✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sto annoiando e un po monotono ho 3 pg 1 al 110 l' altro 102 il terzo 75,l' unica cosa che fai e metin,exp,farm ostriche e papiri manca un po di qualcosa diciamo, si ce Dungeon Plagio ecc ,ma bho niente di che.
Non sto criticando il server e solo una mia opinione,che non c'è chissà cosa,manca di eventi ox ecc,di GM mai visti ,manca qualche dungeon fattibile al 75 in gruppo,poi con sta storia che devi rompere 400 metin per far uscire un boss che poi neanche te lo fai scoccia. (400 per dire io fatte 134 metin e il nove code neanche l'ombra ha lasciato).
Bho io consiglieri di migliorare qualcosa visto che diventa internazionale,a mio parere poi il server non e mio,io ci posso solo giocare fino che non prendo e metto nel cestino.
SERVER MOLTO INTERESSANTE COME EQUIP MA DI BASE GIOCABILITA CON DIVERTIMENTO ZERO
 
https://metin2warlords.net/forum/thread/201-aggiornamenti-mese-maggio-leggete-ita/

DOMANI VI ASPETTIAMO PER IL TORNEO GILDE ORE 21.30 SU METIN2WARLORDS
(sembra la pubblicità di italia1)
Ciao, volevo farti notare che da quando c'è l'inglese (penso stiate testando le lingue) ora il disabilita exp non è piu fisso..bisogna risettarlo ad ogni login o cambio ch o mappa che sia, molte volte mene dimentico non vorrei far salire il dropper sopra il 75 per errore. Potete sistemare?
 
Ciao, volevo farti notare che da quando c'è l'inglese (penso stiate testando le lingue) ora il disabilita exp non è piu fisso..bisogna risettarlo ad ogni login o cambio ch o mappa che sia, molte volte mene dimentico non vorrei far salire il dropper sopra il 75 per errore. Potete sistemare?
Stesso problema.
per favore sistemate.
 
Stesso problema.
per favore sistemate.
Ciao, volevo farti notare che da quando c'è l'inglese (penso stiate testando le lingue) ora il disabilita exp non è piu fisso..bisogna risettarlo ad ogni login o cambio ch o mappa che sia, molte volte mene dimentico non vorrei far salire il dropper sopra il 75 per errore. Potete sistemare?
E' stato sistemato.
 
Ultima modifica:
anche il drop delle perle rosse e blu è abbastanza ridicolo..700 ostriche 1 perla rossa ho trovato
ricorda che con i pezzi di pietra puoi craftare perle rosse, se non hai bisogno di quelle bianche o blu puoi riconvertirle in pezzi di pietra e a loro vorla ricraftarle in rosse >.> scusa il giro di parole ma è cosi che funziona hai sempre l'alternativa qua.

aggiungete drop yamng raddoppiato/triplicato tra gli eventi automatici;
si fano pochi yang rispetto a tutto il resto.
è in programma l'aggiunta degli eventi:
doppio triplo EXP - Doppio triplo Yang
Messaggio unito automaticamente:

AGGIORNAMENTI IN PROGRAMMA MESE MAGGIO
 
Ultima modifica:
Ragazzi tranquilli che di perle se ne faranno a buttare, la mia domanda è un altra. Qual é la % di dropp "Materia Oscura" e relative pietre per craft corazza dal forziere Atlantide? No, perché ho aperto in due giorni ( arrivando al 120 e prestigiando ) qualcosa come 100 forzieri, droppando ben, udite udite, 0 Materie e 1 Pietra. Grazie
 
ricorda che con i pezzi di pietra puoi craftare perle rosse, se non hai bisogno di quelle bianche o blu puoi riconvertirle in pezzi di pietra e a loro vorla ricraftarle in rosse >.> scusa il giro di parole ma è cosi che funziona hai sempre l'alternativa qua.


è in programma l'aggiunta degli eventi:
doppio triplo EXP - Doppio triplo Yang
Messaggio unito automaticamente:

AGGIORNAMENTI IN PROGRAMMA MESE MAGGIO

Non fate l'errore di mettere la scelta contemporanea; spesso chi vuole fare soldi ha anche un primo pg da livellare.
 
Ragazzi tranquilli che di perle se ne faranno a buttare, la mia domanda è un altra. Qual é la % di dropp "Materia Oscura" e relative pietre per craft corazza dal forziere Atlantide? No, perché ho aperto in due giorni ( arrivando al 120 e prestigiando ) qualcosa come 100 forzieri, droppando ben, udite udite, 0 Materie e 1 Pietra. Grazie
Staff mi.dite qualcosa?
 
Ultima modifica:

questa sera ore 21:00 perte la live commentary per il torneo del potere vi aspettiamo

il primo scontro sarà tra
Fatalis vs ArmataHwang
15mgwmv.webp
rjph75.webp

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom