✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se può tornare utile, l'unica noia del server è farsi 2000 pg per droppare prima le cose, non si potrebbe inserire qualche dungeon da fare in solitaria magari che ti droppano pacchi di item up? tipo torre dei demoni che ti da 20x item up

Quoto la tua idea mi piace, ma 20 item upp come drop sono tanti secondo me. Dieci andrebbero bene. Aggiungo degli esempi alla tua idea:Dungeon Orchi( si droppano 10x Guide Eso + e senza +, Amuleti Orco + e senza+ e così via). Sarebbe un’alternativa per chi magari non ha voglia di farsi killare nelle mappe; ogni mappa dovrebbe avere un dungeon con drop relativo agli item upp della mappa stessa.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: did
Non so se può tornare utile, l'unica noia del server è farsi 2000 pg per droppare prima le cose, non si potrebbe inserire qualche dungeon da fare in solitaria magari che ti droppano pacchi di item up? tipo torre dei demoni che ti da 20x item up

io per questo motivo ho deciso di lasciare... ero arrivato a un punto dove dovevo fare sempre le stesse cose... certo è facile farle perchè è veramente easy come server, ma dopo un pò stufa.
 
Ultima modifica:
Non so se può tornare utile, l'unica noia del server è farsi 2000 pg per droppare prima le cose, non si potrebbe inserire qualche dungeon da fare in solitaria magari che ti droppano pacchi di item up? tipo torre dei demoni che ti da 20x item up
nel dungeon plagio (lv.100) si droppano forzieri con piu di 50 item up dentro. è stato fatto mesi fa questo upgrade :D l'unico requisito e essere almeno in 2

si droppano questi forzieri nel dungeon:
myZSGb2.png

Messaggio unito automaticamente:

io per questo motivo ho deciso di lasciare... ero arrivato a un punto dove dovevo fare sempre le stesse cose... certo è facile farle perchè è veramente easy come server, ma dopo un pò stufa.
come ti chiami in game? voglio constatare quanto hai giocato realmente cosi posso basarmi su qualcosa ^_^
 
nel dungeon plagio (lv.100) si droppano forzieri con piu di 50 item up dentro. è stato fatto mesi fa questo upgrade :D l'unico requisito e essere almeno in 2
Messaggio unito automaticamente:


come ti chiami in game? voglio constatare quanto hai giocato realmente cosi posso basarmi su qualcosa ^_^

almeno mi banni il pg come hai fatto con mio cugino? a me non mi freghi ;)

Ho perso una settimana sul tuo server e non voglio perdere un altro minuto di più.

Continua a prendere in giro i tuoi player dicendo che siete in 500000 sul server, io vado altrove e non mi faccio più prendere in giro da te.
 
almeno mi banni il pg come hai fatto con mio cugino? a me non mi freghi ;)

Ho perso una settimana sul tuo server e non voglio perdere un altro minuto di più.

Continua a prendere in giro i tuoi player dicendo che siete in 500000 sul server, io vado altrove e non mi faccio più prendere in giro da te.

Ti posso dire da esterno che passando nelle varie mappe fatico a non smadonnare per le zone exp, lo staff se lo contatti ti risponde ed è disponibilissimo anche su Discord. Di player on ne ha e pure parecchi, poi per il resto della tua esperienza non posso dir niente .


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ti posso dire da esterno che passando nelle varie mappe fatico a non smadonnare per le zone exp, lo staff se lo contatti ti risponde ed è disponibilissimo anche su Discord. Di player on ne ha e pure parecchi, poi per il resto della tua esperienza non posso dir niente .


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
ma di che ti preoccupi di giustificarti con questo..commenta ogni pagina di server screditando senza motivo..in sto server avrà forse 100 minuti di gioco e già tira conclusioni, l'unico in cui si è erso come difensore è illusion..stranamente, infatti li sono stati fatti cancellare anche i miei commenti..perchè si saranno offesi quando ho detto che il villo1 è semi deserto..e continuano a dire che ci sono 200 player on
 
ma di che ti preoccupi di giustificarti con questo..commenta ogni pagina di server screditando senza motivo..in sto server avrà forse 100 minuti di gioco e già tira conclusioni, l'unico in cui si è erso come difensore è illusion..stranamente, infatti li sono stati fatti cancellare anche i miei commenti..perchè si saranno offesi quando ho detto che il villo1 è semi deserto..e continuano a dire che ci sono 200 player on

qua l'unico che scredita senza motivo sei te... basta vedere i tuoi ultimi messaggi contro gli altri server.

L'unico che sostieni è questo... è proprio una strana coincidenza è?
 
Lo sostengo perchè ci gioco e mi trovo bene..su illusion scrivono 150 200 on..loggato villo..girato qualche mappa..trovati 10 15 player, chiama completamente vuoto..non scredito, dico quello che vedo una volta provato.
 
Lo sostengo perchè ci gioco e mi trovo bene..su illusion scrivono 150 200 on..loggato villo..girato qualche mappa..trovati 10 15 player, chiama completamente vuoto..non scredito, dico quello che vedo una volta provato.

scusami tu parli di illusion che ha 10/15 Player ma se vai in piazza ti ritrovi anche qua con 3/4 player e nelle ore di punta vedi massimo 20 player...

Non mi possono venire a dire che ci sono 20 Player al villo blu e altri 300 per le mappe visto che in quasi tutte le mappe ho beccato massimo 4/5 player.

Per il chiama sono sempre le solite persone che scrivono, basta lasciare il pg fermo in piazza e si nota benissimo
 
Continua a prendere in giro i tuoi player dicendo che siete in 500000 sul server, io vado altrove e non mi faccio più prendere in giro da te.

Sei proprio smart pazzo. Insegnami come essere come te.

Ora puoi dire che ti prendiamo in giro

Edit
La p di pazzo doveva essere una c, inforge biricchino
 
scusami tu parli di illusion che ha 10/15 Player ma se vai in piazza ti ritrovi anche qua con 3/4 player e nelle ore di punta vedi massimo 20 player...

Non mi possono venire a dire che ci sono 20 Player al villo blu e altri 300 per le mappe visto che in quasi tutte le mappe ho beccato massimo 4/5 player.

Per il chiama sono sempre le solite persone che scrivono, basta lasciare il pg fermo in piazza e si nota benissimo
:ot::ot::ot::ot:
tralasciando che il gf di illusion è mio amico, gestivamo insieme degli hamachi nel lontano 2010 e abbiamo gestito dedicati insieme un paio di anni fa, questo post non deve creare delle crepe nella nostra amicizia perciò vi invito a parlare di warlords quando scrivete in questo post grazie mille. <3
 
nel dungeon plagio (lv.100) si droppano forzieri con piu di 50 item up dentro. è stato fatto mesi fa questo upgrade :D l'unico requisito e essere almeno in 2

si droppano questi forzieri nel dungeon:
myZSGb2.png

Messaggio unito automaticamente:


come ti chiami in game? voglio constatare quanto hai giocato realmente cosi posso basarmi su qualcosa ^_^
ah non lo sapevo si droppassero in plagio..non è possibile renderlo single come dungeon?
 
almeno mi banni il pg come hai fatto con mio cugino? a me non mi freghi ;)

Ho perso una settimana sul tuo server e non voglio perdere un altro minuto di più.

Continua a prendere in giro i tuoi player dicendo che siete in 500000 sul server, io vado altrove e non mi faccio più prendere in giro da te.

mi spieghi come fai a giocare su questo server e criticarlo e postare note positive su un altro server?
o non hai mai giocato qui e butti fango cercando di allontanare gente oppure stai solo facendo propaganda per il server dove giochi.
sono indecisa tra le due.
un aiutino?:asd::asd::asd:
 
