Offline ✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la patch chiedo assolutamente di rivedere il pvp. Avete fatto un server dove avete bilanciato e messo (chi più, chi meno) qualsiasi razza sullo stesso livello in pvm. Non si può dire lo stesso del pvp, avete nerfato il ninja arco (ok) ma lo shamano curatore no, anzi se non erro è stato addirittura buffato in rissa. Bene questa classe NON HA COUNTERPLAY. Tutte le classi hanno almeno un punto debole, lo shamano curatore no: danni a distanza e heal a manetta. Non a caso stanno tutti creano un cura per farmare wp in arena (e voi direte...fallo anche tu! No, io voglio solo che vince il più forte, non la razza più forte).

ps: E' evidente che chi avrà il coraggio di confutare la mia tesi abbia uno shamano cura
 
Dopo la patch chiedo assolutamente di rivedere il pvp. Avete fatto un server dove avete bilanciato e messo (chi più, chi meno) qualsiasi razza sullo stesso livello in pvm. Non si può dire lo stesso del pvp, avete nerfato il ninja arco (ok) ma lo shamano curatore no, anzi se non erro è stato addirittura buffato in rissa. Bene questa classe NON HA COUNTERPLAY. Tutte le classi hanno almeno un punto debole, lo shamano curatore no: danni a distanza e heal a manetta. Non a caso stanno tutti creano un cura per farmare wp in arena (e voi direte...fallo anche tu! No, io voglio solo che vince il più forte, non la razza più forte).

ps: E' evidente che chi avrà il coraggio di confutare la mia tesi abbia uno shamano cura

A mio modesto parere, penso sia impossibile bilanciare il PVP in un gioco statico come metin2. Non si parla di abilità.
Cosa vuol dire "voglio che vinca il più forte", definiscimi "più forte" su Metin2.... E' solo un pigiare continuamente F1-F2-F3 in sequenza alternando un po' di barra spaziatrice, e ripetere. Vince chi non fallisce skills e ha la migliore combinazione di bonus, o semplicemente chi ha avuto meno lag opiù fortuna. Non c'è un sistema di mira, di schivata, di escape, non c'è tattica o strategia... il tutto su metin2 è abbastanza elementare. Ci si scanna, e chi toglie di più in minor tempo, vince. Una classe magica come il cura ha il vantaggio di non missare neanche, le skills colpiscono sempre e comunque. Ma che ci vuoi fare, è stato sviluppato così.

Tornando allo shamano cura, in PVP (soprattutto se non si può pozzare) sarà sempre in vantaggio grazie a curare, finché si cura non muore. Come vorresti risolvere? Aboliamo la skill curare?

(ah, e non gioco a warlords, quindi non sono di parte)
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
Cosa leggono i miei occhi . Uno che sconsiglia perchè non ci gioca nessuno, quando è il più popolato in italia, l’altro che dice che serve nerdare, nel server più facile di sempre dove stando a spadare afk in atla e prestigiando fai 1k di won a caso a prestigio. Dite semplicemente “non mi piace” o “non è il mio stile si server” ma evitate cavolate di questo tipo
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Cosa leggono i miei occhi . Uno che sconsiglia perchè non ci gioca nessuno, quando è il più popolato in italia, l’altro che dice che serve nerdare, nel server più facile di sempre dove stando a spadare afk in atla e prestigiando fai 1k di won a caso a prestigio. Dite semplicemente “non mi piace” o “non è il mio stile si server” ma evitate cavolate di questo tipo

Non dire cavolate anche te.. io lo consiglio perchè è un server bello ... stando afk cosa? Se per reggere in atla devi bestemmiare in aramaico! Dopo dici 1k a prestigio.. ci metti 40 minuti a livello dal 110 al 120 e quindi non dirmi che non devi nerdare..


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ma evita dai ahahahaah, per reggere basta fare full lampo, e poi si expa in gruppo apposta. Con i vari prestigi ti da exp bonus, per fare dal 110 al 116 ci perdo massimo 2 ore, sempre stando a spadare afk
 
Sai cosa non capisco che non siete realisti... io ti ho detto che il server lo consiglio perchè è bello peró richiede nerd! Se tu non hai un pazzo da fare tutto il giorno e puoi prestigiare di continuo 6 ore a botta buon per te.. ma per uno che lavora non ha tempo di fare tutto questo.. quindi questo server RICHIEDE NERD! Non rispondo più !


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Sono più che realista, magari il problema è che sei tu bendato, io prestigio una volta al giorno, studiando e lasciando a spadare, in 4 ore ho finito. Per non parlare degli anelli exp reperibili troppo facilmente con warpoint(e non li uso mai), quindi non cominciare con discorsi sul fatto che lavori o meno, io studio tutto il pomeriggio e ci riesco, perchè appunto è fin troppo semplice, quindi per una volta magari invece di pensare al server che richiede nerd, pensa a quello che non sai capace di fare, cioè di organizzare un equip discreto per reggere e organizzarti al meglio per prestigiare col minimo sforzo
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
Convinto te :)
Studi ma sei a casa. Chi non è casa nell’intera giornata? Lascia il pg afk e torna la sera? [emoji8]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Conosco gente che lo fa credimi ahahaha lascia il pg a spadare al 110 e lo ritrova al 117 dai bianchi . E comunque è un dato di fatto, non sono io convinto. Ed io sono uno che prestigia poco, ho solo 8 prestigi, ma sono abbastsanza per essere gia full pvp. Chi ne fa 45 allora ti do ragione sul nerding, ma se non sono necessari perchè dovrei darti ragione? Basta un minimo sforzo, ma proprio minimo minimo ed hai gia tutto
 
Tutto inutile con voi, pure parlando con i fatti, dopo aver provato veramente non vi convincete, restate sulle vostre. Hai ragione tu, server difficilissimo necessarie almeno 18 ore al giorno per diventare competitivi e minimo 2 anni di game per essere full, talmente hard che l’ufficiale puó accompagnare solo.
 
Tutto inutile con voi, pure parlando con i fatti, dopo aver provato veramente non vi convincete, restate sulle vostre. Hai ragione tu, server difficilissimo necessarie almeno 18 ore al giorno per diventare competitivi e minimo 2 anni di game per essere full, talmente hard che l’ufficiale puó accompagnare solo.

Ma stai fuori?? Ho detto questo?? Secondo me siete voi che non leggete o non capite...


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Conosco gente che lo fa credimi ahahaha lascia il pg a spadare al 110 e lo ritrova al 117 dai bianchi . E comunque è un dato di fatto, non sono io convinto. Ed io sono uno che prestigia poco, ho solo 8 prestigi, ma sono abbastsanza per essere gia full pvp. Chi ne fa 45 allora ti do ragione sul nerding, ma se non sono necessari perchè dovrei darti ragione? Basta un minimo sforzo, ma proprio minimo minimo ed hai gia tutto
Stare afk a spadare è vietato, informati che sei minuscolo.
È monotono e sinceramente ha vita corta
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
Vietato da chi? Quale sarebbe il reato? Devo comunque avere equip per poterlo fare ed un gruppo alle spalle. Dici la verità piuttosto, mi dici che sono minuscolo solo perchè ti ho criticato, come ti critica ormai l’intera community date le tue critiche inutili e senza motivo su ogni server. Ma basta scrivere top am italiano, avrai vinto due pvp di fila in chissà quale server e sei solo montato ahahahah, dimostralo qui se ci riesci
 
Vietato da chi? Quale sarebbe il reato? Devo comunque avere equip per poterlo fare ed un gruppo alle spalle. Dici la verità piuttosto, mi dici che sono minuscolo solo perchè ti ho criticato, come ti critica ormai l’intera community date le tue critiche inutili e senza motivo su ogni server. Ma basta scrivere top am italiano, avrai vinto due pvp di fila in chissà quale server e sei solo montato ahahahah, dimostralo qui se ci riesci

in teoria su tutti i server dove sono andato è vietato, poi non so qui se ci sono regole diverse, ma non ho mai trovato un server dove non fosse vietato, per il resto sono d'accordo con te, purtroppo è pieno di gente che non sa giocare a metin 2 e per fare le stesse cose di uno che sa come muoversi ci mettono 10 volte tanto e poi vengono a dire "server difficilissimo"
 
