✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso dare un consiglio, servirebbe un metodo per far creare gruppi exp anche tra regni diversi, dai rossi c'è troppa meno gente rispetto ai blu, quindi risultà più dura trovare gruppi exp
 
Se posso dare un consiglio, servirebbe un metodo per far creare gruppi exp anche tra regni diversi, dai rossi c'è troppa meno gente rispetto ai blu, quindi risultà più dura trovare gruppi exp
Guarda, la trovò una cosa inutile. Piuttosto volevo chiedere al gf 2 cose.
1) L implementazione del Keep alive come la vedi ?
2) Gli item finali una volta arrivati a 20% di riuscita si bloccano, io l’ho fallito 13 volte x +9 dovrei avere 34% se aumentasse 2% a upp fallito. So che è fatto apposta ma 13 libri fabbro 78 perle rosse 650 won e relativi item upp buttati per un upp, non si può far niente ? ( non attaccate è una domanda )
 
Guarda, la trovò una cosa inutile. Piuttosto volevo chiedere al gf 2 cose.
1) L implementazione del Keep alive come la vedi ?
2) Gli item finali una volta arrivati a 20% di riuscita si bloccano, io l’ho fallito 13 volte x +9 dovrei avere 34% se aumentasse 2% a upp fallito. So che è fatto apposta ma 13 libri fabbro 78 perle rosse 650 won e relativi item upp buttati per un upp, non si può far niente ? ( non attaccate è una domanda )
non ricordo cosa fa il Keep alive
per gli up hai usato anche i nuovo papiro? quello che da il 10% in più e non retrocede?
 
Aveva anche il premium :c
Alla fine è stato bannato :asd:
6a7f34fdd2.png
Ho sempre ragione v.v
 
Guarda, la trovò una cosa inutile. Piuttosto volevo chiedere al gf 2 cose.
1) L implementazione del Keep alive come la vedi ?
2) Gli item finali una volta arrivati a 20% di riuscita si bloccano, io l’ho fallito 13 volte x +9 dovrei avere 34% se aumentasse 2% a upp fallito. So che è fatto apposta ma 13 libri fabbro 78 perle rosse 650 won e relativi item upp buttati per un upp, non si può far niente ? ( non attaccate è una domanda )
Io direi che è esagerato permettere di aumentare la % di successo, son gli item finali ed è giusto che siano difficili da fare..pensa che io mi sto facendo 4 divine separate, per non stare a cambiare pietre ogni volta..ci sta che arrivi al 20%..anzi è anche tanto
 
Io direi che è esagerato permettere di aumentare la % di successo, son gli item finali ed è giusto che siano difficili da fare..pensa che io mi sto facendo 4 divine separate, per non stare a cambiare pietre ogni volta..ci sta che arrivi al 20%..anzi è anche tanto
Si ma pensa te se non avessi quel aumento di %, altro che 4 armi facili facili
 
Vista la riduzione del limite massimo in un gruppo (8) e l'affluenza ad atlantide, proporrei di aumentare i mob di tutte le stanze, ce ne sono massimo 2 di stanze buone
 
grazie fra diglielo anche te. comunque stiamo risettando i regen di atlantide, ora c'e molta più gente e dura questo mese verrà ancora più gente che sono in contatto con diverse pagine su fb che inizieranno a sponsorizzarci perciò keep calm and play on my server. , presto ci sarà il secondo torneo gilda. colgo l'occasione per farvi vedere l'ultimo video di grani, c'e anche un contest se volete partecipare commmentate
 
Lamentele di hack non ne ho viste, per ora funziona solo qualche bot (neanche tutti), che la gente usa per fare metin e per autosloggare quando qualcuno si avvicina (il che e' evidente).
Il personaggio in questione è il tipico player di metin che senza hack non sà giocare, in ogni server che ha giocato questo tizio è stato sempre permabannato per hack o per bug using quindi.
 
Il personaggio in questione è il tipico player di metin che senza hack non sà giocare, in ogni server che ha giocato questo tizio è stato sempre permabannato per hack o per bug using quindi.

Mi diresti qualche server dove sono stato bannato per hack (con rispettive prove ovviamente, no perchè sai, in alcuni server mi hanno bannato con scuse assurde tipo "correvi per troppo tempo" oppure "sei stato sulla cavalcatura per ore"), me ne bastano giusto un paio...
Anzi, visto che non mi sembra la sezione adatta per parlare di questo, scrivimi in privato e ne parliamo li, premesso che ne vuoi parlare! Sono mesi che continui ad insinuare ste cose, almeno chiariamo tutto, aspetto un tuo messaggio...
 
E' vero che nel titolo c'è scritto che non è mai tardi per iniziare, solo me lo domando lo stesso: è tardi per iniziare di nuovo?
Tempo fa si ruppe il computer con tutti i blocco note (tra cui i dati del personaggio salvati per questo server) e quindi dovrei ricominciare completamente da zero, e mi domandavo se il gioco vale la candela.
 
E' vero che nel titolo c'è scritto che non è mai tardi per iniziare, solo me lo domando lo stesso: è tardi per iniziare di nuovo?
Tempo fa si ruppe il computer con tutti i blocco note (tra cui i dati del personaggio salvati per questo server) e quindi dovrei ricominciare completamente da zero, e mi domandavo se il gioco vale la candela.
Penso che se ti ricordi almeno ID e qualche amico e cazzate varie del pg ti aiuta lo staff a recuperarlo..comunque è il server sicuramente piu popolato al momento (forse bamboo ne ha di piu, non saprei). E' RELATIVAMENTE facile arrivare a farsi il rissa..per il pvp ci vuole piu tempo..ma comunque il server è molto attivo e popolato..per me ne varrebbe la pena
 
E' vero che nel titolo c'è scritto che non è mai tardi per iniziare, solo me lo domando lo stesso: è tardi per iniziare di nuovo?
Tempo fa si ruppe il computer con tutti i blocco note (tra cui i dati del personaggio salvati per questo server) e quindi dovrei ricominciare completamente da zero, e mi domandavo se il gioco vale la candela.
che regno vuoi giocare? magari ti aiuto a trovare un gruppo attivo ^_^ poi se passi su discord passiamo tutte le giornate la, trovi sempre qualcuno 24/24 è sono serio ci trovi a tutti gli orari
 
Vista la riduzione del limite massimo in un gruppo (8) e l'affluenza ad atlantide, proporrei di aumentare i mob di tutte le stanze, ce ne sono massimo 2 di stanze buone
ci sono 5/6 stanze ottime per exp tra le quali una mista con bianchi e rossi
Messaggio unito automaticamente:

Penso che se ti ricordi almeno ID e qualche amico e cazzate varie del pg ti aiuta lo staff a recuperarlo..comunque è il server sicuramente piu popolato al momento (forse bamboo ne ha di piu, non saprei). E' RELATIVAMENTE facile arrivare a farsi il rissa..per il pvp ci vuole piu tempo..ma comunque il server è molto attivo e popolato..per me ne varrebbe la pena
ti dovresti ricordare almeno id e nome pg o almeno la password
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom