scusa a te, ed a tutte le persone che hanno cercato supporto.
colpa mia, oggi sono andato in coma erano 2 giorni che non chiudevo occhio, chiedo scusa a te, ed a tutte le persone che hanno cercato supporto.
Purtroppo non ho avuto tempo,lo sto scaricando adesso..Provalo con me

Anch'io!Cerco gruppo che ha iniziato da poco o gilda seria che usa ts

Purtroppo non ho avuto tempo,lo sto scaricando adesso..
Messaggio unito automaticamente:
Anch'io!![]()
Sono guerre diciamo organizzate però sè noti sono combattute cioè non stanno fermiServer veramente bello, il gf è uno dei più ''umani'' mai incontrati.
Unica pecca il farm in guerra, maggior parte dei blu fanno guerre solo per ottenere punti. Se dite che quello non è farm allora siamo tutti autorizzati a creare gilde e sfidarci sempre per guadagnare punti? Da rivedere il sistema punti
