✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da come ho visto ci sono un botto di gente che exp...

vero c'è sempre molta gente ad expare il problema è che non expano con estranei e chi praticamente ha expato da sola come me fino al 110
d un tratto si ritrova bloccata .
io ho mollato il server per questo, perchè passi il gruppo per i dangeon ma essere obbligati a fare gruppo per expare i sembra un pò
eccessivo e brutto.
cmq il server è bello e innovativo ma non è adatto a tutti specie chi come me ama expare trq in solitaria e in silenzio.
peccato avrei continuato volentieri la mia avventura
ma vi seguo volentieri per vedere fino a che punto arrivate, spero lontanissimo
 
Manca solo lo switch automatico ..
Messaggio unito automaticamente:

Non c'è alternativa alle expate di gruppo? E i dungeon sono fattibili in singolo?
 
Manca solo lo switch automatico ..
Messaggio unito automaticamente:


Non c'è alternativa alle expate di gruppo? E i dungeon sono fattibili in singolo?
L'artigiano ti consente di mettere i bonus che vuoi dove vuoi, lo switch automatico non serve.

Puoi expare da solo ma expi piú lento. E no per i dungeon.
 
Ultima modifica:
Peccato che non gioco a questo server, se no ti expavo tutta easy
che diavolo aspetti, so dove abiti, vieni anche tu su warlords se non vuoi richiare la vita <3
ovviamente scherzo, però vieni a giocare sul serio <3
Messaggio unito automaticamente:

Aggiunti: Item speciali: CAMBIA NOME Mount:Leone bianco-Sigillo Unicorno-Sigillo Incubo-Pantera nera-cavallo nero-Coniglio bianco-Coniglio lunare-Drago Nirvana-Drago Samsara-Bernie-Blue Barry in questi giorni ulteriori aggiornamenti: coming soon: pettinature-skin armi- e molto altro
dcbf6274f0ce0f393d064a72db2c8913.svg

Messaggio unito automaticamente:


C5Loe3Y.png

ORE 21 OX VI ASPETTIAMO NUMEROSI​
 
Il server sembra carino, il download dal sito è lentissimo (Tim 100mega) da mega invece scarica velocemente, però scarico 1.8gb di client per una patch di non so quanti altri mega/giga che dura un bel po', oggi la mia connessione sta andando male ma mi patcha a 300kb/s mentre se scarico un qualsiasi file da una qualsiasi parte la velocità è normale 4/5 mega al secondo...
 
Il server sembra carino, il download dal sito è lentissimo (Tim 100mega) da mega invece scarica velocemente, però scarico 1.8gb di client per una patch di non so quanti altri mega/giga che dura un bel po', oggi la mia connessione sta andando male ma mi patcha a 300kb/s mentre se scarico un qualsiasi file da una qualsiasi parte la velocità è normale 4/5 mega al secondo...
chiedo venia, domani che vado in azienda ricarico tutti i client aggiornati, saranno necessari anche per l'aggiornamento ad internazionale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom