Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, la trovò una cosa inutile. Piuttosto volevo chiedere al gf 2 cose.Se posso dare un consiglio, servirebbe un metodo per far creare gruppi exp anche tra regni diversi, dai rossi c'è troppa meno gente rispetto ai blu, quindi risultà più dura trovare gruppi exp
non ricordo cosa fa il Keep aliveGuarda, la trovò una cosa inutile. Piuttosto volevo chiedere al gf 2 cose.
1) L implementazione del Keep alive come la vedi ?
2) Gli item finali una volta arrivati a 20% di riuscita si bloccano, io l’ho fallito 13 volte x +9 dovrei avere 34% se aumentasse 2% a upp fallito. So che è fatto apposta ma 13 libri fabbro 78 perle rosse 650 won e relativi item upp buttati per un upp, non si può far niente ? ( non attaccate è una domanda )
Non credo anche perché ho antivirus disattivato e mi dava questo errore anche col pc appena comprato e quindi nessuna applicazione installataHAI QUALCHE PROGRAMMA CHE TI VIENE RILEVATO COME HACK PER QUELLO
Aveva anche il premium :c
Ho sempre ragione v.vAlla fine è stato bannato
![]()
Io direi che è esagerato permettere di aumentare la % di successo, son gli item finali ed è giusto che siano difficili da fare..pensa che io mi sto facendo 4 divine separate, per non stare a cambiare pietre ogni volta..ci sta che arrivi al 20%..anzi è anche tantoGuarda, la trovò una cosa inutile. Piuttosto volevo chiedere al gf 2 cose.
1) L implementazione del Keep alive come la vedi ?
2) Gli item finali una volta arrivati a 20% di riuscita si bloccano, io l’ho fallito 13 volte x +9 dovrei avere 34% se aumentasse 2% a upp fallito. So che è fatto apposta ma 13 libri fabbro 78 perle rosse 650 won e relativi item upp buttati per un upp, non si può far niente ? ( non attaccate è una domanda )
Si ma pensa te se non avessi quel aumento di %, altro che 4 armi facili faciliIo direi che è esagerato permettere di aumentare la % di successo, son gli item finali ed è giusto che siano difficili da fare..pensa che io mi sto facendo 4 divine separate, per non stare a cambiare pietre ogni volta..ci sta che arrivi al 20%..anzi è anche tanto
stiamo preparando una patch che vi permetterà di indossare qualsiasi arma del gioco come skin
infatti ho appena detto che già così è sufficientemente semplice..anzi..fin troppo..chiedere di aumentare oltre il 20% mi sembra assurdo..Si ma pensa te se non avessi quel aumento di %, altro che 4 armi facili facili
Quoto, penso che già lo hanno in programma penso.Vista la riduzione del limite massimo in un gruppo (8) e l'affluenza ad atlantide, proporrei di aumentare i mob di tutte le stanze, ce ne sono massimo 2 di stanze buone
Stai calmo.Quoto, penso che già lo hanno in programma penso.
grazie fra diglielo anche te. comunque stiamo risettando i regen di atlantide, ora c'e molta più gente e dura questo mese verrà ancora più gente che sono in contatto con diverse pagine su fb che inizieranno a sponsorizzarci perciò keep calm and play on my server. , presto ci sarà il secondo torneo gilda. colgo l'occasione per farvi vedere l'ultimo video di grani, c'e anche un contest se volete partecipare commmentateStai calmo.
Appena ti vedo ti segnalo,perchè tu caro amico senza hack non sai giocare.Dicono che sia uno dei server migliori al momento, perché non provarlo...
Appena ti vedo ti segnalo,perchè tu caro amico senza hack non sai giocare.
Lamentele di hack non ne ho viste, per ora funziona solo qualche bot (neanche tutti), che la gente usa per fare metin e per autosloggare quando qualcuno si avvicina (il che e' evidente).Appena ti vedo ti segnalo,perchè tu caro amico senza hack non sai giocare.
Il personaggio in questione è il tipico player di metin che senza hack non sà giocare, in ogni server che ha giocato questo tizio è stato sempre permabannato per hack o per bug using quindi.Lamentele di hack non ne ho viste, per ora funziona solo qualche bot (neanche tutti), che la gente usa per fare metin e per autosloggare quando qualcuno si avvicina (il che e' evidente).
Il personaggio in questione è il tipico player di metin che senza hack non sà giocare, in ogni server che ha giocato questo tizio è stato sempre permabannato per hack o per bug using quindi.
Penso che se ti ricordi almeno ID e qualche amico e cazzate varie del pg ti aiuta lo staff a recuperarlo..comunque è il server sicuramente piu popolato al momento (forse bamboo ne ha di piu, non saprei). E' RELATIVAMENTE facile arrivare a farsi il rissa..per il pvp ci vuole piu tempo..ma comunque il server è molto attivo e popolato..per me ne varrebbe la penaE' vero che nel titolo c'è scritto che non è mai tardi per iniziare, solo me lo domando lo stesso: è tardi per iniziare di nuovo?
Tempo fa si ruppe il computer con tutti i blocco note (tra cui i dati del personaggio salvati per questo server) e quindi dovrei ricominciare completamente da zero, e mi domandavo se il gioco vale la candela.
che regno vuoi giocare? magari ti aiuto a trovare un gruppo attivo ^_^ poi se passi su discord passiamo tutte le giornate la, trovi sempre qualcuno 24/24 è sono serio ci trovi a tutti gli orariE' vero che nel titolo c'è scritto che non è mai tardi per iniziare, solo me lo domando lo stesso: è tardi per iniziare di nuovo?
Tempo fa si ruppe il computer con tutti i blocco note (tra cui i dati del personaggio salvati per questo server) e quindi dovrei ricominciare completamente da zero, e mi domandavo se il gioco vale la candela.
ci sono 5/6 stanze ottime per exp tra le quali una mista con bianchi e rossiVista la riduzione del limite massimo in un gruppo (8) e l'affluenza ad atlantide, proporrei di aumentare i mob di tutte le stanze, ce ne sono massimo 2 di stanze buone
ti dovresti ricordare almeno id e nome pg o almeno la passwordPenso che se ti ricordi almeno ID e qualche amico e cazzate varie del pg ti aiuta lo staff a recuperarlo..comunque è il server sicuramente piu popolato al momento (forse bamboo ne ha di piu, non saprei). E' RELATIVAMENTE facile arrivare a farsi il rissa..per il pvp ci vuole piu tempo..ma comunque il server è molto attivo e popolato..per me ne varrebbe la pena