✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho provato a spammare in chat "cerco gruppo exp atlantide"
per quasi 2 ore, alla fine mi sono rotta e ho sloggato visto che ne un pvt ne un mess di risposta in chat
chi diceva che ci sono sempre gruppi exp ovunque?
questo tanto per dimostrare che exp di gruppo non sempre è una buona idea.
tanto per essere chiara, ho provato anche a expare da sola e per fare il 3% sono stata killata almeno 10 volte.
ho anche provato a uppare la corazza da oscuro+9 a blu e con 15 perle a disposizione non sono andata oltre il +7
figuriamoci a farla +9 e non sto a dire per epicizzare arco o velenosa, solo il pensiero di tutti gli item
che chiede mi prende male.
vabbè continuerò a seguire le discussioni speriamo di leggere qualcosa di interessante.
 
oggi ho provato a spammare in chat "cerco gruppo exp atlantide"
per quasi 2 ore, alla fine mi sono rotta e ho sloggato visto che ne un pvt ne un mess di risposta in chat
chi diceva che ci sono sempre gruppi exp ovunque?
questo tanto per dimostrare che exp di gruppo non sempre è una buona idea.
tanto per essere chiara, ho provato anche a expare da sola e per fare il 3% sono stata killata almeno 10 volte.
ho anche provato a uppare la corazza da oscuro+9 a blu e con 15 perle a disposizione non sono andata oltre il +7
figuriamoci a farla +9 e non sto a dire per epicizzare arco o velenosa, solo il pensiero di tutti gli item
che chiede mi prende male.
vabbè continuerò a seguire le discussioni speriamo di leggere qualcosa di interessante.
A te e a @Janice se vengo a giocare vi faccio tutto full
 
Ultima modifica:
oggi ho provato a spammare in chat "cerco gruppo exp atlantide"
per quasi 2 ore, alla fine mi sono rotta e ho sloggato visto che ne un pvt ne un mess di risposta in chat
chi diceva che ci sono sempre gruppi exp ovunque?
questo tanto per dimostrare che exp di gruppo non sempre è una buona idea.
tanto per essere chiara, ho provato anche a expare da sola e per fare il 3% sono stata killata almeno 10 volte.
ho anche provato a uppare la corazza da oscuro+9 a blu e con 15 perle a disposizione non sono andata oltre il +7
figuriamoci a farla +9 e non sto a dire per epicizzare arco o velenosa, solo il pensiero di tutti gli item
che chiede mi prende male.
vabbè continuerò a seguire le discussioni speriamo di leggere qualcosa di interessante.
ci sono barracuda e gli easygame che stanno expando ad atla
Messaggio unito automaticamente:

kaKAcru.jpg

ci sono altri che cercano gruppo non capisco
Messaggio unito automaticamente:

ISIDE ti aspetto in game ti guido io :D
 
Mah è un server facilissimo dal punto di vista dell'exp, come puoi lamentarti degli up e del farm (sono le uniche cose da fare) e giustamente devono essere anche impegnative
 
Non mi sono mai lamentato specialmente per cose stupide ma una cosa la devo dire l'upp come cacchio è impostato<-<. l'uppò.ò
396 perle blu
176 semi magici
176 cristalli acqua
29 libri fabbro
15 metalli
ed ho ancora la corazza +7---intendo quella divina del 110* testimone helghin :o
Messaggio unito automaticamente:

oggi ho provato a spammare in chat "cerco gruppo exp atlantide"
per quasi 2 ore, alla fine mi sono rotta e ho sloggato visto che ne un pvt ne un mess di risposta in chat
chi diceva che ci sono sempre gruppi exp ovunque?
questo tanto per dimostrare che exp di gruppo non sempre è una buona idea.
tanto per essere chiara, ho provato anche a expare da sola e per fare il 3% sono stata killata almeno 10 volte.
ho anche provato a uppare la corazza da oscuro+9 a blu e con 15 perle a disposizione non sono andata oltre il +7
figuriamoci a farla +9 e non sto a dire per epicizzare arco o velenosa, solo il pensiero di tutti gli item
che chiede mi prende male.
vabbè continuerò a seguire le discussioni speriamo di leggere qualcosa di interessante.
PASSA ROSSI E TI EXPO IO E IL mIO GRUPPO :|
 
bottando?? ufff allora no
onestamente ho controllato dato che anche io avevo il sospetto >.> ma è uno dei tanti a cui piace giocare con più client aperti, per ora il record rimane 11 personaggi loggati contemporaneamente. comunque:
-2 alla chiusura ed al sorteggio del TORNEO DEL POTERE, i sorteggi verranno fatti in live, e gli scontri verranno commentati in diretta dagli youtuber.
Mi scusi sinior gieffe di ki e codesto rekord?

Inviata da CLT-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ma vale la pena rigirare le armi 70 da exp? cioè se usassi gli incanta verdi, potrei mettere i medi maxati? o non funge così?
 
LINK ELENCO SCONTRI
https://metin2warlords.net/forum/thread/195-sorteggi-torneo-del-potete/?postID=1072#post1072

IL PRIMO CHE ARRIVA A 2 VITTORIE PASSA AL GIRONE SUCCESSIVO

GIORNI E ORARI SCONTRI

15/05

ORE 21:30 blocco 3

ArmataHwang vs Fatalis

ORE: 21:45 blocco 1

EasyGame vs Sayan

ORE 22:00 blocco 4

Chunjo vs TheLostMC

ORE 22:15 blocco 2

CAVALIERI vs Carpisa

ORE 22:30 blocco 5

LoStormo vs Vincitore blocco 1

ORE 22:45 blocco 6

Infinity vs vincitore blocco2

GIORNO

16/05 SCONTRI DA DECIDERE

gli orari potrebbero variare. grazie in anticipo

Tutte le persone che parteciperanno verranno premiati con Warpoints in base al raggiungimento in classifica
 
Teoricamente non serve neanche girare non conviene nemmeno perchè i boss si possono fare benissimo a skill e quei 20 abilità ti fanno fare tipo 30k a skill comunque io ci ho messo mezz'oretta a far uscire 50 medi°-°

@HunabKu~AkA~Pedo ma un counter sul sito°-°
A titolo informativo , se non vuoi girare quella da 40 medi e 20 abi ci sono le 75+9 a poco prezzo dal mercante di armi puoi girare quelle , io ho una velenosa 44 medi , meglio della 40 per fare metin lo e sicuramente!
 
io mi riferivo al fatto che se una persona volesse far uscire 45 medi in su, lo deve fare a mano e non escono facilmente tutto qui...
ci vuole culo =P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom