Vorrei emozionarmi anche io, ma non trovo na gilda seria. Non che manchino, ma o sono full o sono rossi..Quando leggo certi messaggi mi emoziono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei emozionarmi anche io, ma non trovo na gilda seria. Non che manchino, ma o sono full o sono rossi..Quando leggo certi messaggi mi emoziono
contatta i biddazzi i lostmc cavalieri oppure yakuzaVorrei emozionarmi anche io, ma non trovo na gilda seria. Non che manchino, ma o sono full o sono rossi..
entra nei cavalieri sono attivi e aiutano non sono blu xdVorrei emozionarmi anche io, ma non trovo na gilda seria. Non che manchino, ma o sono full o sono rossi..
A te e a @Janice se vengo a giocare vi faccio tutto fulloggi ho provato a spammare in chat "cerco gruppo exp atlantide"
per quasi 2 ore, alla fine mi sono rotta e ho sloggato visto che ne un pvt ne un mess di risposta in chat
chi diceva che ci sono sempre gruppi exp ovunque?
questo tanto per dimostrare che exp di gruppo non sempre è una buona idea.
tanto per essere chiara, ho provato anche a expare da sola e per fare il 3% sono stata killata almeno 10 volte.
ho anche provato a uppare la corazza da oscuro+9 a blu e con 15 perle a disposizione non sono andata oltre il +7
figuriamoci a farla +9 e non sto a dire per epicizzare arco o velenosa, solo il pensiero di tutti gli item
che chiede mi prende male.
vabbè continuerò a seguire le discussioni speriamo di leggere qualcosa di interessante.
ci sono barracuda e gli easygame che stanno expando ad atlaoggi ho provato a spammare in chat "cerco gruppo exp atlantide"
per quasi 2 ore, alla fine mi sono rotta e ho sloggato visto che ne un pvt ne un mess di risposta in chat
chi diceva che ci sono sempre gruppi exp ovunque?
questo tanto per dimostrare che exp di gruppo non sempre è una buona idea.
tanto per essere chiara, ho provato anche a expare da sola e per fare il 3% sono stata killata almeno 10 volte.
ho anche provato a uppare la corazza da oscuro+9 a blu e con 15 perle a disposizione non sono andata oltre il +7
figuriamoci a farla +9 e non sto a dire per epicizzare arco o velenosa, solo il pensiero di tutti gli item
che chiede mi prende male.
vabbè continuerò a seguire le discussioni speriamo di leggere qualcosa di interessante.


PASSA ROSSI E TI EXPO IO E IL mIO GRUPPOoggi ho provato a spammare in chat "cerco gruppo exp atlantide"
per quasi 2 ore, alla fine mi sono rotta e ho sloggato visto che ne un pvt ne un mess di risposta in chat
chi diceva che ci sono sempre gruppi exp ovunque?
questo tanto per dimostrare che exp di gruppo non sempre è una buona idea.
tanto per essere chiara, ho provato anche a expare da sola e per fare il 3% sono stata killata almeno 10 volte.
ho anche provato a uppare la corazza da oscuro+9 a blu e con 15 perle a disposizione non sono andata oltre il +7
figuriamoci a farla +9 e non sto a dire per epicizzare arco o velenosa, solo il pensiero di tutti gli item
che chiede mi prende male.
vabbè continuerò a seguire le discussioni speriamo di leggere qualcosa di interessante.

Mi scusi sinior gieffe di ki e codesto rekord?onestamente ho controllato dato che anche io avevo il sospetto >.> ma è uno dei tanti a cui piace giocare con più client aperti, per ora il record rimane 11 personaggi loggati contemporaneamente. comunque:bottando?? ufff allora no
-2 alla chiusura ed al sorteggio del TORNEO DEL POTERE, i sorteggi verranno fatti in live, e gli scontri verranno commentati in diretta dagli youtuber.
ch1 aveva voglia di fare i capriccicrashato il server?
io ho il recordMi scusi sinior gieffe di ki e codesto rekord?
Inviata da CLT-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
Bugiardo.ch1 aveva voglia di fare i capriccicrashato il server?
io ho il recordMi scusi sinior gieffe di ki e codesto rekord?
Inviata da CLT-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
Come hai notato ti ho dato una mano in game a trovare gruppo ^_^Perchè nessuno prende in considerazione ciò che dico?
Seriamente
..è possibile che non ci sia nessun gruppo/gilda rossa over 90 con cui io possa expare? ç.ç
come ti chiami <_<Perchè nessuno prende in considerazione ciò che dico?
Seriamente
..è possibile che non ci sia nessun gruppo/gilda rossa over 90 con cui io possa expare? ç.ç
dipende da te, c'è gente che le ha girate per cercare over 50 medi, altrimenti con gli incantesimi verdi puoi cambiare solo gli altri bonus eccetto medi e abiMa vale la pena rigirare le armi 70 da exp? cioè se usassi gli incanta verdi, potrei mettere i medi maxati? o non funge così?
Teoricamente non serve neanche girare non conviene nemmeno perchè i boss si possono fare benissimo a skill e quei 20 abilità ti fanno fare tipo 30k a skill comunque io ci ho messo mezz'oretta a far uscire 50 medi°-°ma è n'agonia far uscire 45 medi in su ... -.-
A titolo informativo , se non vuoi girare quella da 40 medi e 20 abi ci sono le 75+9 a poco prezzo dal mercante di armi puoi girare quelle , io ho una velenosa 44 medi , meglio della 40 per fare metin lo e sicuramente!Teoricamente non serve neanche girare non conviene nemmeno perchè i boss si possono fare benissimo a skill e quei 20 abilità ti fanno fare tipo 30k a skill comunque io ci ho messo mezz'oretta a far uscire 50 medi°-°
@HunabKu~AkA~Pedo ma un counter sul sito°-°
Janice,regno Shinsoo.. sto al 98 quasi ..come ti chiami <_<
