✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potreste fare in modo che gli npc come artigiano e cittadino ubriaco stiano fermi? è davvero snervante doverli inseguire nella città..soprattutto artigiano che si incastra dentro le costruzioni..
penso sia fatto apposta :O
Messaggio unito automaticamente:

Il pet si crafta dal fabbro leggendario, la cintura con i war points
e la roba la droppi dungeon plagio oppure direttamente il pet nemere dal dungeon nemere :o

Comunque CH2 non va ed e da 12 minuti che provo CH1 mi logga e cracha continuamente,ora invece da errore con il collegamento al server..
Solo a me..?

Sto ancora aspettando la famosa patch che permette anche agli under 116 di expare dai zin rossi. A volte è già difficile trovare un gruppo, figuriamoci per distinzione di livello

Ultima modifica:
Il fatto che per creare un personaggio richieda dai 5 minuti in su per tutti i freeze del client é poetico.
Devo fare i complimenti, neanche negli hamaci ho mai avuto così tanti problemi ancora prima di giocare, sono commosso.

Dover ricorrere al -s, che min***** avete messo nel patcher LUL

We, ma i nostri premi? Ma Gufo?
Grazie gufetto, menomale che esiste gente come te che gira senza difese in guerra, grazie per la kill della vittoria, sei un vero amico.

Ultima modifica:
Li sto a fare con due pg da mezz'ora, deve ancora spawnare ._." non c'è n'altro modo per farsi un fottuto boss?
Sistema delle quest bello fallato pure in sto server vedo, gente over 100 che si fa runico o abominio giusto per darti rogna, kill in gruppo non la conta... bah.
3 ne faccio spawnare, 3 mi fottono i sandroni che stan seduti tutto il tempo. Stupendo.

Serio, troppo dolce la gente che rusha i livelli, poi essendo chiavica non regge i dungeon e si mette a dar fastidio nei boss scarsi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom