✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me piaceva il server ma quando ho saputo che il gf era quello di quei 2 server che ha chiuso ho detto inutile giocare che non c'è 2 senza 3 <.<

Ti sbagli non e lo staff dei 2 server che hai detto ma ben altra gente che lo gestisce,comunque il SERVER MERITA UN OLD COSI NON LI TROVI IN GIRO.
A me piacerebbe solo che ci fosse qualcosa da fare anche al Livello 75 tipo un dungeon con un Boss drop magari 20 ostriche,10 papiri e 1 perla a random cosi sarebbe stato OTTIMO per la giocabilità del server e Basta.

CONSIGLIO IL SERVER E MOLTO ATTIVO IN CHIAMA,AI VILLI E MAPPE.
 
Ti sbagli non e lo staff dei 2 server che hai detto ma ben altra gente che lo gestisce,comunque il SERVER MERITA UN OLD COSI NON LI TROVI IN GIRO.
A me piacerebbe solo che ci fosse qualcosa da fare anche al Livello 75 tipo un dungeon con un Boss drop magari 20 ostriche,10 papiri e 1 perla a random cosi sarebbe stato OTTIMO per la giocabilità del server e Basta.

CONSIGLIO IL SERVER E MOLTO ATTIVO IN CHIAMA,AI VILLI E MAPPE.
l'idea mi piace
 
Causa figlio e causa lavoro ho dovuto lasciare il server, comunque lo consiglio poichè uno staff così presente ed una dinamicità riguardo all`andamento del pg nelle varie fasi di gioco lo riscontrata in pochi server :asdbeer::asdbeer::asdbeer:.
 
Una domanda, ho visto che praticamente per uppare ogni singolo item, anche gli ebano del 33, servono tanti materiali per upp: prima di inziare volevo sapere se è cosi noioso l'upp e ti porta via tutto il tempo oppure è fluido e giocabile :D
 
Una domanda, ho visto che praticamente per uppare ogni singolo item, anche gli ebano del 33, servono tanti materiali per upp: prima di inziare volevo sapere se è cosi noioso l'upp e ti porta via tutto il tempo oppure è fluido e giocabile :D
fa conto che abbiamo un sistema "definiamolo speciale" che nel caso tu dovessi fallire, nel prossimo tentativo la % di riuscita aumenta, il drop di item e molto facile, inoltre se entri negli orari degli eventi giornalieri esempio (doppio drop item up o addirittura triplo drop item up) sei molto agevolato nel avanzamento del gioco
Messaggio unito automaticamente:

Causa figlio e causa lavoro ho dovuto lasciare il server, comunque lo consiglio poichè uno staff così presente ed una dinamicità riguardo all`andamento del pg nelle varie fasi di gioco lo riscontrata in pochi server :asdbeer::asdbeer::asdbeer:.
addirittura lasciare? ma giocaci quella oretta la sera giusto per farti due chiacchiere >.>
 
Una domanda, ho visto che praticamente per uppare ogni singolo item, anche gli ebano del 33, servono tanti materiali per upp: prima di inziare volevo sapere se è cosi noioso l'upp e ti porta via tutto il tempo oppure è fluido e giocabile :D
fa conto che abbiamo un sistema "definiamolo speciale" che nel caso tu dovessi fallire, nel prossimo tentativo la % di riuscita aumenta, il drop di item e molto facile, inoltre se entri negli orari degli eventi giornalieri esempio (doppio drop item up o addirittura triplo drop item up) sei molto agevolato nel avanzamento del gioco
Messaggio unito automaticamente:

Causa figlio e causa lavoro ho dovuto lasciare il server, comunque lo consiglio poichè uno staff così presente ed una dinamicità riguardo all`andamento del pg nelle varie fasi di gioco lo riscontrata in pochi server :asdbeer::asdbeer::asdbeer:.
addirittura lasciare? ma giocaci quella oretta la sera giusto per farti due chiacchiere >.>

Avessi tempo caro, 8 ore di lavoro e poi università mi mangiano il tempo [emoji22]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Avessi tempo caro, 8 ore di lavoro e poi università mi mangiano il tempo [emoji22]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
guarda personalmente faccio 8 ore di lavoro, personal trainer più palestra, fi** ovviamente ho una vita sociale, ed in più riesco (almeno spero) a gestire un server, perciò volere e potere, ps:per chi volesse faccio diete e schede per la palestra pvt me <3
 
Annuncio ufficialmente che noi carpisa abbandoniamo la competizione per manifesta superiorità, ancora una volta abbiamo dimostrato a tutti chi veramente regna su questo server.

Torneremo quando avremo tempo e voglia.

ps: Preferiremmo per le competizioni future che si giocasse in modo più sportivo e divertente, le frette +10 lasciatele in magazzino
#CARPISAREGNA
 
Fate le valigie? :rulzz:

:rulz:
si abbiamo fatto le valigie per tutti quelli che hanno dovuto quittare causa nostra.. RIP dream infinity che si credevano forti, ciaone tornatevene a casa.
Detto ciò, consiglio il server :) ci vediamo alla prossima espansione e qualche volta sporadica
 
Poveri che stanno quittando dopo averle prese con 16 punti di distacco, non oso immaginare come sarebbe finita la terza. (tutto nella live)
Ma siccome sarebbe durata 10 min per finire la war per decretare il vincitore (sappiamo entrambi come sarebbe finita), avete preferito mandare Ellen in ospedale, quindi RIP.
Quando la gente parla e dimostra 0.

Un'altra gilda ha cercato di scalare la classifica oltre gli Infinity, ma purtroppo hanno mangiato merd* come il resto delle altre gilde.
Detto ciò, consiglio il server :) aspettiamo altra gente competitiva/competente

P.S potevate vincere la classifica dei perdenti :(
 
si abbiamo fatto le valigie per tutti quelli che hanno dovuto quittare causa nostra.. RIP dream infinity che si credevano forti, ciaone tornatevene a casa.
Detto ciò, consiglio il server :) ci vediamo alla prossima espansione e qualche volta sporadica
Fate un po ridere, chi ha quittato? Semmai vi abbiamo fatti quittare, meglio ritirarsi che fare altre figure di merd*!

carpisa.webp


Vi vedo ancora terzi e tra l´altro con 10 war perse, e ndo cazz regnate? nel cesso di Ellen? Ripeto meglio ritirarsi e autoproclamarsi top di sto pazzo che continuare il torneo facendo figure di merd*. Mi sembra ovvio che avete quittato perché sapete bene che contro gli Infinity non avete speranza.

Edit: se vi credete forti continuate il torneo, seno siete solo parole al vento, una gilda random che ha vinto 1 war per un paio di punti contro una gilda composta da 2/4 di riserve. Difatti nella seconda siete stati deletati con piu di 16 kill di differenza, vedesi il video e recuperati quando 3 pg degli Infinity erano crashati. gg instant quit
 
si abbiamo fatto le valigie per tutti quelli che hanno dovuto quittare causa nostra.. RIP dream infinity che si credevano forti, ciaone tornatevene a casa.
Detto ciò, consiglio il server :) ci vediamo alla prossima espansione e qualche volta sporadica
Ma Ellen che finge di avere il tumore per non fare una guerra? Ma i CARPISA che quittano? Ma i CARPISA che neanche con tre pg su sei crashati riescono a vincere? Siete solo lag, buona chemio Ellen.
Tiamant best free kill EU.

Detto ciò consiglio il server.
 
E' difficile capire che prendi il pazzo se non vinci, quittare credendosi superiori.
Siete i nuovi pagliacci

Quando leggeremo che gli Infinity verranno espulsi da un torneo per sconfitta, allora potrete parlare
Per il resto, speriamo che Ellen si salvi
 
In risposta agli infinity,
Ci tengo a precisare che non ho nessun genere di tumore e che ieri sera non sono stato in ospedale, chiunque abbia messo queste voci in giro e sia la vostra fonte è un ritardato.

Scrivo questo ULTIMO post giusto per chiarirvi un po le idee.
(Chiariamo il fatto che amo il flame e sono il primo a flammare)
Noi CARPISA abbiamo startato il server e (in risposta alla classifica gilde) non avevamo competitors, dovevamo scrivere in chiama per organizzare tra noi e qualche mercenario delle war tra 2 gilde NOSTRE, ( da qui derivano le nostre sconfitte ).
Chiarito questo punto, vorrei dire che abbiamo partecipato al torneo solo perchè ci è stato chiesto dallo staff. A nome mio (ellen) posso dirvi che non loggavo da settimane, non sto più giocando e non mi interessa nulla del server che non mi da più stimoli.

Ieri sera in via del tutto ECCEZIONALE ci siamo ritrovati dando pg in mano a gente che manco aveva mai loggato su sto server solo per fare questo favore allo staff e per utilizzare almeno una volta l’equip fatto giocando.

Le tempistiche NON PER COLPA NOSTRA, ma per incapacità organizzativa nel torneo non sono state rispettate, io di certo non posso impedire ad un amico che ci fa il favore di loggare e fare queste war di staccare se il giorno dopo va a lavorare alle 6 di mattina.

Mi spiace abbiate startato il server in ritardo, mi sarei sicuramente divertito di più con un minimo di competizione (anche se non è più di tanto la vostra). Purtroppo il server è popolato da ritardati che sbavano dietro alcuni youtuber senzamani che fanno video su questo server.


Ps: Ho scritto il messaggio dal telefono, perdonate eventuali errori in spaziatura e punteggiatura, non ho manco voglia di rileggerlo.
 
Ma Ellen che finge di avere il tumore per non fare una guerra? Ma i CARPISA che quittano? Ma i CARPISA che neanche con tre pg su sei crashati riescono a vincere? Siete solo lag, buona chemio Ellen.
Tiamant best free kill EU.

Detto ciò consiglio il server.
avete fatto 1 a 1 :|
 
Comunque vorrei fare un appello ai GM: dato che l'upp è già difficile di suo, con i papiri se fallisci l'item scende di grado e per non star a bestemmiare tutto il pomeriggio sei costretto a droppare 50 papiri per un singolo metallo con una percentuale del 20% di riuscita. Poi inoltre devi sperare che ti escano le perle rosse dalle ostriche sennò devi comprarle per forza. Non potete almeno abbassare il numero dei papiri richiesti? Almeno 25 papiri e 25 pietre così è più fattibile, è un consiglio per non far pesare il gameplay a nessuno! Prendetene atto per favore, è un problema che ho riscontrato in una grande quantità di player con cui ho parlato =)
 
Avevo intenzione di aprire una gilda su questo server dato che le persone " se la tirano " pensando di saper giocare solo loro e quindi non invitano altre persone al di fuori di quelli che già conoscono.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma purtroppo in questo server serve un gruppo di gioco quindi, se saremo un numero tale da permetterci di giocare su ogni fronte del gameplay, aprirò una gilda.
Fatemi sapere se siete interessati. Noi siamo già due, con 4 pg e la shamy
Messaggio unito automaticamente:

Comunque vorrei fare un appello ai GM: dato che l'upp è già difficile di suo, con i papiri se fallisci l'item scende di grado e per non star a bestemmiare tutto il pomeriggio sei costretto a droppare 50 papiri per un singolo metallo con una percentuale del 20% di riuscita. Poi inoltre devi sperare che ti escano le perle rosse dalle ostriche sennò devi comprarle per forza. Non potete almeno abbassare il numero dei papiri richiesti? Almeno 25 papiri e 25 pietre così è più fattibile, è un consiglio per non far pesare il gameplay a nessuno! Prendetene atto per favore, è un problema che ho riscontrato in una grande quantità di player con cui ho parlato =)
Con la quantità di papiri e libri del fabbro che si droppano la vedo una rischiesta inutile. Non facciamo come un altro server che semplifica e semplfica ha 20 on
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom