✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho provato il server (poco frega del gameplay, di quanto ci si mette a fare il livello massimo o di quanto sia più efficiente l'AM rispetto al Ninja in pvm) ma leggendo spesso la discussione, il modo di rapportarsi dello staff e la gestione in generale mi sembra senza dubbio il migliore in circolazione almeno tra quelli aperti di recente, cosa non da poco al giorno d'oggi.
 
riavvio 26/04

[Atlantide] Diminuiti i danni dei mostri generici
[Atlantide] Aumentato il drop degli yang.
[Atlantide] Diminuito il tempo di respawn dei mostri da 20 a 15 secondi.
[Atlantide] I gruppi ora contano un Guerriero Setaou in più.
[Atlantide] Aumentato il numero di gruppi nelle prime stanze.

con questi cambiamenti sarà possibile expare fin da subito nelle prime stanze :D
 
Dopo aver provato il server per alcuni giorni posso dire la mia modesta opinione:1)Staff incompetente( alla domanda: dove prendo la birra che da 200k di hp mi hanno risposto che il server accetta solo astemi....).2)Exp lentissima( ho dovuto expare dai cani fino al 90 perché gli animalisti mi bloccavano l’accesso al secondo villaggio per i troppi cani uccisi). Detto questo ottimo server amori miei[emoji173]️Continuate così [emoji173]️


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Dopo aver provato il server per alcuni giorni posso dire la mia modesta opinione:1)Staff incompetente( alla domanda: dove prendo la birra che da 200k di hp mi hanno risposto che il server accetta solo astemi....).2)Exp lentissima( ho dovuto expare dai cani fino al 90 perché gli animalisti mi bloccavano l’accesso al secondo villaggio per i troppi cani uccisi). Detto questo ottimo server amori miei[emoji173]️Continuate così [emoji173]️


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
E' da tanto che non riceviamo flame. Speravo fosse la volta buona, ma niente. Mai nessuno a cui rispondere.
 
Dopo aver provato il server per alcuni giorni posso dire la mia modesta opinione:1)Staff incompetente( alla domanda: dove prendo la birra che da 200k di hp mi hanno risposto che il server accetta solo astemi....).2)Exp lentissima( ho dovuto expare dai cani fino al 90 perché gli animalisti mi bloccavano l’accesso al secondo villaggio per i troppi cani uccisi). Detto questo ottimo server amori miei[emoji173]️Continuate così [emoji173]️


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
E' da tanto che non riceviamo flame. Speravo fosse la volta buona, ma niente. Mai nessuno a cui rispondere.

Vuoi un corso per capire la mia vena ironica? Da quello che avevo scritto pensavo si capisse...


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Dopo aver provato il server per alcuni giorni posso dire la mia modesta opinione:1)Staff incompetente( alla domanda: dove prendo la birra che da 200k di hp mi hanno risposto che il server accetta solo astemi....).2)Exp lentissima( ho dovuto expare dai cani fino al 90 perché gli animalisti mi bloccavano l’accesso al secondo villaggio per i troppi cani uccisi). Detto questo ottimo server amori miei[emoji173]️Continuate così [emoji173]️


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
HAHHAHAHAH penso di essermi innamorato di te, quando ho letto la risposta dello staff mi si è gelato il sangue per un momento >.>
 

Non ti sei rotto di commentare a monkia penso che tutti l'abbiano capito che non ti piaccia solamente perchè probabilmente sei scarso o sei uno di quelli senza hand.

Dopo aver provato il server per alcuni giorni posso dire la mia modesta opinione:1)Staff incompetente( alla domanda: dove prendo la birra che da 200k di hp mi hanno risposto che il server accetta solo astemi....).2)Exp lentissima( ho dovuto expare dai cani fino al 90 perché gli animalisti mi bloccavano l’accesso al secondo villaggio per i troppi cani uccisi). Detto questo ottimo server amori miei[emoji173]️Continuate così [emoji173]️
Dovevi chiederli la peroni ò.ò

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Server fluido, adatto a tutti(senza mani inclusi), azzeccatissima la descrizione “non é mai troppo tardi per ricominciare” , si vede che c’e’ stato un lavoro dietro, server che merita di essere giocato, non ho trovato difetti se non la poca presenza di staff in game.
colpa mia, oggi sono andato in coma erano 2 giorni che non chiudevo occhio, chiedo scusa a te, ed a tutte le persone che hanno cercato supporto.
 
colpa mia, oggi sono andato in coma erano 2 giorni che non chiudevo occhio, chiedo scusa a te, ed a tutte le persone che hanno cercato supporto.

Sinceramente posso afermare che anche se tu manchi, dalla disponibilita che dai ai player personalmente, qualsiasi sia il motivo ti vien perdonato... anni che non vedevo un GF cosi disponibile e attento all'utente...

CONSIGLIO A TUTTI SERIAMENTE!!!!
 
Server veramente bello, il gf è uno dei più ''umani'' mai incontrati.
Unica pecca il farm in guerra, maggior parte dei blu fanno guerre solo per ottenere punti. Se dite che quello non è farm allora siamo tutti autorizzati a creare gilde e sfidarci sempre per guadagnare punti? Da rivedere il sistema punti
 
Server veramente bello, il gf è uno dei più ''umani'' mai incontrati.
Unica pecca il farm in guerra, maggior parte dei blu fanno guerre solo per ottenere punti. Se dite che quello non è farm allora siamo tutti autorizzati a creare gilde e sfidarci sempre per guadagnare punti? Da rivedere il sistema punti
Sono guerre diciamo organizzate però sè noti sono combattute cioè non stanno fermi :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom