NervoFacile
Bannato
Orochimaru09 puoi contattare Sukaillo in game, sempre disponibile ad aiutare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai date 2 ferri?Sono arrivatro al 60(o 70 non ricordo) <.<per trovarlo lo trovi, è decisamente vantaggioso fare quei dungeon, ti aiutano con l'upgrade del tuo personaggio
E' semplice se noti una ferro ha diavolo e l'altra ha zombie. Così non hai bisogno di cambiare i bonus e puoi andare diretto alla prossima mappa senza ritornare a villo.Come mai date 2 ferri?Sono arrivatro al 60(o 70 non ricordo) <.<
P.S Perchè non mettete un tsto per vedere i vari drop?
Ah...chiedo venia errore mio.E' semplice se noti una ferro ha diavolo e l'altra ha zombie. Così non hai bisogno di cambiare i bonus e puoi andare diretto alla prossima mappa senza ritornare a villo.
Non capisco perchè non posso attaccare da cavallo essendo anche liv 25(ho anche l'arma indosso)E' semplice se noti una ferro ha diavolo e l'altra ha zombie. Così non hai bisogno di cambiare i bonus e puoi andare diretto alla prossima mappa senza ritornare a villo.
Scusa se lo scrivo qua ma in deserto ho visto un bot si chiama Stronzy,ne ho trovato un altro(sarà sempre di Stronzy sono tutti e due in deserto) si chiama nchesens raccoglie anche il drop altrui.per trovarlo lo trovi, è decisamente vantaggioso fare quei dungeon, ti aiutano con l'upgrade del tuo personaggio
Per farti un'idea dei prezzi basta controllare i negozi a jinno e fare una media del prezzo. Comunque come già consigliato anche io ti suggerisco di conservarli, conta che per uppare item epici a volte ti chiede anche item upp x8 ad ogni uppAh...chiedo venia errore mio.
Messaggio unito automaticamente:
Non capisco perchè non posso attaccare da cavallo essendo anche liv 25(ho anche l'arma indosso)
Sono arrivato al 88 con il war mente e la shamana liv 80 veramente bello fin qua.Tutto molto FACILE.
P.S L'unica cosa negativa secondo me è l'utenza...su 30 persone che ho detto"ciao scusa mi daire item quanto vale"(sto parlando di item up) mi dicono tutti "tienili ti serviranno"ma io vorrei sapere il prezzo asd so che servono per uppare ecc ma li vorrei vendere per fare soldi LOL,stessa cosa un H invece di dirmi il prezzo mi dice tienili ma il prezzo non ha detto niente lol.Apparte questo consiglio il server al 100% e ci giocherò dopo anni e anni che non giocavo su un server italiano.
Scusa se lo scrivo qua ma in deserto ho visto un bot si chiama Stronzy,ne ho trovato un altro(sarà sempre di Stronzy sono tutti e due in deserto) si chiama nchesens raccoglie anche il drop altrui.
Ho già risolto prendendo le skill @HunabKu AkA Pedo cosi potete risolvereIn che senso non puoi attaccare da cavallo ? scrivimi i dettagli tipo mappa, dov'eri, lv ecc..
Lo so,ma ho abbastanza item(so posti dove farne TANTI) quindi per ora li vorrei venderePer farti un'idea dei prezzi basta controllare i negozi a jinno e fare una media del prezzo. Comunque come già consigliato anche io ti suggerisco di conservarli, conta che per uppare item epici a volte ti chiede anche item upp x8 ad ogni upp

Ancora devo droppare item devo farmi 2/3 pg da pvpLOL ............. HAI UN INVENTARIO DA PANICO XD
MO MO LOGGO IL DROPPER ASD

150 online contemporaneamente, 200 nelle ore di punta.Ragazzi sapete dirmi la media di player online giornaliera?
sta mentendo, l'ho pagato per dire queste coseConsiglio il server, server con GF simpaticissimo e molto bravo.
A me niente?T.Tsta mentendo, l'ho pagato per dire queste cose
hai già troppa roba da vendere in game, di sto passo prendi il dominio del commercio al villoA me niente?T.T
Nha,ora facciamo(con mio fratello)equi da pvp 2/3 pezzi già belli girati *-*hai già troppa roba da vendere in game, di sto passo prendi il dominio del commercio al villo
Pff solo modestie, non è vero.sta mentendo, l'ho pagato per dire queste cose
Manuale, ma conta poco data la presenza dell'artigianobonus switcher cè ?
Ho fatto un item da rissa in 5 secondi ti dicosolo questo.bonus switcher cè ?
Leggi le guide e capisciMmmh , ultima domanda quante variabili ci sono ? e cosa significa cè l'artigiano ?
tramite 5 incantesimi verdi puoi mettere un bonus a scelta in un item a tua scelta, un qualsiasi bonus già maxato, trascinando semplicemente l'item sull'artigiano che è un npc che si aggira per i villi1Leggi le guide e capisci