✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve metiniani





In questa Pre-patch parleremo di cosa aggiungeremo al nostro gameplay, e di cosa faremo in questo mese per migliorare il server.


Essendo che Giugno è il mese in cui finisce la scuola per molto di noi (non è il mio caso visto che lavoro, oppure per chi è sotto esame) volevo parlarvi di ciò che ho pensato di fare.


Stiamo preparando un post accompagnato da uno screen che faccia tornare in mente a tutti i vecchi player, che metin è un gioco che merita, tale post verrà pubblicato in tutti i maggiori media e verrà supportato dalla sponsorizzazione che offrono a pagamento (sì, pago per farci pubblicità, ci sto per investire parecchio) questo dovrebbe far si che arrivi molta nuova gente durante questo mese.





Oggi 10/06 aprirrano anche le Iscrizioni per il 2° torneo del potere, questo in concomitanza con i nuovi player, questo farà gasare quelli nuovi perchè vedranno che effettivamente ci sono tornei-gente-guerre-risse, mentre per chi è full è un momento per dimostrare con i propri amici se la loro gilda è la più forte.





Sappiamo tutti la situazione in cui ci troviamo, molti hanno raggiunto il full, ed oltre a fare le ore di arene a chi interessa, il gioco scarseggia un po' nel pvm, perciò, molti stanno abbandonando.


Ma evidentemente molti non hanno capito il vero significato del server, questo server è mirato a far valere le guerre tra gilde ed il pvp.
come ben tutti sappiamo solo il 90% di noi non ha molto tempo per poter nerdare, questo server è abbastanza semplice perché ha cercato di accontentare tutti i generi di player ma ora dopo 3 mesi di server il server sta diventando monotono ma eravamo già consapevoli che sarebbe accaduto, ora vi parlerò e vi mostrerò cosa sta per arrivare in modo da dare a tutti un posto dove nerdare per questa estate.








PATCH NOTES (impliementazioni)





Come da titolo ora parleremo delle impliementazioni di questo mese.





-Introduzione di 4 mappe da PvM (da Lv 110) (no exp)


-Intruduzione del Beran Setau drop interno PvM (orecchini-bracciale-collane)


-Introduzione di Razador Drop upgrade a Leggendario per set interni (orecchini-bracciali-collane)


-Introduzione di Azrael Drop upgrade a Leggendario per set interni (orecchini-bracciali-collane)


-Upgrade del set interno Epico -> Leggendario


-Nerf ai boss di atlantide


-Nuovi bonus per i prestigi dal 10 al 20







Capo drago fuoco rosso








Baia Nefrite






Monti Tonanti








Falesia di Guantama












All'interno di queste mappe saranno presenti rocce metin e mini boss, dove si dropperanno anche le chiavi per i nuovi dungeon.


Non sarà, però, possibile Expare, la mappa adibita per l'exp rimarra Atlantide.





DROP:


Item per up set da PvP/PvM


Chiavi per dungeon


item per il miglioramento del proprio personaggio item per up e craft








NUOVI DUNGEON:





BERAN SETAOU DROP: SET PVM








AZRAEL DROP: ITEM PER CRAFTARE SET LEGGENDARIO








RAZADOR DROP: ITEM PER CRAFTARE SET LEGGENDARIO






Dungeon accessibili da lv 110, drop set cristallo anime (PvM) e drop item per fare gli interni Leggendari








AGGIORNAMENTI PRESTIGI:


daremo dei nuovi bonus per i prestigi dal 10 al 20





AGGIORNAMENTI PET/MOUNT/COSTUMI


Stiamo realizzando un sistema per poter girare i bonus in questi item (PvM) in modo da valorizzarli ulteriormente.





NERF ATLANTIDE:


Stiamo lavorando ai danni dei boss riducendoli





GUERRA TRA REGNI:











Impliementazioni future: (probabilmente se riusciamo a fixare dei bug nel mese di luglio)


PhKJAeo.png






Il post sarà in costante aggiornamento. AGGIUNGERO ALTRE FEATURES
Mi chiedo se i mostri/boss nuovi saranno Diavoli...ottima l'idea delle guerre rapide (sperando funzioni).
Visto che la mappa per prestigiare resterà atlantide ri-propongo di aumentare spawn mostri in altre stanze per evitare sovraffollamento nelle 2/3 stanze decenti.
 
Mi chiedo se i mostri/boss nuovi saranno Diavoli...ottima l'idea delle guerre rapide (sperando funzioni).
Visto che la mappa per prestigiare resterà atlantide ri-propongo di aumentare spawn mostri in altre stanze per evitare sovraffollamento nelle 2/3 stanze decenti.
sto rivalutando quel fattore, magari anche in quelle mappe posso far fare anche un po di exp in quelle mappe
 
Salve metiniani





In questa Pre-patch parleremo di cosa aggiungeremo al nostro gameplay, e di cosa faremo in questo mese per migliorare il server.


Essendo che Giugno è il mese in cui finisce la scuola per molto di noi (non è il mio caso visto che lavoro, oppure per chi è sotto esame) volevo parlarvi di ciò che ho pensato di fare.


Stiamo preparando un post accompagnato da uno screen che faccia tornare in mente a tutti i vecchi player, che metin è un gioco che merita, tale post verrà pubblicato in tutti i maggiori media e verrà supportato dalla sponsorizzazione che offrono a pagamento (sì, pago per farci pubblicità, ci sto per investire parecchio) questo dovrebbe far si che arrivi molta nuova gente durante questo mese.





Oggi 10/06 aprirrano anche le Iscrizioni per il 2° torneo del potere, questo in concomitanza con i nuovi player, questo farà gasare quelli nuovi perchè vedranno che effettivamente ci sono tornei-gente-guerre-risse, mentre per chi è full è un momento per dimostrare con i propri amici se la loro gilda è la più forte.





Sappiamo tutti la situazione in cui ci troviamo, molti hanno raggiunto il full, ed oltre a fare le ore di arene a chi interessa, il gioco scarseggia un po' nel pvm, perciò, molti stanno abbandonando.


Ma evidentemente molti non hanno capito il vero significato del server, questo server è mirato a far valere le guerre tra gilde ed il pvp.
come ben tutti sappiamo solo il 90% di noi non ha molto tempo per poter nerdare, questo server è abbastanza semplice perché ha cercato di accontentare tutti i generi di player ma ora dopo 3 mesi di server il server sta diventando monotono ma eravamo già consapevoli che sarebbe accaduto, ora vi parlerò e vi mostrerò cosa sta per arrivare in modo da dare a tutti un posto dove nerdare per questa estate.








PATCH NOTES (impliementazioni)





Come da titolo ora parleremo delle impliementazioni di questo mese.





-Introduzione di 4 mappe da PvM (da Lv 110) (no exp)


-Intruduzione del Beran Setau drop interno PvM (orecchini-bracciale-collane)


-Introduzione di Razador Drop upgrade a Leggendario per set interni (orecchini-bracciali-collane)


-Introduzione di Azrael Drop upgrade a Leggendario per set interni (orecchini-bracciali-collane)


-Upgrade del set interno Epico -> Leggendario


-Nerf ai boss di atlantide


-Nuovi bonus per i prestigi dal 10 al 20







Capo drago fuoco rosso








Baia Nefrite






Monti Tonanti








Falesia di Guantama












All'interno di queste mappe saranno presenti rocce metin e mini boss, dove si dropperanno anche le chiavi per i nuovi dungeon.


Non sarà, però, possibile Expare, la mappa adibita per l'exp rimarra Atlantide.





DROP:


Item per up set da PvP/PvM


Chiavi per dungeon


item per il miglioramento del proprio personaggio item per up e craft








NUOVI DUNGEON:





BERAN SETAOU DROP: SET PVM








AZRAEL DROP: ITEM PER CRAFTARE SET LEGGENDARIO








RAZADOR DROP: ITEM PER CRAFTARE SET LEGGENDARIO






Dungeon accessibili da lv 110, drop set cristallo anime (PvM) e drop item per fare gli interni Leggendari








AGGIORNAMENTI PRESTIGI:


daremo dei nuovi bonus per i prestigi dal 10 al 20





AGGIORNAMENTI PET/MOUNT/COSTUMI


Stiamo realizzando un sistema per poter girare i bonus in questi item (PvM) in modo da valorizzarli ulteriormente.





NERF ATLANTIDE:


Stiamo lavorando ai danni dei boss riducendoli





GUERRA TRA REGNI:











Impliementazioni future: (probabilmente se riusciamo a fixare dei bug nel mese di luglio)


PhKJAeo.png






Il post sarà in costante aggiornamento. AGGIUNGERO ALTRE FEATURES

Bravo sto GF
 
Che poi il suo gruppo neanche rissa e le poche guerre che hanno fatto era meglio se non le facevano, è quel bot sgrammaticato di OoHQNZzZ o come pazzo si scrive , lo riconosci perché in guerra ha un rapporto di 2 skill missate : 1 morte.

Ovviamente metin è questo: farm, exp, dungeon, risse e pvp.
In arena hai sempre lavato il pavimento caro vandy <3
Messaggio unito automaticamente:

Se ti foccusano in 6 cosa devi fare ?
 
In arena hai sempre lavato il pavimento caro vandy <3
Messaggio unito automaticamente:

Se ti foccusano in 6 cosa devi fare ?
Non faccio le arene, ho solo un set da rissa, e oltre alle guerre (we wagliò bell stu torneo) non faccio altro, infatti se cerchi Illumi nella classifica arene risultano 0 duelli fatti.

Se avrò tempo e voglia di fare i mono possiamo fare un set a 10, anche se il risultato è scontato.
 
S12wZyc.png

Lo staff di Warlords coglie l'occasione per ringraziare di cuore tutte le persone che hanno supportato il nostro progetto. Grazie a voi siamo riusciti a raggiungere traguardi inimmaginabili. Abbiamo realizzato il nostro più grande sogno; dare vita ad un server nel quale le guerre tra gilde non sono qualcosa di astratto bensì all'ordine del giorno. L'affluenza di player sta notevolmente aumentando giorno dopo giorno e le gilde che vogliono partecipare al grande

"TORNEO DEL POTERE"

aumentano a vista d'occhio. Cosa stai aspettando? Mettiti in gioco! Torna a giocare con i tuoi amici o unisciti a qualcuno, lo scopo è soltanto uno, Vincere il torneo! Ricordate, metin è il gioco che è riuscito a legare generazioni di ragazzi e ci ha regalato emozioni uniche nel corso degli anni. Che vinca il migliore, vi aspettiamo numerosi!

A volte mi capita di pensarci… Mi capita di ripensare a quello che era metin2 nel 2007-08, le ore spese ad expare, le amicizie virtuali (e non) conosciute proprio lì. Quando Metin2 era uno tra i giochi più giocati, aggiungerei non a caso! Erano diversi anni che non mi interessavo di metin, il fatto è che non trovavo più uno stimolo nel loggare su un qualsivoglia server di Metin2. Ho, quindi, deciso

DI CREARLO IO.

Il vedere una community ancora numerosa, unita e che dopo diversi anni ha ancora la voglia di riprovarci, mi fa sperare bene, ed è per questo motivo che ci siamo impegnati tanto nel realizzare questo progetto. Per quanto il futuro di questo gioco e di questa community, si prospetta incerto e difficile. Molti si chiedono ancora il perché noi tra i 20 e 30 anni giochiamo ancora a Metin2, alcuni dicono che è tardi per giocare ancora a questi giochi, ma non sanno di tutte le esperienze passate su questo gioco e di quei momenti che rimarranno dentro ognuno di noi come pezzi della nostra vita.

[GF]HunabKu e tutto lo Staff di Metin2Warlords.
 
Aggiornate la presentazione mettendo tutto quello che finora avete aggiunto tremite implementazioni e tenetela sempre aggiornata; buona parte dell'utenza e i nuovi utenti non seguono il forum, si tengono informati tramite questa discussione.

Adesso questa non è una critica, ma lo staff in game per chiedere informazioni non è molto presente... almeno nelle mie ore di gioco non li ho mai visti
 
Server duraturo? Ne vale la pena di iniziare a nerdare?
Messaggio unito automaticamente:

Qualche sincero consiglio verrà gradito
 
Server duraturo? Ne vale la pena di iniziare a nerdare?
Messaggio unito automaticamente:

Qualche sincero consiglio verrà gradito
Guarda sto server si concentra sulle guerre e molto meno nel farm ed exp (Ad esempio i fun-pvp dopo un po' sale la noia e fallisce per scarsa utenza), l'unico modo per vedere se il server stava andando bene era di guardare la classifica delle gilde per vedere se ci sono realmente le guerre all'ordine del giorno (Screen di mattina dei punti e poi controlli il giorno dopo per vedere un cambiamento), ma mi dispiace sul sito non c'è una classifica delle gilde penso perché i punti vengono resettati o non ci sono.
Ti consiglio di farti un giro ai villi e mappa pvp per vedere la situazione, tanto è una sottospecie di fun-pvp vedrai quasi tutti a fare pvp e guerra, è aperto da marzo quindi non sarà un problema a vedere l'utenza.
Ti consiglio di evitare commenti che riguardano il server, ognuno sarà di parte.
 
Sono rimasto piacevolmente sorpreso, avevo praticamente lasciato metin, quando giusto per caso ho voluto fare l'ultimo tentativo con questo server dato che me l'avevano consigliato in molti. Gioco da 3gg mi sono fermato al 110 per farmare e fare equip pvm full, non vedevo un server in cui esisteva il commercio da molti anni. Gameplay studiato molto bene , molto carina l'arena. Ho notato l'enorme afflusso di player pure nelle ore tarde, ci sono guerre tra gilde. Che dire era il server che aspettavo. Come ho già detto gioco da 3gg l'equip si riesce a fare penso di poter raggiungere quelli dello start in un paio di settimane. Si nota lo studio che ci sta dietro, consiglio vivamente.
 
dalla presentazione vedo il girabonus manuale assistito. Mi chiedo, i gira bonus sono acquistabili dall'npc? Se sì, non c'è il rischio che altri possa usare il bonus swticher?
 
dalla presentazione vedo il girabonus manuale assistito. Mi chiedo, i gira bonus sono acquistabili dall'npc? Se sì, non c'è il rischio che altri possa usare il bonus swticher?
I gira bonus sono acquistabili dalla bottegaia, comunque su questo server non c’è rischio di switch perché ogni 5 incantesimi verdi puoi scegliere un bonus (Maxato sia da pvp che da pvm) a tua scelta dall’npc Artgiano. In poche parole I gira bonus normali sono quasi praticamente inutili.
 
Il download è estremamente lento rispetto alla media, normalmente scarico a 2MB/s, il vostro client lo scarico a 300kb/s, non è normale. Probabilmente il download è sovraccaricato, ma essendoci solo 1 link di download non si ha molta scelta...
 
Sono rimasto piacevolmente sorpreso, avevo praticamente lasciato metin, quando giusto per caso ho voluto fare l'ultimo tentativo con questo server dato che me l'avevano consigliato in molti. Gioco da 3gg mi sono fermato al 110 per farmare e fare equip pvm full, non vedevo un server in cui esisteva il commercio da molti anni. Gameplay studiato molto bene , molto carina l'arena. Ho notato l'enorme afflusso di player pure nelle ore tarde, ci sono guerre tra gilde. Che dire era il server che aspettavo. Come ho già detto gioco da 3gg l'equip si riesce a fare penso di poter raggiungere quelli dello start in un paio di settimane. Si nota lo studio che ci sta dietro, consiglio vivamente.
E' curioso perchè anche lo Staff afferma che devono avvenire cambiamenti a riguardo, il commercio è morto da ormai tempo, giusto quei 2-3 item di rado, ma per il resto nessuno compra. Sei sicuro di giocare a questo server?
 
E' curioso perchè anche lo Staff afferma che devono avvenire cambiamenti a riguardo, il commercio è morto da ormai tempo, giusto quei 2-3 item di rado, ma per il resto nessuno compra. Sei sicuro di giocare a questo server?
Si si , è strapopolato (magari sono io che non ci vedo, ma loggo alle 3 di notte e vedo tantissima interazione tra i player,vedo player duellare, ho scalato pure nemere con un gruppo di 6 persone)
comunque commercio morto? Gioco da poco mi faccio won vendendo diamanti e materie oscure , l'unico problema che ho sono le perle rosse e i metalli, però piano piano ci sto riuscendo a costruirmi l'equip. Comunque vi aggiornerò sulla situazione, magari col tempo trovo delle pecche da evidenziare. Al momento mi sto trovando bene e mi sto divertendo questo mi basta.
 
Ultima modifica:
Si si , è strapopolato (magari sono io che non ci vedo, ma loggo alle 3 di notte e vedo tantissima interazione tra i player,vedo player duellare, ho scalato pure nemere con un gruppo di 6 persone)
comunque commercio morto? Gioco da poco mi faccio won vendendo diamanti e materie oscure , l'unico problema che ho sono le perle rosse e i metalli, però piano piano ci sto riuscendo a costruirmi l'equip. Comunque vi aggiornerò sulla situazione, magari col tempo trovo delle pecche da evidenziare. Al momento mi sto trovando bene e mi sto divertendo questo mi basta.
se vuoi fare won fatti arene e ti fai wp e li vendi ò.ò
Messaggio unito automaticamente:

Annullare il torneo gilde solo perché al [GA]Devil(in quel momento stava giocando a LoL) non sta bene il modo nel quale noi abbiamo vinto...Ok ora voglio sapere una sola cosa che pazzo te ne frega a te di come abbiamo vinto?Mi viene solo una risposta o eri della gilda avversaria oppure hai qualche amico in quella gilda e magari gli hai dato un aiutino .
Ultima cosa gli stessi avversari non si sono lamentati ma lo ha fatto uno dello staff ma che disturbo mentale hai?
Ps:Sconsiglio per ora finche non ordinano le idee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom