Puoi dirmi che mappa??Yes,io avevo 4 pg per farmare lol.
P.S Ci sono zone che in 30 minuti fai un botto di item up.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi dirmi che mappa??Yes,io avevo 4 pg per farmare lol.
P.S Ci sono zone che in 30 minuti fai un botto di item up.
Beh un lato positivo c'è. L'argument differisce totalmente dal server, di fantasia ne hanno avuta molta!Aiutate la siciliana.Ho bisogno di un gruppo con cui expare![]()
Anyway, @HunabKu AkA Pedo potevate avere più fantasia con l'argument del client![]()
mlmlmlmlml vi voglio bene sappiateloBeh un lato positivo c'è. L'argument differisce totalmente dal server, di fantasia ne hanno avuta molta!
Ahahahahah ed expiamo insieme ,no?Ci sono sempre per te Janice

Aiutate la siciliana.
Appunto,sono ferma al villo come un anima in pena .
Anyway, @HunabKu AkA Pedo potevate avere più fantasia con l'argument del client![]()
Peccato che non gioco a questo server, se no ti expavo tutta easyAhahahahah ed expiamo insieme ,no?![]()
CHE LIVELLO SEIò.ò?Ahahahahah ed expiamo insieme ,no?
Messaggio unito automaticamente:
Da come ho visto ci sono un botto di gente che exp...
vero c'è sempre molta gente ad expare il problema è che non expano con estranei e chi praticamente ha expato da sola come me fino al 110
d un tratto si ritrova bloccata .
io ho mollato il server per questo, perchè passi il gruppo per i dangeon ma essere obbligati a fare gruppo per expare i sembra un pò
eccessivo e brutto.
cmq il server è bello e innovativo ma non è adatto a tutti specie chi come me ama expare trq in solitaria e in silenzio.
peccato avrei continuato volentieri la mia avventura
ma vi seguo volentieri per vedere fino a che punto arrivate, spero lontanissimo
L'artigiano ti consente di mettere i bonus che vuoi dove vuoi, lo switch automatico non serve.Manca solo lo switch automatico ..
Messaggio unito automaticamente:
Non c'è alternativa alle expate di gruppo? E i dungeon sono fattibili in singolo?
che diavolo aspetti, so dove abiti, vieni anche tu su warlords se non vuoi richiare la vita <3Peccato che non gioco a questo server, se no ti expavo tutta easy
Dai non fare la fagotta in piazza...Appunto,sono ferma al villo come un anima in pena .![]()
Se convinci a Janice di sposarsi con me vengoche diavolo aspetti, so dove abiti, vieni anche tu su warlords se non vuoi richiare la vita <3
ovviamente scherzo, però vieni a giocare sul serio <3
Non ci sono gilde serie e competitive (tranne gli Infinity), purtroppo.cerco gruppo o gilda seria che usa ts o discors che ha iniziato da poco
88 credoCHE LIVELLO SEIò.ò?

chiedo venia, domani che vado in azienda ricarico tutti i client aggiornati, saranno necessari anche per l'aggiornamento ad internazionaleIl server sembra carino, il download dal sito è lentissimo (Tim 100mega) da mega invece scarica velocemente, però scarico 1.8gb di client per una patch di non so quanti altri mega/giga che dura un bel po', oggi la mia connessione sta andando male ma mi patcha a 300kb/s mentre se scarico un qualsiasi file da una qualsiasi parte la velocità è normale 4/5 mega al secondo...
, non perdere tempo con @Koneko Toujou tanto è scarso 
Collega, expa anche me allora@Janice ti expo io, non perdere tempo con @Koneko Toujou tanto è scarso
![]()

Quando leggo certi messaggi mi emozionoCERCO GILDA !!
Trattieniti e rispondimi su discordQuando leggo certi messaggi mi emoziono