Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mesi? Neanche se giochi 20 minuti al giorno, un giorno si e un giorno no ci metti "mesi per farti 1-2 pezzi" lol.Salve, ho giocato tempo fa a questo server e mi piaceva anche, ma poi andando avanti con il gameplay notavo che dovevi stare giorni se non mesi per riuscire a farti 1-2 pezzi di equip pvp. Per caso hanno aumentato drop o sistemato comunque questo aspetto? Perchè ricordo che parecchi si lamentavano di questo ma leggendo gli ultimi commenti noto che il server sia molto apprezzato
ti sei perso i primi 3 giorni di start illumi, diciamo che le rate drop erano decisamente, "DECISAMENTE" basse, ma abbiamo risolto quel problema ^_^Mesi? Neanche se giochi 20 minuti al giorno, un giorno si e un giorno no ci metti "mesi per farti 1-2 pezzi" lol.
Se vi piacciono le risse e i pvp è il server che fa per voi, consiglio.
non giocavi qua allora perchè ci metti 1 settimana manco ò.ò a farti tuttoSalve, ho giocato tempo fa a questo server e mi piaceva anche, ma poi andando avanti con il gameplay notavo che dovevi stare giorni se non mesi per riuscire a farti 1-2 pezzi di equip pvp. Per caso hanno aumentato drop o sistemato comunque questo aspetto? Perchè ricordo che parecchi si lamentavano di questo ma leggendo gli ultimi commenti noto che il server sia molto apprezzato
Esagerati.. Na settimana no ma due sinon giocavi qua allora perchè ci metti 1 settimana manco ò.ò a farti tutto
Come puoi vedere dagli screen è ben popolato. Le risse ci sono, per i pvp ci sono le arene (guadagni punti shop) e le guerre...ormai anche nei fun nessuno vuole fare più guerre (soprattutto contro gli infinity)Pg online?
C è ancora competizione o come 3/4 dei server italiani il pvp [War incluse] è un sogno?
Come puoi vedere dagli screen è ben popolato. Le risse ci sono, per i pvp ci sono le arene (guadagni punti shop) e le guerre...ormai anche nei fun nessuno vuole fare più guerre (soprattutto contro gli infinity)
c'è il nostro amico goldash che cerca membri https://www.inforge.net/forum/threads/✔️-guild-kickass-senju-metin2warlords-posti-liberi.473811/Gilde che accettano uno stro*** che ha iniziato da poco?
Esci la patch se vuoi arrivare vivo a domanic'è il nostro amico goldash che cerca membri https://www.inforge.net/forum/threads/✔️-guild-kickass-senju-metin2warlords-posti-liberi.473811/
...come mai non mi fa registrare?
ti ho scritto in privato@poteto93 scrivimi in privato o su discord la descrizione dettagliata del tuo problema.
Il link per registrarsi è: https://metin2warlords.net/registration
Scusa su metin2 che vorresti fare?sempre le stesse cose rissa,guerra,dungeon,expriguerra ririssa arena

Che poi il suo gruppo neanche rissa e le poche guerre che hanno fatto era meglio se non le facevano, è quel bot sgrammaticato di OoHQNZzZ o come pazzo si scrive , lo riconosci perché in guerra ha un rapporto di 2 skill missate : 1 morte.Scusa su metin2 che vorresti fare?