Ultima modifica:
Dopo la patch chiedo assolutamente di rivedere il pvp. Avete fatto un server dove avete bilanciato e messo (chi più, chi meno) qualsiasi razza sullo stesso livello in pvm. Non si può dire lo stesso del pvp, avete nerfato il ninja arco (ok) ma lo shamano curatore no, anzi se non erro è stato addirittura buffato in rissa. Bene questa classe NON HA COUNTERPLAY. Tutte le classi hanno almeno un punto debole, lo shamano curatore no: danni a distanza e heal a manetta. Non a caso stanno tutti creano un cura per farmare wp in arena (e voi direte...fallo anche tu! No, io voglio solo che vince il più forte, non la razza più forte).

ps: E' evidente che chi avrà il coraggio di confutare la mia tesi abbia uno shamano cura
Stai seriamente cercando di affrontare la tematica "bilanciamento" su Metin2? Lo sai vero che un pvp perfettamente bilanciato non esiste in nessun gioco? Ma neanche per sbaglio proprio. Metin e molti altri giochi, hanno 3030303 variabili di gioco, statistiche, dinamiche, settaggi che neanche comprendiamo.
Quello che al massimo si può fare, è limitare le oscenità (vedi il sura nero, il cura e similitudini) In tutti i server, o sono troppo forti o sono troppo scarsi, perchè? Perchè non si possono semplicemente bilanciare.
C'è anche da dire che se un server cerca di bilanciare tutte le razze anche in pvm (chi più chi meno, chiaramente) dovrebbe puntare a farlo anche nel lato pvp, almeno, io mi aspetterei questo.
P.S: definire questo server fun pvp è un controsenso, dato che, detto con tutta onestà, richiede la sua fetta di nerding, e non poca, una bella torta da 15 persone tutta :rofl:
 
Stai seriamente cercando di affrontare la tematica "bilanciamento" su Metin2? Lo sai vero che un pvp perfettamente bilanciato non esiste in nessun gioco? Ma neanche per sbaglio proprio. Metin e molti altri giochi, hanno 3030303 variabili di gioco, statistiche, dinamiche, settaggi che neanche comprendiamo.
Quello che al massimo si può fare, è limitare le oscenità (vedi il sura nero, il cura e similitudini) In tutti i server, o sono troppo forti o sono troppo scarsi, perchè? Perchè non si possono semplicemente bilanciare.
C'è anche da dire che se un server cerca di bilanciare tutte le razze anche in pvm (chi più chi meno, chiaramente) dovrebbe puntare a farlo anche nel lato pvp, almeno, io mi aspetterei questo.
P.S: definire questo server fun pvp è un controsenso, dato che, detto con tutta onestà, richiede la sua fetta di nerding, e non poca, una bella torta da 15 persone tutta :rofl:
Non ho certo detto di rivoluzionare metin, di cambiare le skill al curatore. A mio avviso servirebbe un nerf ( alla velocità magia/alla cura di guarigione) questo poi è da testare. Fidati che tra un po', quando tutti avranno la possibilità di farsi un altro pg, l'arena sarà composta dal 70% di curatori e non mi pare una cosa bella
 
Vietato da chi? Quale sarebbe il reato? Devo comunque avere equip per poterlo fare ed un gruppo alle spalle. Dici la verità piuttosto, mi dici che sono minuscolo solo perchè ti ho criticato, come ti critica ormai l’intera community date le tue critiche inutili e senza motivo su ogni server. Ma basta scrivere top am italiano, avrai vinto due pvp di fila in chissà quale server e sei solo montato ahahahah, dimostralo qui se ci riesci
Punto a un server migliore, questo non mi ispira nulla.
Il tuo nome non mi dice nulla quindi non dovresti parlare.
Nei fun pvp diciamo che mi temono tutti
 
Punto a un server migliore, questo non mi ispira nulla.
Il tuo nome non mi dice nulla quindi non dovresti parlare.
Nei fun pvp diciamo che mi temono tutti
Tutto quello che stai scrivendo è fumo, non c'è nulla di arrosto.

Inoltre ho letto qualcosa in merito che il server è semplice paragonandolo a fun pvp, non è assolutamente vero, il medesimo necessita di moltissime ore di gioco per aspirare a un equipaggiamento da rissa o da pvp... Cosa diversa per livellare, che in meno di una settimana si è tranquillamente il livello 110 in gruppo. L'unica cosa da rimproveragli è la pochissima chiarezza che non si curano di dare ai giocatori in merito alle nuove espansioni, e anche un po' allo staff, spesso assente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.