✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possibilmente scrivete le patch notes sul forum/qui e non notizie sparse: una su discord, una la date in game ecc
 
il beran è arrivato​

dTSIEdJ.jpg




GUIDA UFFICIALE DEL BERAN SETAOU (in aggiornamento)


Finalmente è giunto su Metin2Warlords il tanto atteso Beran Setaou... Ma... Come batterlo?
Ecco a voi la guida passo dopo passo:

Per accedere al dungeon dobbiamo recarci ad atlantide precisamente in questo punto



av23bn.jpg


Arrivati sul luogo troveremo Spirito di un Sura che è l'npc che ci permetterà di accedere al Beran

im7xjc.png


Ma dovremo avere i seguenti requisiti minimi:
  1. Livello minimo 110​
  2. Essere il capo di un gruppo​
  3. Possedere 3 chiavi a spirale
    hs9emu.png

Una volta entrati nella stanza ci troveremo davanti dei metin ognuno con una propria funzione di potenziamento al Beran.

METIN DELLA SOLITUDINE:

14nmcqw.png


-Il seguente metin aumenta la rigenerazione hp del beran, più Metin della Solitudine sono presenti nella stanza, più è veloce la Rigenerazione Hp del Boss.

METIN DELLA VENDETTA:
30sh8j5.png


-Il seguente metin aumenta l'attacco del beran, più Metin della Vendetta sono presenti nella stanza, maggiore è l'attacco del Boss.

METIN DELL'ORGOGLIO:
2ytvcxu.png


-Il seguente metin aumenta la quantità di hp che rigenera il beran, più Metin dell'Orgoglio sono presenti nella stanza, maggiore è la quantità di Hp rigenerati del Boss. (Da non confondere con il metin della solitudine che aumenta la velocità di rigenerazione ma non la quantità)

METIN DELLA MONTAGNA:
2woj8cp.png

-E per ultimo (ma non per importanza) il metin della montagna che riduce i danni che infliggeremo al beran, più Metin della Montagna sono presenti nella stanza, maggiore sarà la riduzione del danno.

Detto ciò valutate voi la miglior combo di metin da lasciare per ucciderlo.

Il drop del Beran-Setaou è il seguente:

D5M7xON.png


-Trattato sulla scherma,
-Ostrica Dorata
-Perla Gialla
-Perla Viola
-Perla Verde
-Perla Nera
-Papiro del Chaos
-Metallo del Chaos,
-Chiave a Spirale e Baule del Beran-Setaou (che dropperà un pezzo qualsiasi del nuovo set PVM del Chaos).


 
Ha ragione vai usain bolt ma non sei unico
Stavo preparando un discorso lunghissimo ma l'ho cancellato perchè sarebbero state parole sprecate. Prendiamo il mio esempio, nel caso scappassi, perchè non sono sempre top 1° arene? Perchè ho il 45% di sconfitte? Uh qualcuno sa duellare? Qualcuno sa come vincere anche contro uno che ''scappa''?
Da oggi in poi contro le classi corporali, da classe a distanza, dovrò stare attaccato a loro e perdere per evitare che quittino.
 
Stavo preparando un discorso lunghissimo ma l'ho cancellato perchè sarebbero state parole sprecate. Prendiamo il mio esempio, nel caso scappassi, perchè non sono sempre top 1° arene? Perchè ho il 45% di sconfitte? Uh qualcuno sa duellare? Qualcuno sa come vincere anche contro uno che ''scappa''?
Da oggi in poi contro le classi corporali, da classe a distanza, dovrò stare attaccato a loro e perdere per evitare che quittino.
IO SONO MENTALEò.ò MA TI HO BECCATO 2 VOLTE CON IL SRA AL 110
 
io ho un pò abbandonato visto che ogni volta per expare in atlantide dovevo stare ore e ore a spammare
per cercare un gruppo.
si forse il dover expare in gruppo è un pò stressante specialmente se si fa parte del regno shinsoo
 
Ero stato il primo ad esporre il problema del regno, ma sono anche il primo a dire che adesso ci sono più rossi che blu, l’utenza è un po calata data la patch sbagliata all’inizio, adesso che è sistemata va gia meglio
 
stiamo lavorando a nuovi sistemi, sopratutto per quello delle guerre tra gilda (senza far parte di una gilda) una sorta di deathmatch a squadre, penso che farà molto successo, tutti noi abbiamo sempre voluto fare guerre su metin, solo che è sempre difficile organizzare le 2 gilde, ma ora grazie a questo system non sarà più necessario affiliarsi ad una gilda per combattere
 
Rimane un grosso problema delle war... in questo server i corporali sono praticamente snobbati e non considerati.... considerando il numero di corporali visti in giro... rivedrei qualcosina da quel punto di vista.... Essere un war corpo fullato ed essere snobbato nei gruppi war non è il massimo.
Il problema secondo me è l'elevata evasione + la resistenza medi delle nuove corazze, il sura bianco rimane utilissimo grazie al suo annullo.
Vedetela come una critica costruttiva, continuo a giocare sul server visti i numerosi pg in mio possesso, però rivedrei qualcosina da questo punto di vista.
 
Indicami almeno un server nella storia di metin in cui i guerrieri corporali sono stati/sono utili in guerra. Per quanto riguarda il pvp, se usati bene, sono devastanti. Conosco diversi corporali che fanno il cubo in arena
 
Rimane un grosso problema delle war... in questo server i corporali sono praticamente snobbati e non considerati.... considerando il numero di corporali visti in giro... rivedrei qualcosina da quel punto di vista.... Essere un war corpo fullato ed essere snobbato nei gruppi war non è il massimo.
Il problema secondo me è l'elevata evasione + la resistenza medi delle nuove corazze, il sura bianco rimane utilissimo grazie al suo annullo.
Vedetela come una critica costruttiva, continuo a giocare sul server visti i numerosi pg in mio possesso, però rivedrei qualcosina da questo punto di vista.
con il corpo ho difficoltà contro neri e am e basta tutte le altre razze le mangioò.ò
 
Soprattutto metalli...Ho fatto un centinaio di Beran e ho droppato 5 metalli. La % di drop del metallo dal Beran è inferiore a quella del forziere stesso e non di poco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom