Italian Idol
Utente Jade
Possibilmente scrivete le patch notes sul forum/qui e non notizie sparse: una su discord, una la date in game ecc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha ragione vai usain bolt ma non sei unicoVabbè mi scoccio di prestigiare faccio un paio di arene...poi arriva lui
Stavo preparando un discorso lunghissimo ma l'ho cancellato perchè sarebbero state parole sprecate. Prendiamo il mio esempio, nel caso scappassi, perchè non sono sempre top 1° arene? Perchè ho il 45% di sconfitte? Uh qualcuno sa duellare? Qualcuno sa come vincere anche contro uno che ''scappa''?Ha ragione vai usain bolt ma non sei unico
IO SONO MENTALEò.ò MA TI HO BECCATO 2 VOLTE CON IL SRA AL 110Stavo preparando un discorso lunghissimo ma l'ho cancellato perchè sarebbero state parole sprecate. Prendiamo il mio esempio, nel caso scappassi, perchè non sono sempre top 1° arene? Perchè ho il 45% di sconfitte? Uh qualcuno sa duellare? Qualcuno sa come vincere anche contro uno che ''scappa''?
Da oggi in poi contro le classi corporali, da classe a distanza, dovrò stare attaccato a loro e perdere per evitare che quittino.
Secondo me state facendo un buon lavoro nell'aggiustare e migliorare la nuova patch, provato drago ieri sera ed è molto più scorrevole farlo. keep going
con il corpo ho difficoltà contro neri e am e basta tutte le altre razze le mangioò.òRimane un grosso problema delle war... in questo server i corporali sono praticamente snobbati e non considerati.... considerando il numero di corporali visti in giro... rivedrei qualcosina da quel punto di vista.... Essere un war corpo fullato ed essere snobbato nei gruppi war non è il massimo.
Il problema secondo me è l'elevata evasione + la resistenza medi delle nuove corazze, il sura bianco rimane utilissimo grazie al suo annullo.
Vedetela come una critica costruttiva, continuo a giocare sul server visti i numerosi pg in mio possesso, però rivedrei qualcosina da questo punto di vista.
Se hai problemi di metalli su questo server è grave la situazione, penso sia la cosa più facile da reperire.Soprattutto metalli...Ho fatto un centinaio di Beran e ho droppato 5 metalli. La % di drop del metallo dal Beran è inferiore a quella del forziere stesso e non di poco.
Se hai problemi di metalli su questo server è grave la situazione, penso sia la cosa più facile da reperire.
metalli chaos e normali sono due mondi diversiSe hai problemi di metalli su questo server è grave la situazione, penso sia la cosa più facile da reperire.