✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
id o pass errati...che dovrei fare?
Messaggio unito automaticamente:



il regno giallo nn va?
 
aahhaha scoutz, ormai l ho fatta =P.. cmq per un due orette che ci ho giocato ieri sera, posso dire che è carino come server, ben strutturato e piacevole da giocarci... Ottimo lavoro;)


spero che vada avanti e che incrementa più cose e un afflusso di gente XD

Ci si vede in game =P:alesisi:
 
Io dopo l'aggiornamento di atlantide ho praticamente smesso perchè da solo non fai più nulla. Se cambierà qualcosa ritornerò sicuramente.
 
Server carino e molto fluido, in due settimane recuperi chi gioca dallo start.
Pic by @Zanoth
IMG-20180501-WA0012.webp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom