Koneko Toujou
Utente Gold
Preparati arriviamo dritti come dei treni, altro che freccia rossa.Le risse al villo effettivamente scarseggiano, le guerre dopo che dimostri la supremazia non vuole farle nessuno (forse per paura di perdere, bho).
Anche se io con "poco competitivo" intendo dire che i giocatori sono scarsi e quindi mi cadono le palle a rissare contro dei mob.
) altrimenti c'è qualche problema dopo che questi "boss" perdono il 50/60% di vita.

