✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai date 2 ferri?Sono arrivatro al 60(o 70 non ricordo) <.<

P.S Perchè non mettete un tsto per vedere i vari drop?
E' semplice se noti una ferro ha diavolo e l'altra ha zombie. Così non hai bisogno di cambiare i bonus e puoi andare diretto alla prossima mappa senza ritornare a villo.
 
Ultima modifica:
E' semplice se noti una ferro ha diavolo e l'altra ha zombie. Così non hai bisogno di cambiare i bonus e puoi andare diretto alla prossima mappa senza ritornare a villo.
Ah...chiedo venia errore mio.
Messaggio unito automaticamente:

E' semplice se noti una ferro ha diavolo e l'altra ha zombie. Così non hai bisogno di cambiare i bonus e puoi andare diretto alla prossima mappa senza ritornare a villo.
Non capisco perchè non posso attaccare da cavallo essendo anche liv 25(ho anche l'arma indosso)
Messaggio unito automaticamente:

Sono arrivato al 88 con il war mente e la shamana liv 80 veramente bello fin qua.Tutto molto FACILE.

P.S L'unica cosa negativa secondo me è l'utenza...su 30 persone che ho detto"ciao scusa mi daire item quanto vale"(sto parlando di item up) mi dicono tutti "tienili ti serviranno"ma io vorrei sapere il prezzo asd so che servono per uppare ecc ma li vorrei vendere per fare soldi LOL,stessa cosa un H invece di dirmi il prezzo mi dice tienili ma il prezzo non ha detto niente lol.Apparte questo consiglio il server al 100% e ci giocherò dopo anni e anni che non giocavo su un server italiano.
Messaggio unito automaticamente:

per trovarlo lo trovi, è decisamente vantaggioso fare quei dungeon, ti aiutano con l'upgrade del tuo personaggio
Scusa se lo scrivo qua ma in deserto ho visto un bot si chiama Stronzy,ne ho trovato un altro(sarà sempre di Stronzy sono tutti e due in deserto) si chiama nchesens raccoglie anche il drop altrui.
 
Ah...chiedo venia errore mio.
Messaggio unito automaticamente:


Non capisco perchè non posso attaccare da cavallo essendo anche liv 25(ho anche l'arma indosso)
Messaggio unito automaticamente:

Sono arrivato al 88 con il war mente e la shamana liv 80 veramente bello fin qua.Tutto molto FACILE.

P.S L'unica cosa negativa secondo me è l'utenza...su 30 persone che ho detto"ciao scusa mi daire item quanto vale"(sto parlando di item up) mi dicono tutti "tienili ti serviranno"ma io vorrei sapere il prezzo asd so che servono per uppare ecc ma li vorrei vendere per fare soldi LOL,stessa cosa un H invece di dirmi il prezzo mi dice tienili ma il prezzo non ha detto niente lol.Apparte questo consiglio il server al 100% e ci giocherò dopo anni e anni che non giocavo su un server italiano.
Messaggio unito automaticamente:


Scusa se lo scrivo qua ma in deserto ho visto un bot si chiama Stronzy,ne ho trovato un altro(sarà sempre di Stronzy sono tutti e due in deserto) si chiama nchesens raccoglie anche il drop altrui.
Per farti un'idea dei prezzi basta controllare i negozi a jinno e fare una media del prezzo. Comunque come già consigliato anche io ti suggerisco di conservarli, conta che per uppare item epici a volte ti chiede anche item upp x8 ad ogni upp
 
Ultima modifica:
In che senso non puoi attaccare da cavallo ? scrivimi i dettagli tipo mappa, dov'eri, lv ecc..
Ho già risolto prendendo le skill @HunabKu AkA Pedo cosi potete risolvere
Messaggio unito automaticamente:


Messaggio unito automaticamente:

Per farti un'idea dei prezzi basta controllare i negozi a jinno e fare una media del prezzo. Comunque come già consigliato anche io ti suggerisco di conservarli, conta che per uppare item epici a volte ti chiede anche item upp x8 ad ogni upp
Lo so,ma ho abbastanza item(so posti dove farne TANTI) quindi per ora li vorrei vendere :D

Piccolo ot
4.webp


Vendo :D
 
Mmmh , ultima domanda quante variabili ci sono ? e cosa significa cè l'artigiano ?

Mi sembra il piu completo ora lo provo :) che regno siete ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom