✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
https://www.twitch.tv/dr_haun
Messaggio unito automaticamente:

ch1
vvSzz8k.jpg


ch2
KvdlvO2.jpg



ore 20.10
 
Rinnovo la critica sullo Staff. Lo trovo alquanto ridicolo che per chiedere due informazioni ho dovuto pregare i giocatori... Non c'è chiarezza in nessuna discussione all'interno del forum delle implementazioni avvenute nei mesi scorsi, e coloro che hanno la targhetta [H] sono più assenti che presenti... Almeno per quanto riguarda lo staff è PESSIMO.
 
Rinnovo la critica sullo Staff. Lo trovo alquanto ridicolo che per chiedere due informazioni ho dovuto pregare i giocatori... Non c'è chiarezza in nessuna discussione all'interno del forum delle implementazioni avvenute nei mesi scorsi, e coloro che hanno la targhetta [H] sono più assenti che presenti... Almeno per quanto riguarda lo staff è PESSIMO.
Quoto, d'accordissimo con te, per questo ho aperto le candidature a helper l'altro ieri <3, inoltre sto provvedendo a far rifare completamente la presentazione dal momento che terminato il torneo del potere ci sarà una big patch.
Messaggio unito automaticamente:

Players Online ORE DI PUNTA?
300 e +
 
  • Mi piace
Reazioni: Swy
Quoto, d'accordissimo con te, per questo ho aperto le candidature a helper l'altro ieri <3, inoltre sto provvedendo a far rifare completamente la presentazione dal momento che terminato il torneo del potere ci sarà una big patch.
Messaggio unito automaticamente:


300 e +
Quei pochi Helper che si connettono raramente in Game, non rispondo neanche ai messaggi privati.. E' snervante.
 
Concordo pienamente con @Sed lo Staff è veramente ridicolo, non si trova mai online e quando vedi i gm o helper o non ti rispondono o quando ti rispondono lo fanno malamente, dovrebbero impegnarsi di più nell'aiutare la gente che "dovrebbe" essere il loro compito primario che scrivere in /notice "[gm]nome" puzza e cazzate varie.
Detto questo, rimane comunque un bellissimo server che non ti annoia mai e vale la pena di provare, consiglio tantissimo di giocarlo come consiglio tantissimo di lavorare di più sullo staff.
 
Concordo pienamente con @Sed lo Staff è veramente ridicolo, non si trova mai online e quando vedi i gm o helper o non ti rispondono o quando ti rispondono lo fanno malamente, dovrebbero impegnarsi di più nell'aiutare la gente che "dovrebbe" essere il loro compito primario che scrivere in /notice "[gm]nome" puzza e cazzate varie.
Detto questo, rimane comunque un bellissimo server che non ti annoia mai e vale la pena di provare, consiglio tantissimo di giocarlo come consiglio tantissimo di lavorare di più sullo staff.

Sei sicuro un account doppio di qualche server fallito con 20 player on, guadagnateli i player non dei haterare nei thread di altri server ✌
 
Gioco da poco su questo server e devo dire che è strutturato veramente bene.. Tutti questi player se li merita perché è l'unico credo in italia che è ad un certo livello.
A breve comincerò a fare arene vi aspetto :D
 
Sei sicuro un account doppio di qualche server fallito con 20 player on, guadagnateli i player non dei haterare nei thread di altri server ✌
Ma mi stai prendendo in giro o cosa?
Non sai riconoscere neanche una critica costruttiva da una critica "da doppio account"?
Se fossi stato un hater come dici tu non avrei consigliato il server e non avrei fatto soltanto una critica costruttiva per migliorarlo.
 
Esce questo sulla console:

www.googletagmanager.com:443 utilizza un certificato di sicurezza non valido.

Il certificato non è attendibile in quanto l’autorità emittente è sconosciuta.
Il server potrebbe non aver inviato i certificati intermedi richiesti.
Potrebbe essere necessario importare un certificato radice aggiuntivo.
su firefox, vai su https://metin2warlords.net/registration, prova a compilare i campi e poi premi ctrl + shift + j. Ti si aprirà una console con i log. Fai uno screen degli errori(quelli in rosso)
 
Esce questo sulla console:

www.googletagmanager.com:443 utilizza un certificato di sicurezza non valido.

Il certificato non è attendibile in quanto l’autorità emittente è sconosciuta.
Il server potrebbe non aver inviato i certificati intermedi richiesti.
Potrebbe essere necessario importare un certificato radice aggiuntivo.

Non c`e` ne tag manager ne i tag di gooogle per il monitoraggio su metin2warlords.net sicuro che non sia un tuo plugin che rompe tutto?
 
Concordo pienamente con @Sed lo Staff è veramente ridicolo, non si trova mai online e quando vedi i gm o helper o non ti rispondono o quando ti rispondono lo fanno malamente, dovrebbero impegnarsi di più nell'aiutare la gente che "dovrebbe" essere il loro compito primario che scrivere in /notice "[gm]nome" puzza e cazzate varie.
Detto questo, rimane comunque un bellissimo server che non ti annoia mai e vale la pena di provare, consiglio tantissimo di giocarlo come consiglio tantissimo di lavorare di più sullo staff.

Innanzitutto premetto col dire che sarebbe utilissima la lista staff nella lista amici, personalmente lo staff mi ha sempre risposto e sempre aiutato (non voglio leccare e non mi sono candidato. nessun ruolo). Andrebbero rivisti secondo me gli eventi: fatti molto spesso in concomitanza con eventi %exp/yang e inutili per i livellini visto che non riescono a droppare anche perché ogni boss droppa per una persona sola (cosa da rivedere secondo me).

Per il resto non posso che continuare a consigliare
 
Giusto, per me le due principali migliorie che andrebbero fatte sono:
1) Il drop dei boss che va solo ad una persona
2) Il fatto di poter gruppare ed expare anche con gente dell'altro regno. Essendo un server basato sulla ricerca di un gruppo, ovviamente tutti i new player(ma anche i vecchi) passano ai blu, poichè essendo più numerosi garantiscono una maggiore possibilità di trovare gruppi exp. Questo comporta che 3/4 dei player sono blu e 1/4 ( o anche meno sono rossi). Non si potranno mai fare guerre tra regni o eventi del genere così, andrebbe sistemata la situazione in qualche modo
 
Giusto, per me le due principali migliorie che andrebbero fatte sono:
2) Il fatto di poter gruppare ed expare anche con gente dell'altro regno. Essendo un server basato sulla ricerca di un gruppo, ovviamente tutti i new player(ma anche i vecchi) passano ai blu, poichè essendo più numerosi garantiscono una maggiore possibilità di trovare gruppi exp. Questo comporta che 3/4 dei player sono blu e 1/4 ( o anche meno sono rossi). Non si potranno mai fare guerre tra regni o eventi del genere così, andrebbe sistemata la situazione in qualche modo
Q8
 
quello che non capisco è come mai se fai una segnalazione per una sparizione,
la risposta è sempre quella.
" non abbiamo riscontrato nulla di strano la colpa è tua"
è vero che c'è chi vuole fare il furbetto, ma che senso ha fare il furbetto segnalando la sparizione di un item semplice?
la prossima volta esagero a palla tanto non cambia nulla ma almeno la sparo grossa :asd::asd::asd:
 
Staff completamente assente, GM a dir poco non preparati per non parlare degli helper che non ti sanno dare una risposta (quando te la danno)
 
Staff completamente assente, GM a dir poco non preparati per non parlare degli helper che non ti sanno dare una risposta (quando te la danno)
lasciamo stare che sono il gf >.>, ma se devo essere sincero il mio staff e rimasto online con me tutto il giorno rinunciando a pranzare per rispondere a tutti, abbiamo avuto un problemino per il fatto della nuova patch, e questa mattina abbiamo caricato una piccola patch sono che quest'ultima ha fatto sparire determinati item, oggi per farti capire abbiamo passato l'intera giornata a rispondere a tutti per farti capire la mia schermata avro avuto minimo 5 pagine di pvt quella dei miei staffer pure.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom