✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lo pubblicato su elitepvpers e altri siti spero..o avete cambiato solo la lingua senza fare pubblicazioni?
stiamo utilizzando sopratutto fb instagram youtube e twitch per la pubblicità. su elite pvp e altri forum stranieri è già stato postato il server ora bisogna solo aspettare di farci notare
 
Ho fatto una domanda allo staff un paio di pagine fa, vorrei una risposta.

% dropp Materia oscura e pietre craft corazza pvm dal forziere atla.

Ne ho aperti 200 e ho trovato solo 2 pietre
chiedo venia, 2 giorni fa abbiamo fatto un aggiornamento a nemere, ora e molto piu facile e veloce fare il dungeon di nemere e ti darà fisso a scalata minimo 3 materie anche più in modo da rendere utile il dungeon, trovarle ad atla è una variante, ma il vero modo per farle è nemere
Messaggio unito automaticamente:

HunabKu, c'è un player rumeno (Gabi) che ti cerca, vorrebbe dare una mano a tradurre il server in rumeno, se ti interessa si chiama Gabi in game
ci stavo parlando ora, è un bravissimo ragazzo si sta emozionando a giocare, quando ha visto il danno del ninja cac alle metin penso sia svenuto
 
Ragazzi tranquilli che di perle se ne faranno a buttare, la mia domanda è un altra. Qual é la % di dropp "Materia Oscura" e relative pietre per craft corazza dal forziere Atlantide? No, perché ho aperto in due giorni ( arrivando al 120 e prestigiando ) qualcosa come 100 forzieri, droppando ben, udite udite, 0 Materie e 1 Pietra. Grazie
15 forzieri quelli che ho dropp livellando 3 materie e tipo 25 rosse :O
 
a me piaceva il server ma quando ho saputo che il gf era quello di quei 2 server che ha chiuso ho detto inutile giocare che non c'è 2 senza 3 <.<
 
a me piaceva il server ma quando ho saputo che il gf era quello di quei 2 server che ha chiuso ho detto inutile giocare che non c'è 2 senza 3 <.<
Meglio quà che in altri privati italiani, oppure vai all'estero. Lo staff è decente e lo ha dimostrato, secondo me un player come te a loro non fà differenza dato che sbalzi a destra e sinistra quindi...
 
Ultima modifica:
io di che cosa sono il gf? scusa? io personalmente non ho mai lavorato in nessuno dei 2 server che hai citato
Messaggio unito automaticamente:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom