✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
fai uno screen a tutto schermo... questo è un ritaglio preso da altre parti
RD6AZwq.jpg

non è nemmeno l'ora di punta, non conto il ch2. e non conta i player in arena pvp o dungeon
 
RD6AZwq.jpg

non è nemmeno l'ora di punta, non conto il ch2. e non conta i player in arena pvp o dungeon

Come puoi notare al villaggio ci sono 5 player contati... e poi tutti negozi offline

Come fanno a esserci 173 player on?? è strana come cose... con un utenza del genere mi aspetto che almeno ci siano player che rissini, facciano pvp o che comunque cazzeggiano...

secondo me dentro agli online ci sono anche i negozi offline altrimenti non è possibile che in un server con 300 player on ci siano 5 player al villaggio che dovrebbe essere il più popolato
 
Come puoi notare al villaggio ci sono 5 player contati... e poi tutti negozi offline

Come fanno a esserci 173 player on?? è strana come cose... con un utenza del genere mi aspetto che almeno ci siano player che rissini, facciano pvp o che comunque cazzeggiano...

secondo me dentro agli online ci sono anche i negozi offline altrimenti non è possibile che in un server con 300 player on ci siano 5 player al villaggio che dovrebbe essere il più popolato
Stai aprendo qualche server?
O commenti tutte le discussioni per sport?
Hai mai sentito parlare di farm?
La gente su sto retro c'è, non so se sono 300, anche perché non me ne frega di contarli uno a uno, posso dirti che durante il torneo c'eran quei 40-50 spettatori fissi a guerra, dopo il torneo ho loggato sporadicamente, e non sembrava vuoto.
 
Quei player ci sono realmente online ma devi contare che si expa solo in gruppo da 8 e ogni pg come minimo ha 3 pg on tra buffer e altre razze. Perciò fai quel 170 diviso 3 ed ecco che ci sono 60 pg reali.
 
Stai aprendo qualche server?
O commenti tutte le discussioni per sport?
Hai mai sentito parlare di farm?
La gente su sto retro c'è, non so se sono 300, anche perché non me ne frega di contarli uno a uno, posso dirti che durante il torneo c'eran quei 40-50 spettatori fissi a guerra, dopo il torneo ho loggato sporadicamente, e non sembrava vuoto.

Non sto aprendo nessun server, sto giocando al server e visto che ho notato che una settimana fa c'era più gente ho semplicemente chiesto se l'utenza era scesa tutto qua.

Settimana scorsa il villaggio era molto più popolato, ora invece mi ritrovo al villaggio da solo come si può notare anche nello screen.

Farm? ma ci giochi al server? il game play è così facile che non esiste che qualcuno farmi per ore e ore... e parlo da player visto che sto giocando.

Visto che sono un player voglio sapere l'utenza reale del server non quella che vogliono farmi credere per continuare a giocare, vedere 173 online e 5 player nel villaggio mi pare solo una grossa presa per il culo tutto qua.
 
Se riesco a trovare abbastanza tempo da dedicare a questo server imparerai a conoscermi anche tu, vedrai amico :D

Ora torna pure alla tua intelligenza... :bye:
 
marco evidentemente non ci credi vabe qui c'e lo screen, che siano dropper pg fermi o non so che altro non saprei dirti, tralasciando che questo server una volta che sei full, o aspetti i tornei o miri a diventare il top pvp in arena. oppure a scalare la classifica gilda con le gvg, perciò molti player non loggano finche non si fanno certi eventi
TUvRBOt.jpg
 
Ultima modifica:
marco evidentemente non ci credi vabe qui c'e lo screen, che siano dropper pg fermi o non so che altro non saprei dirti, tralasciando che questo server una volta che sei full, o aspetti i tornei o miri a diventare il top pvp in arena. oppure a scalare la classifica gilda con le gvg, perciò molti player non loggano finche non si fanno certi eventi
TUvRBOt.jpg
Sarà 2 account,ha 70 messaggi in un giorno si è registrato ieri...
 
Ultima modifica:
c1bb12bdb2.png

Fino a qui, tutto ovvio. Però il libro dice che questa formula deriva da quest'altra:
b4f3bd3261.png

Qualcuno mi spiega perché?

Edit:
Pirla io, la seconda equazione è stata invertita.
 
marco evidentemente non ci credi vabe qui c'e lo screen, che siano dropper pg fermi o non so che altro non saprei dirti, tralasciando che questo server una volta che sei full, o aspetti i tornei o miri a diventare il top pvp in arena. oppure a scalare la classifica gilda con le gvg, perciò molti player non loggano finche non si fanno certi eventi
TUvRBOt.jpg
non c'e il mio nome mi sento super offeso abbandono :||
 
Come fate a dire che non c'è gente che se vai al villo trovi almeno 20 pg che Rissano la sera o ad inizio atlaa che è sempre pieno
 
comunque sto fatto che la divina+8 ha meno danno della runica +9 non dovrebbe esistere..già dal +7 in teoria dovrebbe essere leggermente superiore..mentre invece l'unica differenza la si ha con l'up +9..5 mezzi in piu e 10 15 punti danno in piu, secondo me bisognerebbe aumentare il divario tra le due armi, visto che per fare il +9 bisogna ammazzarsi... almeno a +8 dovrebbe avere valori piu alti della runica, che da fare+9 è quasi un giochetto
 
comunque sto fatto che la divina+8 ha meno danno della runica +9 non dovrebbe esistere..già dal +7 in teoria dovrebbe essere leggermente superiore..mentre invece l'unica differenza la si ha con l'up +9..5 mezzi in piu e 10 15 punti danno in piu, secondo me bisognerebbe aumentare il divario tra le due armi, visto che per fare il +9 bisogna ammazzarsi... almeno a +8 dovrebbe avere valori piu alti della runica, che da fare+9 è quasi un giochetto
15 Punti danno? Sai contare? Sono 5 mezzi e 50 valore in piu', che fanno una differenza atroce.
 
Ma ha acquistato il premium :rulzz:

Non penso abbia speso dei soldi per poi farsi bannare.

quando non sanno come difendersi dicono a tutti che sono un secondo account, quando i primi sono loro ad avere multi account e infangano altri server.
Ho acquistato il premium semplicemente perchè avevo tanto tempo fa un altro account ma non ricordo id e password.
 
quando non sanno come difendersi dicono a tutti che sono un secondo account, quando i primi sono loro ad avere multi account e infangano altri server.
Ho acquistato il premium semplicemente perchè avevo tanto tempo fa un altro account ma non ricordo id e password.
Difendersi da cosa?Se vedo una persona che in un giorno fa più di 70 messaggi e commenta su tutti I server,mi faccio qualche pensiero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom