✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ho giocato tempo fa a questo server e mi piaceva anche, ma poi andando avanti con il gameplay notavo che dovevi stare giorni se non mesi per riuscire a farti 1-2 pezzi di equip pvp. Per caso hanno aumentato drop o sistemato comunque questo aspetto? Perchè ricordo che parecchi si lamentavano di questo ma leggendo gli ultimi commenti noto che il server sia molto apprezzato

Salve, ho giocato tempo fa a questo server e mi piaceva anche, ma poi andando avanti con il gameplay notavo che dovevi stare giorni se non mesi per riuscire a farti 1-2 pezzi di equip pvp. Per caso hanno aumentato drop o sistemato comunque questo aspetto? Perchè ricordo che parecchi si lamentavano di questo ma leggendo gli ultimi commenti noto che il server sia molto apprezzato
Mesi? Neanche se giochi 20 minuti al giorno, un giorno si e un giorno no ci metti "mesi per farti 1-2 pezzi" lol.

Se vi piacciono le risse e i pvp è il server che fa per voi, consiglio.

Mesi? Neanche se giochi 20 minuti al giorno, un giorno si e un giorno no ci metti "mesi per farti 1-2 pezzi" lol.

Se vi piacciono le risse e i pvp è il server che fa per voi, consiglio.
ti sei perso i primi 3 giorni di start illumi, diciamo che le rate drop erano decisamente, "DECISAMENTE" basse, ma abbiamo risolto quel problema ^_^

@HunabKu~AkA~Pedo la patch per le skin a cui stai lavorando comprende anche la possibilità di indossar qualsiasi armatura ? o è valida solo per le armi ? ...
  • Ruggito del Drago* Ora non può più fallire se il bersaglio esce dal range dopo che la skill è partita. Il tempo di ricarica è stato ridotto. Ora il danno viene incrementato anche tramite forza. Ora l'effetto sul raggio di azione è basato sul bersaglio e non più sul personaggio che utilizza l'abilità. Sono stati incrementati i danni di superficie. È stato ampliato il raggio dei danni di superficie. È stata incrementata la probabilità di fuoco duraturo.
Odio questa modifica per me no-sense...

P.S. Consiglio il server !! TOP

non giocavi qua allora perchè ci metti 1 settimana manco ò.ò a farti tutto

umhhhh mi stupisco di quanta gente ci sia ad atla >.>, comunque in questi giorni verrà rilasciato il post pre-updates

4 nuove mappe da pvm dungeon è molto altro ancora.

LcSJMsf.jpg

Pg online?

C è ancora competizione o come 3/4 dei server italiani il pvp [War incluse] è un sogno?
Come puoi vedere dagli screen è ben popolato. Le risse ci sono, per i pvp ci sono le arene (guadagni punti shop) e le guerre...ormai anche nei fun nessuno vuole fare più guerre (soprattutto contro gli infinity)

In un server incentrato sulle guerre, non credo che con quelle 2/3 guerre la sera fatte per i warpoints delle missioni si possa dire che ''le guerre ci sono''

Servono novità al più presto altrimenti la gente si scoccia di fare sempre le stesse cose rissa,guerra,dungeon,exp :D riguerra ririssa arena ò.ò.
Serve qualcosa che ti faccia nerdare ò.ò

Salve metiniani

In questa Pre-patch parleremo di cosa aggiungeremo al nostro gameplay, e di cosa faremo in questo mese per migliorare il server.

Essendo che Giugno è il mese in cui finisce la scuola per molto di noi (non è il mio caso visto che lavoro, oppure per chi è sotto esame) volevo parlarvi di ciò che ho pensato di fare.

Stiamo preparando un post accompagnato da uno screen che faccia tornare in mente a tutti i vecchi player, che metin è un gioco che merita, tale post verrà pubblicato in tutti i maggiori media e verrà supportato dalla sponsorizzazione che offrono a pagamento (sì, pago per farci pubblicità, ci sto per investire parecchio) questo dovrebbe far si che arrivi molta nuova gente durante questo mese.

Oggi 10/06 aprirrano anche le Iscrizioni per il 2° torneo del potere, questo in concomitanza con i nuovi player, questo farà gasare quelli nuovi perchè vedranno che effettivamente ci sono tornei-gente-guerre-risse, mentre per chi è full è un momento per dimostrare con i propri amici se la loro gilda è la più forte.

Sappiamo tutti la situazione in cui ci troviamo, molti hanno raggiunto il full, ed oltre a fare le ore di arene a chi interessa, il gioco scarseggia un po' nel pvm, perciò, molti stanno abbandonando.

Ma evidentemente molti non hanno capito il vero significato del server, questo server è mirato a far valere le guerre tra gilde ed il pvp.
come ben tutti sappiamo solo il 90% di noi non ha molto tempo per poter nerdare, questo server è abbastanza semplice perché ha cercato di accontentare tutti i generi di player ma ora dopo 3 mesi di server il server sta diventando monotono ma eravamo già consapevoli che sarebbe accaduto, ora vi parlerò e vi mostrerò cosa sta per arrivare in modo da dare a tutti un posto dove nerdare per questa estate.

PATCH NOTES (impliementazioni)

Come da titolo ora parleremo delle impliementazioni di questo mese.

-Introduzione di 4 mappe da PvM (da Lv 110) (no exp)

-Intruduzione del Beran Setau drop interno PvM (orecchini-bracciale-collane)

-Introduzione di Razador Drop upgrade a Leggendario per set interni (orecchini-bracciali-collane)

-Introduzione di Azrael Drop upgrade a Leggendario per set interni (orecchini-bracciali-collane)

-Upgrade del set interno Epico -> Leggendario

-Nerf ai boss di atlantide

-Nuovi bonus per i prestigi dal 10 al 20

Capo drago fuoco rosso

Baia Nefrite

Monti Tonanti

Falesia di Guantama

All'interno di queste mappe saranno presenti rocce metin e mini boss, dove si dropperanno anche le chiavi per i nuovi dungeon.

Non sarà, però, possibile Expare, la mappa adibita per l'exp rimarra Atlantide.

DROP:

Item per up set da PvP/PvM

Chiavi per dungeon

item per il miglioramento del proprio personaggio item per up e craft

NUOVI DUNGEON:

BERAN SETAOU DROP: SET PVM

AZRAEL DROP: ITEM PER CRAFTARE SET LEGGENDARIO

RAZADOR DROP: ITEM PER CRAFTARE SET LEGGENDARIO

Dungeon accessibili da lv 110, drop set cristallo anime (PvM) e drop item per fare gli interni Leggendari

AGGIORNAMENTI PRESTIGI:

daremo dei nuovi bonus per i prestigi dal 10 al 20

AGGIORNAMENTI PET/MOUNT/COSTUMI

Stiamo realizzando un sistema per poter girare i bonus in questi item (PvM) in modo da valorizzarli ulteriormente.

NERF ATLANTIDE:

Stiamo lavorando ai danni dei boss riducendoli

GUERRA TRA REGNI:

Impliementazioni future: (probabilmente se riusciamo a fixare dei bug nel mese di luglio)

PhKJAeo.png

Il post sarà in costante aggiornamento. AGGIUNGERO ALTRE FEATURES

Scusa su metin2 che vorresti fare?
Che poi il suo gruppo neanche rissa e le poche guerre che hanno fatto era meglio se non le facevano, è quel bot sgrammaticato di OoHQNZzZ o come pazzo si scrive , lo riconosci perché in guerra ha un rapporto di 2 skill missate : 1 morte.

Ovviamente metin è questo: farm, exp, dungeon, risse e pvp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom