✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è popolato? quando sarà prevista l'apertura internazionale?

bottando?? ufff allora no
onestamente ho controllato dato che anche io avevo il sospetto >.> ma è uno dei tanti a cui piace giocare con più client aperti, per ora il record rimane 11 personaggi loggati contemporaneamente. comunque:
-2 alla chiusura ed al sorteggio del TORNEO DEL POTERE, i sorteggi verranno fatti in live, e gli scontri verranno commentati in diretta dagli youtuber.

Sconsiglio dopo il 110 sei bloccato se non trovi un gruppo e ultimamente non c'è nessuno che va ad expare.
Da come ho visto ci sono un botto di gente che exp...
onestamente ho controllato dato che anche io avevo il sospetto >.> ma è uno dei tanti a cui piace giocare con più client aperti, per ora il record rimane 11 personaggi loggati contemporaneamente. comunque:
-2 alla chiusura ed al sorteggio del TORNEO DEL POTERE, i sorteggi verranno fatti in live, e gli scontri verranno commentati in diretta dagli youtuber.
Yes,io avevo 4 pg per farmare lol.

P.S Ci sono zone che in 30 minuti fai un botto di item up.

ma ci sono lotte critico-trafigenti aiuti del drago ecc e rugiade res magia valore ecc?
e sopratutto sono stati modificati i personaggi?Tipo paura depotenziata lama che da meno valore ecc?

A tutti i partecipanti del TORNEO DEL POTERE riceverete una ricompensa per la partecipazione, il 12 verranno sorteggiati gli sfidanti in diretta, ed il 15 inizieranno gli scontri commentati dai nostri cari youtuber, vi aspettiamo numerosi

non ci sono lotte critiche ne trafiggenti, ne tanto meno gli aiuti e le classiche rugiade di metin2. le nostre rugiade sono state completamente cambiate, i personaggi sono stati tutti modificati e siamo ancora in cerca del giusto equilibrio che deve avere un server basato sulle arene e nelle guerre tra gilde

Ci sono le rugiade ma non come intendi tu, leggi le guide al biologo, il resto non é presente e non sono state apportate modifiche di alcun tipo ai danni delle skills ne al sura AM ne a nessun altro pg in particolare, ad eccezione del cura al quale é stato nerfato di due secondi il cd di Curare. Le meccaniche dei campioni sono state quasi totalmente rivisitate e le skills modificate in maniera conforme all'update v17. 5 dell'ufficiale, con l'aggiunta di qualche feature esclusiva del server, come camuffamento castabile in movimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom