HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, d'accordissimo con te, per questo ho aperto le candidature a helper l'altro ieri <3, inoltre sto provvedendo a far rifare completamente la presentazione dal momento che terminato il torneo del potere ci sarà una big patch.Rinnovo la critica sullo Staff. Lo trovo alquanto ridicolo che per chiedere due informazioni ho dovuto pregare i giocatori... Non c'è chiarezza in nessuna discussione all'interno del forum delle implementazioni avvenute nei mesi scorsi, e coloro che hanno la targhetta [H] sono più assenti che presenti... Almeno per quanto riguarda lo staff è PESSIMO.
300 e +Players Online ORE DI PUNTA?
Quei pochi Helper che si connettono raramente in Game, non rispondo neanche ai messaggi privati.. E' snervante.Quoto, d'accordissimo con te, per questo ho aperto le candidature a helper l'altro ieri <3, inoltre sto provvedendo a far rifare completamente la presentazione dal momento che terminato il torneo del potere ci sarà una big patch.
Messaggio unito automaticamente:
300 e +
sarà risolta questa situazione con la nomina dei nuovi helperQuei pochi Helper che si connettono raramente in Game, non rispondo neanche ai messaggi privati.. E' snervante.
Concordo pienamente con @Sed lo Staff è veramente ridicolo, non si trova mai online e quando vedi i gm o helper o non ti rispondono o quando ti rispondono lo fanno malamente, dovrebbero impegnarsi di più nell'aiutare la gente che "dovrebbe" essere il loro compito primario che scrivere in /notice "[gm]nome" puzza e cazzate varie.
Detto questo, rimane comunque un bellissimo server che non ti annoia mai e vale la pena di provare, consiglio tantissimo di giocarlo come consiglio tantissimo di lavorare di più sullo staff.
Ma mi stai prendendo in giro o cosa?Sei sicuro un account doppio di qualche server fallito con 20 player on, guadagnateli i player non dei haterare nei thread di altri server ✌
Che browser utilizzi?Perché non mi fa registrare? Compilo tutto i campi, clicco su invio e non succede nulla
su firefox, vai su https://metin2warlords.net/registration, prova a compilare i campi e poi premi ctrl + shift + j. Ti si aprirà una console con i log. Fai uno screen degli errori(quelli in rosso)
Esce questo sulla console:
www.googletagmanager.com:443 utilizza un certificato di sicurezza non valido.
Il certificato non è attendibile in quanto l’autorità emittente è sconosciuta.
Il server potrebbe non aver inviato i certificati intermedi richiesti.
Potrebbe essere necessario importare un certificato radice aggiuntivo.
Concordo pienamente con @Sed lo Staff è veramente ridicolo, non si trova mai online e quando vedi i gm o helper o non ti rispondono o quando ti rispondono lo fanno malamente, dovrebbero impegnarsi di più nell'aiutare la gente che "dovrebbe" essere il loro compito primario che scrivere in /notice "[gm]nome" puzza e cazzate varie.
Detto questo, rimane comunque un bellissimo server che non ti annoia mai e vale la pena di provare, consiglio tantissimo di giocarlo come consiglio tantissimo di lavorare di più sullo staff.
Q8Giusto, per me le due principali migliorie che andrebbero fatte sono:
2) Il fatto di poter gruppare ed expare anche con gente dell'altro regno. Essendo un server basato sulla ricerca di un gruppo, ovviamente tutti i new player(ma anche i vecchi) passano ai blu, poichè essendo più numerosi garantiscono una maggiore possibilità di trovare gruppi exp. Questo comporta che 3/4 dei player sono blu e 1/4 ( o anche meno sono rossi). Non si potranno mai fare guerre tra regni o eventi del genere così, andrebbe sistemata la situazione in qualche modo
Non c’è però a sua volta c’è un NPC che si chiama Artigiano che con 5 Incanta Verdi ti fa scegliere un bonus a tua scelta. ( Sia da pvp che da exp )Mi pare di capire che non c'è lo switch automatico vero?

lasciamo stare che sono il gf >.>, ma se devo essere sincero il mio staff e rimasto online con me tutto il giorno rinunciando a pranzare per rispondere a tutti, abbiamo avuto un problemino per il fatto della nuova patch, e questa mattina abbiamo caricato una piccola patch sono che quest'ultima ha fatto sparire determinati item, oggi per farti capire abbiamo passato l'intera giornata a rispondere a tutti per farti capire la mia schermata avro avuto minimo 5 pagine di pvt quella dei miei staffer pure.Staff completamente assente, GM a dir poco non preparati per non parlare degli helper che non ti sanno dare una risposta (quando te la danno)