Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè non andiamo su queste questioni, che poi la gente che ha bisogno info sul server deve girarsi pagine e pagine. Comunque ripeto server ben strutturato, staff sempre presente e gameplay piacevole. Persone on, parecchie
Ma parli del nostro server o in generale?nessuno ha detto che il server è fatto male se ancora non l'avessi capito, ma dire che ci sono 200/300 online quando in piazza come tutti sappiamo ci sono si e no massimo 15/20 player non è molto credibile (nelle ore di punta).
Io da player mi sento preso in giro tutto qua.
io gioco da 1 settimana, in piazza si ci sono 15 o 20 player, ma se fai in mappa 90 ne trovi 50/60, in atla ne trovi sempre 40/50, mappe 70 sono sempre piene.nessuno ha detto che il server è fatto male se ancora non l'avessi capito, ma dire che ci sono 200/300 online quando in piazza come tutti sappiamo ci sono si e no massimo 15/20 player non è molto credibile (nelle ore di punta).
Io da player mi sento preso in giro tutto qua.
Mai provato a cliccare f5? Si limitassero tutti al muoversi in piazza e dintorni non ci sarebbero neanche i mercatini.nessuno ha detto che il server è fatto male se ancora non l'avessi capito, ma dire che ci sono 200/300 online quando in piazza come tutti sappiamo ci sono si e no massimo 15/20 player non è molto credibile (nelle ore di punta).
Io da player mi sento preso in giro tutto qua.
Si certo...a +9..mentre invece a +8 è piu scarsa della runica +9..il che non si è mai visto in nessun upp di "evoluzione" di arma in arma..gia a +7 normalmente i valori sono superiori..che almeno lo siano a +8 mi sembra il minimo..15 Punti danno? Sai contare? Sono 5 mezzi e 50 valore in piu', che fanno una differenza atroce.
Non capisceMai provato a cliccare f5? Si limitassero tutti al muoversi in piazza e dintorni non ci sarebbero neanche i mercatini.
Troppo dura pensare eh?
Falso, La Runica +8 e' forte quanto la Tritone+9, se non di meno (valori ufficiali eh)Si certo...a +9..mentre invece a +8 è piu scarsa della runica +9..il che non si è mai visto in nessun upp di "evoluzione" di arma in arma..gia a +7 normalmente i valori sono superiori..che almeno lo siano a +8 mi sembra il minimo..
che +7 abbia più o meno lo stesso attacco ci sta infatti tra runica +9 e divina +9 cambiano 50 attacco 5 mezzi quindi una divina+8 dovrebbe equivalere ad una runica+9comunque sto fatto che la divina+8 ha meno danno della runica +9 non dovrebbe esistere..già dal +7 in teoria dovrebbe essere leggermente superiore..mentre invece l'unica differenza la si ha con l'up +9..5 mezzi in piu e 10 15 punti danno in piu, secondo me bisognerebbe aumentare il divario tra le due armi, visto che per fare il +9 bisogna ammazzarsi... almeno a +8 dovrebbe avere valori piu alti della runica, che da fare+9 è quasi un giochetto
Ci stache +7 abbia più o meno lo stesso attacco ci sta infatti tra runica +9 e divina +9 cambiano 50 attacco 5 mezzi quindi una divina+8 dovrebbe equivalere ad una runica+9
che +7 abbia più o meno lo stesso attacco ci sta infatti tra runica +9 e divina +9 cambiano 50 attacco 5 mezzi quindi una divina+8 dovrebbe equivalere ad una runica+9
Si ma la runica +9 ha più valore d'attacco di una divina+8..quindi non ci sta a dire il vero..dovrebbe avere un pelo di valore d'attacco in più quanto meno..invece la runica +9 è superiore ad una divina+8Ci sta
so che si sente..ma visto che fare divina+8 è piu difficile (di gran lunga) che fare una runica+9..quanto meno dovrebbe essere un pelo più forteTi farai problemi per questo?... A me sembra che a +9 si senta la differenza tra runica e divina non so te ma io la noto.
i valori sono un po contenuti lo ammetto ma ci siamo basati alla ymir, comunque questo ci permetterà di poter avere delle espansioni senza raggiungere item con 1500 di valore di attacco. ci permette di poter gestire il pvpso che si sente..ma visto che fare divina+8 è piu difficile (di gran lunga) che fare una runica+9..quanto meno dovrebbe essere un pelo più forte
Lo penso anche ioChe brutta gente
Al 110 non si expa nulla dai rossi(si prende pochissimo) quindi è inutile sinceramente, bisogna fare come si è fatto sempre bianchi e rossi come al solito.Ultimo aggiornamento mi è piaciuto. Più per L exp dai Rossi anche dal 110
si prende la metà del exp, in estremis se proprio non trovi gruppo dai bianchi puoi unirti a qualche gruppo dai rossiAl 110 non si expa nulla dai rossi(si prende pochissimo) quindi è inutile sinceramente, bisogna fare come si è fatto sempre bianchi e rossi come al solito.
si prende la metà del exp, in estremis se proprio non trovi gruppo dai bianchi puoi unirti a qualche gruppo dai rossi
Lista dei cambiamenti attuati nel riavvio del 26/05/2018.
**Bugs Fixati:**
-Nelle Arene PvP ora gli AP tornano al massimo tra un turno e l'altro.
-Sistemati i bordi dell'Arena PvP, ora non sara' piu' possibile buggarsi o uscire da essa, ne tantomeno spingere l'avversario al di fuori di essa.
-Fixato un bug che a volte faceva sparire il Pet.
-Fixato un bug relativo alla Mappa Guerra tra Gilde Piana dei Lampi, che non permetteva ai player di loggarsi al suo interno.
**Plus:**
-Ora sarà visibile il livello di prestigio accanto al nome.
![]()
-Aggiunte Stole, le potete craftare da Seon-Pyeong ed evolvere da Teohwadan.
-Stole ottenibili con PvM:-[PvM] Stola Signore e Maestro: craft con 10 stoffe di ogni tipo drop ad atla![]()
![]()
-Stole ottenibili con warpoints:-[WP] Stola Principe e Reale: craft con 3 ITEM presenti nel warshop.![]()
![]()
-Aggiunti Eventi Automatici Doppia Exp e Doppio/Triplo guadagno di Yang.
**Modifiche:**
-Nel commercia si possono ora commerciare WON e non più YANG.
![]()
-Non si perdono piu' item se si muore con karma negativo (Aggressivo, Perfido, Maligno e Crudele)
-Dimezzato l'utilizzo degli AP nelle Arene.
-La velocità con cui diminuiscono gli AP ora è uguale sia per le Arene che le Guerre tra Gilde.
-Raddoppiato l'utilizzo degli AP per chi utilizza buff di movimento che permettono al personaggio di andare oltre i 200.
-Ora gli oggetti raccolti dal pet vanno instantaneamente in inventario anziche' cadere e venire raccolti.
-Modificato leggermente il primo villaggio Jinno, prossimamente Villo1 Shinsoo.
-Diminuito il numero di membri per gruppo da10a 8 al di fuori delle Guerre tra Gilde, sarà possibile ora fare gruppi da 10 solo durante le Guerre tra Gilde.
-Il bonus esperienza dato dal numero di membri presenti all'interno di un gruppo raggiungera' il suo apice a 6 membri e non piu' ad 8. (Bonus Exp Max. diminuito da35a 25.)
-Aggiunto Libro del capo, il gruppo riceverà un ulteriore 5% bonus exp se il leader lo utilizza. (ItemShop/WarShop).
-Sistemate Icone delle Armi Divine, rese piu' chiare.
**Modifiche relative al PvP/Risse:**
-Diminuiti Resistenza Abilita' e Resistenza Medi dello Scudo dei Titani.
**Modifiche Item-Shop:**
-Aggiunti nella sezione Items Speciali gli oggetti per craftare le Stole.
-Sistemati alcuni costumi che mostravano le icone errate. (Da finire)
-Aggiunti Elmi Vampiro nella sezione Pettinature Speciali.
Non so se può tornare utile, l'unica noia del server è farsi 2000 pg per droppare prima le cose, non si potrebbe inserire qualche dungeon da fare in solitaria magari che ti droppano pacchi di item up? tipo torre dei demoni che ti da 20x item upsi prende la metà del exp, in estremis se proprio non trovi gruppo dai bianchi puoi unirti a qualche gruppo dai rossi
Lista dei cambiamenti attuati nel riavvio del 26/05/2018.
**Bugs Fixati:**
-Nelle Arene PvP ora gli AP tornano al massimo tra un turno e l'altro.
-Sistemati i bordi dell'Arena PvP, ora non sara' piu' possibile buggarsi o uscire da essa, ne tantomeno spingere l'avversario al di fuori di essa.
-Fixato un bug che a volte faceva sparire il Pet.
-Fixato un bug relativo alla Mappa Guerra tra Gilde Piana dei Lampi, che non permetteva ai player di loggarsi al suo interno.
**Plus:**
-Ora sarà visibile il livello di prestigio accanto al nome.
![]()
-Aggiunte Stole, le potete craftare da Seon-Pyeong ed evolvere da Teohwadan.
-Stole ottenibili con PvM:-[PvM] Stola Signore e Maestro: craft con 10 stoffe di ogni tipo drop ad atla![]()
![]()
-Stole ottenibili con warpoints:-[WP] Stola Principe e Reale: craft con 3 ITEM presenti nel warshop.![]()
![]()
-Aggiunti Eventi Automatici Doppia Exp e Doppio/Triplo guadagno di Yang.
**Modifiche:**
-Nel commercia si possono ora commerciare WON e non più YANG.
![]()
-Non si perdono piu' item se si muore con karma negativo (Aggressivo, Perfido, Maligno e Crudele)
-Dimezzato l'utilizzo degli AP nelle Arene.
-La velocità con cui diminuiscono gli AP ora è uguale sia per le Arene che le Guerre tra Gilde.
-Raddoppiato l'utilizzo degli AP per chi utilizza buff di movimento che permettono al personaggio di andare oltre i 200.
-Ora gli oggetti raccolti dal pet vanno instantaneamente in inventario anziche' cadere e venire raccolti.
-Modificato leggermente il primo villaggio Jinno, prossimamente Villo1 Shinsoo.
-Diminuito il numero di membri per gruppo da10a 8 al di fuori delle Guerre tra Gilde, sarà possibile ora fare gruppi da 10 solo durante le Guerre tra Gilde.
-Il bonus esperienza dato dal numero di membri presenti all'interno di un gruppo raggiungera' il suo apice a 6 membri e non piu' ad 8. (Bonus Exp Max. diminuito da35a 25.)
-Aggiunto Libro del capo, il gruppo riceverà un ulteriore 5% bonus exp se il leader lo utilizza. (ItemShop/WarShop).
-Sistemate Icone delle Armi Divine, rese piu' chiare.
**Modifiche relative al PvP/Risse:**
-Diminuiti Resistenza Abilita' e Resistenza Medi dello Scudo dei Titani.
**Modifiche Item-Shop:**
-Aggiunti nella sezione Items Speciali gli oggetti per craftare le Stole.
-Sistemati alcuni costumi che mostravano le icone errate. (Da finire)
-Aggiunti Elmi Vampiro nella sezione Pettinature Speciali.