a me piaceva il server ma quando ho saputo che il gf era quello di quei 2 server che ha chiuso ho detto inutile giocare che non c'è 2 senza 3 <.<
Ti sbagli non e lo staff dei 2 server che hai detto ma ben altra gente che lo gestisce,comunque il SERVER MERITA UN OLD COSI NON LI TROVI IN GIRO.
A me piacerebbe solo che ci fosse qualcosa da fare anche al Livello 75 tipo un dungeon con un Boss drop magari 20 ostriche,10 papiri e 1 perla a random cosi sarebbe stato OTTIMO per la giocabilità del server e Basta.
CONSIGLIO IL SERVER E MOLTO ATTIVO IN CHIAMA,AI VILLI E MAPPE.


er chi volesse faccio diete e schede per la palestra pvt me <3



ci vediamo alla prossima espansione e qualche volta sporadica
