TheToxicAvenger
Utente Bronze
Mi sembra fatto bene, provo e vediamo come va!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che il sito non funge,mi dice errore.Guerra tra gilde ~ TORNEO DEL POTERE
aperte le iscirzioni per il torneo gilde, che avverrà lo stesso giorno dell'apertura ad internazionale, vi aspettiamo numerosi.
my bad <3 sistematoMi sembra che il sito non funge,mi dice errore.
Tranquillo può capitare @.@my bad <3 sistemato
.. Quindi? Lama é infinita qui, come ogni altra skill di self-buffFinalmente un server decente spero che duri
quando metto lama risulta sempre illuminata,,aggiustate per favore??
è un effetto voluto, si disattiva quando muori oppure quando torni a cliccarla, la stessa cosa vale per (estasi-aura-corpo-paura-protezione-armatura-passo di piuma vabe tutte le skill attivabili in poche paroleFinalmente un server decente spero che duri
quando metto lama risulta sempre illuminata,,aggiustate per favore??
)Sei sul ciuco sè si è normalevolevo un info, ma la dex e str nn aumentano, anche se metto punti, il valore rimane sempre lo stesso e i punti messi ovviamente scompaiono
Gusti sono soggettivi c'e a chi piace la nutella e a chi no u.uServer provato per diversi giorni.
In poche parole è un server per senzamani.
Alcune idee e modifiche carine ma in generale voto negativo. Niente di personale, solo gusti.
Saluti
purtroppo il 15 passiamo ad internazionale xDNon provo un server ITALIANO da un bel pò,oggi finalmente lo scarico,speriamo bene <.<
Messaggio unito automaticamente:
un info @HunabKu AkA Pedo il war può fare tutto da solo o devo avere una shamana/gruppo?Le risse ci sono anche a liv bassi?
Ottima sceltapurtroppo il 15 passiamo ad internazionale xD
Ah lol,vabbè meglio cosi ci sarà più gente.Un war può fare tutto da solo?o devo avere una buffer/gruppo.Dg si possono fare da soli o si devono fare in gruppo?purtroppo il 15 passiamo ad internazionale xD
fino al 110 tranquillamente solo, dopo la storia cambia, atlantide e stata pensata per expare in compagniaAh lol,vabbè meglio cosi ci sarà più gente.Un war può fare tutto da solo?o devo avere una buffer/gruppo.Dg si possono fare da soli o si devono fare in gruppo?
Azz,va bene io intanto provo.Dg da solo?fino al 110 tranquillamente solo, dopo la storia cambia, atlantide e stata pensata per expare in compagnia
portati almeno un amico per plagio, e gruppo un po più numeroso per nemereAzz,va bene io intanto provo.Dg da solo?
Eh,non ho nessuno che ormai gioca a metin <.< cercherò al massimo qualcuno.portati almeno un amico per plagio, e gruppo un po più numeroso per nemere
per trovarlo lo trovi, è decisamente vantaggioso fare quei dungeon, ti aiutano con l'upgrade del tuo personaggioEh,non ho nessuno che ormai gioca a metin <.< cercherò al massimo qualcuno.