Mi sto annoiando e un po monotono ho 3 pg 1 al 110 l' altro 102 il terzo 75,l' unica cosa che fai e metin,exp,farm ostriche e papiri manca un po di qualcosa diciamo, si ce Dungeon Plagio ecc ,ma bho niente di che.
Non sto criticando il server e solo una mia opinione,che non c'è chissà cosa,manca di eventi ox ecc,di GM mai visti ,manca qualche dungeon fattibile al 75 in gruppo,poi con sta storia che devi rompere 400 metin per far uscire un boss che poi neanche te lo fai scoccia. (400 per dire io fatte 134 metin e il nove code neanche l'ombra ha lasciato).
Bho io consiglieri di migliorare qualcosa visto che diventa internazionale,a mio parere poi il server non e mio,io ci posso solo giocare fino che non prendo e metto nel cestino.
SERVER MOLTO INTERESSANTE COME EQUIP MA DI BASE GIOCABILITA CON DIVERTIMENTO ZERO
Non sto criticando il server e solo una mia opinione,che non c'è chissà cosa,manca di eventi ox ecc,di GM mai visti ,manca qualche dungeon fattibile al 75 in gruppo,poi con sta storia che devi rompere 400 metin per far uscire un boss che poi neanche te lo fai scoccia. (400 per dire io fatte 134 metin e il nove code neanche l'ombra ha lasciato).
Bho io consiglieri di migliorare qualcosa visto che diventa internazionale,a mio parere poi il server non e mio,io ci posso solo giocare fino che non prendo e metto nel cestino.
SERVER MOLTO INTERESSANTE COME EQUIP MA DI BASE GIOCABILITA CON DIVERTIMENTO ZERO