✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo intenzione di aprire una gilda su questo server dato che le persone " se la tirano " pensando di saper giocare solo loro e quindi non invitano altre persone al di fuori di quelli che già conoscono.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma purtroppo in questo server serve un gruppo di gioco quindi, se saremo un numero tale da permetterci di giocare su ogni fronte del gameplay, aprirò una gilda.
Fatemi sapere se siete interessati. Noi siamo già due, con 4 pg e la shamy
Messaggio unito automaticamente:


Con la quantità di papiri e libri del fabbro che si droppano la vedo una rischiesta inutile. Non facciamo come un altro server che semplifica e semplfica ha 20 on
Guarda, per droppare 50 papiri non dico che ci metti un'oretta ma all'incirca siamo li dai. Io non dico di semplificare il gameplay in modo estremo, ma già dimezzando la quantità di papiri è meno stressante. Ti ricordo che per UN singolo metallo ci metti almeno almeno 45 min. Sai che per upparlo a +8 hai il 35% di riuscita, figurati quanto può essere stressante su
 
Guarda, per droppare 50 papiri non dico che ci metti un'oretta ma all'incirca siamo li dai. Io non dico di semplificare il gameplay in modo estremo, ma già dimezzando la quantità di papiri è meno stressante. Ti ricordo che per UN singolo metallo ci metti almeno almeno 45 min. Sai che per upparlo a +8 hai il 35% di riuscita, figurati quanto può essere stressante su
Non ho mai riscontrato questo problema mi spiace. Si droppano a pacchi di 200 dai forzieri e si droppano papiri guerra e libri fabbro a manetta. Non approvo mi spiace. Poi oh, lo staff farà come.crede meglio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bella ragazzi, oggi ci è stato chiesto da Ellen (xfranu) se poteva entrare in ts e abbiamo scoperto cose molto interessanti a riguardo.
Oltre a metterci contro Hunabku dicendo che non avrebbe dovuto postare la foto (insulti ai marocchini a parte), il sottoscritto ci disse che il GF in questione l’ha pregato per partecipare al torneo nonostante avessero quittato già da tempo.
Partecipando e facendo un favore ad un suo amico che conosce da anni (in questo caso il GF), si è ricreduto subito dopo che l’ha infamato con le foto che circolavano su di lui nei vari gruppi.
Ovvero quello di lui che è all’ospedale e incapacitato a partecipare al torneo (sapendo che non avrebbero potuto fottere con gli Infinity).
Ma la verità qual’è: frustato da quest’ultimo (devo dire che sentendolo su ts, è un po’ permalosino il ragazzino), ha ammesso che era andato a trovare la sorella in ospedale che purtroppo ha fatto un incidente il giorno prima avendo alzato troppo il gomito.

Edit flame vario.
Ma con gli Infinity prendi solo merd*.

P.S.: spero che si riprendi tua sorella
 
La storia di Ellen e la sua voce da tredicenne sessualmente confuso mi hanno messo malinconia, lo so che è un duro step da superare, ma noi degli Infinity siamo qua per supportarti, non ci interessa, se sei un razzista che si mette ad offendere i poveri fratelli marocchini a random, se a giocare a Metin sei scarso come la merd*, non ci interessa della "rivalità" e della "competizione" fra le nostre due fazioni, o se hai un tumore nel cervello grosso come le chiappe di cicciogamer.
Quando si tratta di avvenimenti che riguardano i familiari , viene fuori il nostro lato umano.
Anche se solo virtualmente ci stringiamo a te, come un grande team (almeno una volta nella vita potrai dire di aver fatto parte di un team vincente).
Un amen per la tua sister.
 
Grande gilda delle borse.. cercate competizione ma quittate dal torneo siete troppo pro per tutto il server. Siete arrivati pure al punto di mandare una foto dall'ospedale al gf e che a parole vostre prima era una palla che non si sapeva chi l'avesse detta, poi tutto inventato dal gf ma invece era la sister.. grandi. "Non abbiamo tempo per giocare" chissà se sia vero anche questo magari la storia su questo si sviluppa peggio di quella di prima, fatto sta che a parole siete op in war meno.
#PrayForEllen #IoStoConCarpisa
 
Guarda, per droppare 50 papiri non dico che ci metti un'oretta ma all'incirca siamo li dai. Io non dico di semplificare il gameplay in modo estremo, ma già dimezzando la quantità di papiri è meno stressante. Ti ricordo che per UN singolo metallo ci metti almeno almeno 45 min. Sai che per upparlo a +8 hai il 35% di riuscita, figurati quanto può essere stressante su


METTI 20 DROPP OGGETTI SUGLI ORECCHINI E BRACCIALE IN 30 MINUTI FAI 66 PAPIRI E 45 OSTRICHE LO DICO PERCHE LO FACCIO OGNI GIORNO
 
TokyoGhoulS apre i battenti su Warlords, il miglior server in circolazione in questo momento, con un bellissimo gameplay, e uno staff fuori dal comune, sempre disponibile, anche per piccole cose.
Gildiamo persone che non hanno gruppo per expare o per fare dungeon o semplicemente per farci due chiacchiere
 
Si è io ho 7 testicoli.. dai va fatemi il piacere ahahahah
YeSDH2Q.png

solo ch1, fa conto che non conteggia il ch delle guerre, dungeon ed il ch2
 
YeSDH2Q.png

solo ch1, fa conto che non conteggia il ch delle guerre, dungeon ed il ch2
Per essere un server pressoché nuovo, internazionale e stra sponsorizzato da praticamente ogni tipo di youtuber che tratta l’argomento metin2 non sembrate nemmeno chi sa cosa.. sarà il tempo che deciderà il vostro futuro, ma di ciò ne riparleremo tra un mesetto o anche 2. Saluti e buona fortuna
 
Per essere un server pressoché nuovo, internazionale e stra sponsorizzato da praticamente ogni tipo di youtuber che tratta l’argomento metin2 non sembrate nemmeno chi sa cosa.. sarà il tempo che deciderà il vostro futuro, ma di ciò ne riparleremo tra un mesetto o anche 2. Saluti e buona fortuna
Internazionale da 3 giorni, questa STRA sponsorizzazione non la vedo e lo screen è stato fatto verso le 13 (credo) orario di pranzo/scuola
 
Potreste fare in modo che gli npc come artigiano e cittadino ubriaco stiano fermi? è davvero snervante doverli inseguire nella città..soprattutto artigiano che si incastra dentro le costruzioni..
 
Per essere un server pressoché nuovo, internazionale e stra sponsorizzato da praticamente ogni tipo di youtuber che tratta l’argomento metin2 non sembrate nemmeno chi sa cosa.. sarà il tempo che deciderà il vostro futuro, ma di ciò ne riparleremo tra un mesetto o anche 2. Saluti e buona fortuna
Sembri davvero stressato.
Comunque, ce un modo per fare.pet montone blu e cintura vs mob in game?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom