✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le risse al villo effettivamente scarseggiano, le guerre dopo che dimostri la supremazia non vuole farle nessuno (forse per paura di perdere, bho).
Anche se io con "poco competitivo" intendo dire che i giocatori sono scarsi e quindi mi cadono le palle a rissare contro dei mob.
Preparati arriviamo dritti come dei treni, altro che freccia rossa.
 
ore 00.45 ingresso atlantide not bad xD
GeQLQYz.jpg
 
In atlantide tramite i forzieri si fanno un sacco di perle, item up, leggendarie, item craft e merd* varia.
Ti consiglio di fare un sura am full diavolo, con set resistenza lampo (collana di rame e scarpe in legno) che trovi dal mercante di armature inoltre si può maxare la resistenza lampo con la corazza materia oscura e le rugiade (non essenziale), fatto il set ti basterà grindare la mappa con 5-6 personaggi, portati tutti i personaggi al lv cap potrai resettare gli ultimi 10 lv (quindi passare dal 120 al 110) per ottenere bonus utili nella mappa e 50 forzieri atlantide.

Per quanto riguarda il server l'ultima volta che ho loggato la gente c'era, io personalmente ho smesso perché dopo aver vinto il torneo delle gilde non mi dava più stimoli il gioco, essendo poco competitivo sotto il profilo delle guerre/risse.

Ho un sura AM, nonostante i buff del mio shamy full int, nonostante l'armatura fatta apposta per atla +9 pietrata leggendaria, nonostante gli interni(qilin+9, elmo +9 finale, titani +9) vengo ONESHOTTATO da i vari capi setaou, comandanti e soprattutto dal Nemere.
Non posso fare niente.
Non so cosa altro fare e sinceramente non ha neanche senso spaccarsi in due per droppare se alla fine non reggi lo stesso, consigli?
 
Ho un sura AM, nonostante i buff del mio shamy full int, nonostante l'armatura fatta apposta per atla +9 pietrata leggendaria, nonostante gli interni(qilin+9, elmo +9 finale, titani +9) vengo ONESHOTTATO da i vari capi setaou, comandanti e soprattutto dal Nemere.
Non posso fare niente.
Non so cosa altro fare e sinceramente non ha neanche senso spaccarsi in due per droppare se alla fine non reggi lo stesso, consigli?
I capi shottano finché non prestigi un po’
 
Ho un sura AM, nonostante i buff del mio shamy full int, nonostante l'armatura fatta apposta per atla +9 pietrata leggendaria, nonostante gli interni(qilin+9, elmo +9 finale, titani +9) vengo ONESHOTTATO da i vari capi setaou, comandanti e soprattutto dal Nemere.
Non posso fare niente.
Non so cosa altro fare e sinceramente non ha neanche senso spaccarsi in due per droppare se alla fine non reggi lo stesso, consigli?
i capi sono stati pensati per essere fatti in gruppo, comunque stiamo lavorando ad una patch per migliorare atlantide nel senso della forza dei mostri. per nemere abbiamo già ridotto il suo danno del 20% comunque oggi farò ulteriori test che questa cosa non me la spiego onestamente grazie squiddy
 
Ho un sura AM, nonostante i buff del mio shamy full int, nonostante l'armatura fatta apposta per atla +9 pietrata leggendaria, nonostante gli interni(qilin+9, elmo +9 finale, titani +9) vengo ONESHOTTATO da i vari capi setaou, comandanti e soprattutto dal Nemere.
Non posso fare niente.
Non so cosa altro fare e sinceramente non ha neanche senso spaccarsi in due per droppare se alla fine non reggi lo stesso, consigli?
Devi fare un pò di prestigi e basta, purtroppo ti tocca expare in gruppo con gente che mena e non con delle statue afk ti consiglio solo questo.
 
questa mattina mentre facevo colazione e guardavo il mio gatto sul balcone, mi sono ricordato che dovevo aggiungere delle cose nel warshop UPDATES WARSHOP:
Aggiunto nella sezione Item speciali: Incanta oggetto+ (con questo oggetto parlando con l'artigiano potrete mettere o 60 medi o 30 abi o entrambi acquistandone 2) "Plank approva"
Aggiunta sezione "Skin Armi" al suo interno troverete delle armi molto mlmlmlmlmlml deliziose e paurose, il mio gatto approva.<3<3
447544939866488845.png
 
Vi spiego meglio.
Siamo io ed un mio amico che, nonostante l'equip full svenimento, diavolo e lampo, in 4 veniamo ONESHOTTATI da un singolo capo o comandante che sia.
Io vorrei farmare prima di prestigiare, non sono libero di farlo? In più ho più item io che quelli che hanno prestigiato, ma non reggo lo stesso.
Poi, ieri sera eravamo 7 contro nemere, tra cui due prestigiati, nonostante tutto dopo la metà vita ( cosa che fanno anche i comandanti e capi setaou) ci oneshotta senza dare alcuna possibilità di riuscita, quindi.
Le cose sono due, o siamo noi incapaci (probabilmente è così, per questo vi chiedo spiegazioni:ole:) altrimenti c'è qualche problema dopo che questi "boss" perdono il 50/60% di vita.
 
Vi spiego meglio.
Siamo io ed un mio amico che, nonostante l'equip full svenimento, diavolo e lampo, in 4 veniamo ONESHOTTATI da un singolo capo o comandante che sia.
Io vorrei farmare prima di prestigiare, non sono libero di farlo? In più ho più item io che quelli che hanno prestigiato, ma non reggo lo stesso.
Poi, ieri sera eravamo 7 contro nemere, tra cui due prestigiati, nonostante tutto dopo la metà vita ( cosa che fanno anche i comandanti e capi setaou) ci oneshotta senza dare alcuna possibilità di riuscita, quindi.
Le cose sono due, o siamo noi incapaci (probabilmente è così, per questo vi chiedo spiegazioni:ole:) altrimenti c'è qualche problema dopo che questi "boss" perdono il 50/60% di vita.
Se nemere fosse impossibile nessuno lo avrebbe mai fatto.
Se fare capi fosse impossibile nessuno li avrebbe mai fatti.

Improvise. Adapt. Overcome.
 
questa mattina mentre facevo colazione e guardavo il mio gatto sul balcone, mi sono ricordato che dovevo aggiungere delle cose nel warshop UPDATES WARSHOP:
Aggiunto nella sezione Item speciali: Incanta oggetto+ (con questo oggetto parlando con l'artigiano potrete mettere o 60 medi o 30 abi o entrambi acquistandone 2) "Plank approva"
Aggiunta sezione "Skin Armi" al suo interno troverete delle armi molto mlmlmlmlmlml deliziose e paurose, il mio gatto approva.
447544939866488845.png

Quindi vuoi dire che il mio stipendio dovrà andare in skin armi?[emoji7][emoji7]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Sono l'unico ad avere problemi con il client? Quando ho 2/3 finestre aperte succede sempre che una di questa si chiude e mi esce una casella di errore con tutti "?????????". Non penso sia colpa del pc perché l'ho anche cambiato recentemente
 
Sono l'unico ad avere problemi con il client? Quando ho 2/3 finestre aperte succede sempre che una di questa si chiude e mi esce una casella di errore con tutti "?????????". Non penso sia colpa del pc perché l'ho anche cambiato recentemente
HAI QUALCHE PROGRAMMA CHE TI VIENE RILEVATO COME HACK PER QUELLO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom