Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto rimettendo on, mia culpa ^_^Mi da errore di collegamento
Continuero a vendere alcolici illegali per tutta la vita amico mio <3Dominato sul server sia come ninja cac, sia come gilda
Deletato il client per i senzamani che ci sono all'interno del gioco, per i piagnistei dello staff e per le persone brutte come GSkianto
Eppure mi stavano simpatici i marocchini che vendevano alcol 24h
Adios
Già ti ho trovato nel bar abusivo sulla spiaggia che vendevi la birra Corona... e la Spacciavi per Guinness ahhahahahaContinuero a vendere alcolici illegali per tutta la vita amico mio <3
Continuero a vendere alcolici illegali per tutta la vita amico mio QUOTE]
Già ti ho trovato nel bar abusivo sulla spiaggia che vendevi la birra Corona... e la Spacciavi per Guinness ahhahahaha
Solo implementare la corona nel server vorrebbe dire chiusura immediata [emoji33][emoji33][emoji33]
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Non eri te quello che si era autoproclamato """""top"""""" mentale su un altro server?È strano su questo server sono tutti top...
username and flair checks outCapisco gli impegni dello staff ma ho segnalato diverse cose e mi è stato detto che verranno fixate ''nella prossima patch'', purtroppo l'ultima patch fatta risale a circa un mese fa e almeno io mi sto iniziando ad annoiare. Dopo il 110 per poter prestigiare bisogna trovare un gruppo e vi assicuro che a Shinoso è veramente un'impresa, e come se non fosse già difficile trovare un gruppo, bisogna anche trovarlo under o over 116. Sul forum ho visto diverse proposte ma mi pare che il server stia venendo trascurato troppo e questo, a lungo termine, sappiamo tutti a cosa porta...
A me solo ch1 non vaMa il server è off? A me non va...
Ok.Certo, prepara la tua gilda, metterò personalmente un premio in denaro alla gilda che vincerà il torneo gilde
in realtà è il contrario, dopo il torneo del potere, l'utenza sta continuando a cresceresto giocando da qualche giorno e devo dire che mi piace come server
ma sto notando una cosa, sbaglio o l'utenza sta iniziando a scendere?
in realtà è il contrario, dopo il torneo del potere, l'utenza sta continuando a crescere
gli online di ora solo ch1![]()