Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 15 hanno detto. Comunque si dopo 2 mesi il server è ancora popolatoè popolato? quando sarà prevista l'apertura internazionale?

Per ora non posso più giocare(problemi di salute che non vi sto a dire)Non dico nienteorochimaru ma cm hai fatto tutti so dropp?? -.- dimmelo <.<'

Tanto cattivo che ho regalato I vari item up e tutto <.<tu sei na persona cattiva cattiva cattiva u.u
onestamente ho controllato dato che anche io avevo il sospetto >.> ma è uno dei tanti a cui piace giocare con più client aperti, per ora il record rimane 11 personaggi loggati contemporaneamente. comunque:bottando?? ufff allora no

Da come ho visto ci sono un botto di gente che exp...Sconsiglio dopo il 110 sei bloccato se non trovi un gruppo e ultimamente non c'è nessuno che va ad expare.
Yes,io avevo 4 pg per farmare lol.onestamente ho controllato dato che anche io avevo il sospetto >.> ma è uno dei tanti a cui piace giocare con più client aperti, per ora il record rimane 11 personaggi loggati contemporaneamente. comunque:
-2 alla chiusura ed al sorteggio del TORNEO DEL POTERE, i sorteggi verranno fatti in live, e gli scontri verranno commentati in diretta dagli youtuber.
Ci sono sempre per te JaniceHo bisogno di un gruppo con cui expare![]()
Aiutate la siciliana.Ho bisogno di un gruppo con cui expare![]()

Paletto in Arrivo vol.2Ci sono sempre per te Janice

ma ci sono lotte critico-trafigenti aiuti del drago ecc e rugiade res magia valore ecc?
e sopratutto sono stati modificati i personaggi?Tipo paura depotenziata lama che da meno valore ecc?