Parlando in prima persona, ci ho giocato per una settimana circa qualche mese fa. Non era per niente male, anche se loggando oggi vedo i valori delle pietre leggendarie calate di almeno 2k di won (bè ovvio alla fine) e il commercio un pò perso (anche prima lo era onestamente, ma sicuramente meno)
Per quanto riguarda le persone che accusano il server di "monotonia" è vero, a lungo andare era molto noioso ed è per questo che lasciai tempo fa, il server in sè era decente ma dovevi stare 20 ore a fare metin e basta.
Inoltre, avete o avevate (non so se è tutt'ora così) dimezzato se non peggio, il drop delle ostriche, aprendo 6-7k [assai giorni di nerding] di ostriche droppai 35 perle rosse,un centinaio di bianche e una 70ina di blu. Ora, non so quanto avrei potuto uppare, ma penso ben poco, così deletai il tutto.
E' cambiato qualcosa o devo ancora zappare ostriche 2 settimane con 4 pg on? :ehm:
 
Parlando in prima persona, ci ho giocato per una settimana circa qualche mese fa. Non era per niente male, anche se loggando oggi vedo i valori delle pietre leggendarie calate di almeno 2k di won (bè ovvio alla fine) e il commercio un pò perso (anche prima lo era onestamente, ma sicuramente meno)
Per quanto riguarda le persone che accusano il server di "monotonia" è vero, a lungo andare era molto noioso ed è per questo che lasciai tempo fa, il server in sè era decente ma dovevi stare 20 ore a fare metin e basta.
Inoltre, avete o avevate (non so se è tutt'ora così) dimezzato se non peggio, il drop delle ostriche, aprendo 6-7k [assai giorni di nerding] di ostriche droppai 35 perle rosse,un centinaio di bianche e una 70ina di blu. Ora, non so quanto avrei potuto uppare, ma penso ben poco, così deletai il tutto.
E' cambiato qualcosa o devo ancora zappare ostriche 2 settimane con 4 pg on? :ehm:
Ti vogliamo vedere zappare. C'e @Goldash che è disponibile.
 
Parlando in prima persona, ci ho giocato per una settimana circa qualche mese fa. Non era per niente male, anche se loggando oggi vedo i valori delle pietre leggendarie calate di almeno 2k di won (bè ovvio alla fine) e il commercio un pò perso (anche prima lo era onestamente, ma sicuramente meno)
Per quanto riguarda le persone che accusano il server di "monotonia" è vero, a lungo andare era molto noioso ed è per questo che lasciai tempo fa, il server in sè era decente ma dovevi stare 20 ore a fare metin e basta.
Inoltre, avete o avevate (non so se è tutt'ora così) dimezzato se non peggio, il drop delle ostriche, aprendo 6-7k [assai giorni di nerding] di ostriche droppai 35 perle rosse,un centinaio di bianche e una 70ina di blu. Ora, non so quanto avrei potuto uppare, ma penso ben poco, così deletai il tutto.
E' cambiato qualcosa o devo ancora zappare ostriche 2 settimane con 4 pg on? :ehm:
In atlantide tramite i forzieri si fanno un sacco di perle, item up, leggendarie, item craft e merd* varia.
Ti consiglio di fare un sura am full diavolo, con set resistenza lampo (collana di rame e scarpe in legno) che trovi dal mercante di armature inoltre si può maxare la resistenza lampo con la corazza materia oscura e le rugiade (non essenziale), fatto il set ti basterà grindare la mappa con 5-6 personaggi, portati tutti i personaggi al lv cap potrai resettare gli ultimi 10 lv (quindi passare dal 120 al 110) per ottenere bonus utili nella mappa e 50 forzieri atlantide.

Per quanto riguarda il server l'ultima volta che ho loggato la gente c'era, io personalmente ho smesso perché dopo aver vinto il torneo delle gilde non mi dava più stimoli il gioco, essendo poco competitivo sotto il profilo delle guerre/risse.
 
Come tutti si stanno accorgendo al server manca il "cazzeggiare" che può essere stare al villo, duellare e rissare.
Le risse al villo effettivamente scarseggiano, le guerre dopo che dimostri la supremazia non vuole farle nessuno (forse per paura di perdere, bho).
Anche se io con "poco competitivo" intendo dire che i giocatori sono scarsi e quindi mi cadono le palle a rissare contro dei mob.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom