✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dominato sul server sia come ninja cac, sia come gilda
Deletato il client per i senzamani che ci sono all'interno del gioco, per i piagnistei dello staff e per le persone brutte come GSkianto

Eppure mi stavano simpatici i marocchini che vendevano alcol 24h
Adios

Dominato sul server sia come ninja cac, sia come gilda
Deletato il client per i senzamani che ci sono all'interno del gioco, per i piagnistei dello staff e per le persone brutte come GSkianto

Eppure mi stavano simpatici i marocchini che vendevano alcol 24h
Adios
Continuero a vendere alcolici illegali per tutta la vita amico mio <3

Già hahahah e poi pensi che ci sono server che hanno implementato la Marijuana hahaha peccato... ci starebbe una bella animazione con tale Item ahahha

Capisco gli impegni dello staff ma ho segnalato diverse cose e mi è stato detto che verranno fixate ''nella prossima patch'', purtroppo l'ultima patch fatta risale a circa un mese fa e almeno io mi sto iniziando ad annoiare. Dopo il 110 per poter prestigiare bisogna trovare un gruppo e vi assicuro che a Shinoso è veramente un'impresa, e come se non fosse già difficile trovare un gruppo, bisogna anche trovarlo under o over 116. Sul forum ho visto diverse proposte ma mi pare che il server stia venendo trascurato troppo e questo, a lungo termine, sappiamo tutti a cosa porta...

Capisco gli impegni dello staff ma ho segnalato diverse cose e mi è stato detto che verranno fixate ''nella prossima patch'', purtroppo l'ultima patch fatta risale a circa un mese fa e almeno io mi sto iniziando ad annoiare. Dopo il 110 per poter prestigiare bisogna trovare un gruppo e vi assicuro che a Shinoso è veramente un'impresa, e come se non fosse già difficile trovare un gruppo, bisogna anche trovarlo under o over 116. Sul forum ho visto diverse proposte ma mi pare che il server stia venendo trascurato troppo e questo, a lungo termine, sappiamo tutti a cosa porta...
username and flair checks out

sto giocando da qualche giorno e devo dire che mi piace come server

ma sto notando una cosa, sbaglio o l'utenza sta iniziando a scendere?

Ultima modifica:
sto giocando da qualche giorno e devo dire che mi piace come server

ma sto notando una cosa, sbaglio o l'utenza sta iniziando a scendere?
in realtà è il contrario, dopo il torneo del potere, l'utenza sta continuando a crescere
gli online di ora solo ch1
YeSDH2Q.png

troppo easy per me come server non sono un amante degli equip copia e incolla predirigo piu un gameplay come l ufficiale o per lo meno che si avvicini questo non e' per screditare il server ma e' un mio pensiero , auguro comunque buona fortuna per il progetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom