NabbHackeR
Utente Platinum
É una buona idea farsi qualunque razzaè una buona idea farsi una shamy cura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É una buona idea farsi qualunque razzaè una buona idea farsi una shamy cura?
No pls ne ho abbastanza di shamy curaè una buona idea farsi una shamy cura?
ti ringrazio <3, significa che siamo riusciti in parte nel nostro intento xD. ora devi fare il lv max fare duelli in arena e unirti ad una gildaE' piacevole il server comunque

Sè sei senza mani si fatti curaè una buona idea farsi una shamy cura?
i gruppi si trovano ò.ò vieni con meIo dopo l'aggiornamento di atlantide ho praticamente smesso perchè da solo non fai più nulla. Se cambierà qualcosa ritornerò sicuramente.

Rekt babyServer carino e molto fluido, in due settimane recuperi chi gioca dallo start.
Pic by @ZanothVisualizza allegato 27123
Il drop non dipende dal livello ma dalla mappa, si tratta di sfortuna nel tuo caso.@HunabKu AkA Pedo perché non mettete che il drop di item/ostriche/perle sia uguale anche dopo il 110? Al 115 non droppo più niente
Rettifico: 117 e non si tratta di sfortuna, ho provato tutte le mappe e droppo solo papiri dai mostriIl drop non dipende dal livello ma dalla mappa, si tratta di sfortuna nel tuo caso.
Controllo subito, ti ringrazio per avermelo detto.@HunabKu AkA Pedo perché non mettete che il drop di item/ostriche/perle sia uguale anche dopo il 110? Al 115 non droppo più niente
Raddoppiata velocità di download disponibile.@Razr per la patch è lento
hai messo a 20MB/S?Raddoppiata velocità di download disponibile.