✔️ Metin2Warlords ~ PATCH AGGIUNTA 11/07 4 mappe nuove razador e beran

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Madonna io ci ho messo 3 settimane per fare il rissa. Ora lo fai anche in 3 giorni. Quindi semplificato è dir poco. Se si concentrassero all'equilibrio delle razze sarebbe perfetto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Perdonami, quali sarebbero le razze sbilanciate (troppo forti o troppo deboli)?
 
Aggiornamento riavvio 17/04

Nuove modifiche: Guerre tra gilde, Premi ArenaPvP e Missioni giornaliere
Riassunto veloce

  1. Nuove mappe per le guerre tra gilde.
  2. Le guerre tra gilde sono abilitate dalle 15:00 alle 23:59 di ogni giorno.
  3. Punteggio per vincere una guerra diminuito da 100 a 50.
  4. I premi in arena non sono più settimanali ma giornalieri.
  5. Le missioni giornaliere in arena sono più facili.
  6. Sostituito la missione "Compra dai Negozi Offline" con la missione "Sconfiggi Szel con il gruppo".


Guerre tra Gilde

Ci scusiamo per i problemi degli ultimi giorni.
Ultimamente abbiamo fatto molti esperimenti con le war tra gilde per ridurre al minimo il lag.
Le "nuove" mappe saranno una versione leggermente rimodificata delle originali per permettervi una guerra più fluida.

Modifiche generali

  • Le guerre tra gilde sono disponibili dalle 15:00 alle 23:59.
  • Punteggio per vincere una guerra diminuito da 100 a 50.
  • Punteggio minimo per il bonus diminuito da 75 a 40 per la gilda vincitrice.
  • Punteggio minimo per il bonus diminuito da 50 a 25 per la gilda sconfitta.
  • Bonus per la gilda vincitrice diminuito da 100 a 50.
  • Bonus per la gilda sconfitta diminuito da 50 a 25.


Premi ArenaPvP

Sono settimane che cerchiamo un buon compromesso tra i premi e la difficoltà nel raggiungerli. Nelle prime settimane i duelli erano veramente pochi e questo ha portato alle modifiche della settimana scorsa.
Questa settimana la situazione si è capovolta, nella giornata di ieri sono stati fatti 383 duelli rispetto ai 73 duelli della domenica precedente.
Di conseguenza abbiamo deciso di premiare ulteriormente chi si mette alla prova ogni giorno ma con un "piccolo" prezzo di MMR.

Lista premi giornalieri

  • MMR < 800 = 750
  • 800 < MMR < 1000 = Diminuzione MMR del 5% ottieni 50 warpoints
  • 1000 < MMR < 1200 = Diminuzione MMR del 10% ottieni 150 waroints
  • 1200 < MMR < 1500 = Diminuzione MMR del 15% ottieni 300 warpoints
  • 1500 < MMR < 1800 = Diminuzione MMR del 20% ottieni 500 warpoints
  • MMR > 1800 = Diminuzione MMR del 25% ottieni 1000 warpoints

Queste modifiche dovrebbe mantenere costante la differenza di MMR tra i player più forte e i nuovi arrivati.



Missioni giornaliere

Le missioni giornaliere sono un modo per premiare ogni giorno il player attivo. Purtroppo alcune missioni sono troppo semplici(o troppo difficili) e questo porta alcuni player al completare solo determinate missioni piuttosto che altre.
Speriamo che con queste modifiche siate invogliati a completarle tutte!

ArenaPvP

Vinci duelli nell'arena
Molto semplice per i veterani ma davvero troppo difficile per coloro che giocano da poco.
Il premio rimane comunque più alto rispetto al numero di vittorie.

  • Vittorie 10 5
  • Premio 250 150

Infliggi danni nell'arena
Premiamo di più coloro che si impegnano per vincere il duello.

  • Quantità danno 200.000 (invariato)
  • Premio 150 200

Subisci danni nell'arena
Meno ricompense per coloro che subiscono semplicemente danno in arena.

  • Quantità danno 200.000 (invariato)
  • Premio 150 100

Singolo

Compra dai Negozi Offline rimosso.

[Nuovo] Sconfiggi Szel con il gruppo
Le uccisioni valgono anche se è un membro del vostro gruppo ad uccidere uno degli Szel.

  • Obbiettivo: 10
  • Premio: Baule Epico x1

Distruggi metin della putrefazione
Il numero di metin da distruggere per ottenere il premio era eccessivo.

  • Obbiettivo: 100 50
  • Premio: Baule Epico x1 (invariato)
 
ecco la mia ultima recenzione
visto il continuo susseguirsi di este di pazzo che ti killano mentre sei tranquillamente a fare una metin
oppure mentre sei a farti un boss dopo aver aspettato una mattinata intera che comparisse,
ho deciso di lasciare il server.
purtroppo non è la prima volta che capita e sicuramente non sarà l ultima, visto la gran quantità di deficenti che popolano il server.
tutti con equip completo ma che per avidità continuano a dropparsi item per venderli, giusto anzi giustissimo,
però non mi sembra giusto impedire ad altri di avere la possibilità di farselo anche loro un equip.
di fatti dopo le ultime disavventure di stamani ho anche capito come mai di guerre tra gilde ce ne sono cosi poche
pur essendoci diversi pg al liv max.
mancanza di regole in determinate mappe e determinate situazioni porta al degrato, e quello di stameni ne è l esempio.
mi riferisco in particolare a dei membry di una gilda dei rossi, ArmataHwang ( penso sia scritto cosi)
Crystal- e il suo fedele compagno di cui non ricordo il nome.
a essere sincera fino ad ora sono stata disturbata solo da loro 2 prendendo come scusa che altri lo facevano a loro.
che scusa banale, come banale è la solita scusa dire ma è un gioco di guerra.
se vuoi fare una guerra dichiari guerra ad altre gilde, se fai cosi e prendi certe scuse
sei soltanto una testa di pazzo e te ne freghi di chi vorrebbe divertirsi un pò.
dai dai lo so che ci saranno dei deficenti che commenteranno questo post con le solite scuse da mentecatti,
perchè cosi sarà, e per quanto funzioni il loro cervello ne diranno molte.
ma questa è la mia recenzione, sul server le mie impressioni, e le mie opinioni.
potete dire le vostre nessuno ve lo vieta, ma non potete vietare a me di dire la mia.
ho cambiato server e dove sono ora mi trovo bene, forse perchè fino ad ora non ho incontrato teste di pazzo come in questo,
ma semplicemente persone che danno consigli di dove e come trovare item o expare,
persino gente di altri regni che ti accompagna nei posti che stai cercando.
i casi sono 2 o in questo nuovo server la gente è stupida o gli stupidi sono in questo.
mha vedremo.
attendo con ansia i vostri commenti idioti ( come sempre, visto che intelligenti non ne sapete fare) :asd::asd::asd:
Ogni tuo commento è un lamento, cambia gioco amica mia
 
ecco la mia ultima recenzione
visto il continuo susseguirsi di este di pazzo che ti killano mentre sei tranquillamente a fare una metin
oppure mentre sei a farti un boss dopo aver aspettato una mattinata intera che comparisse,
ho deciso di lasciare il server.
purtroppo non è la prima volta che capita e sicuramente non sarà l ultima, visto la gran quantità di deficenti che popolano il server.
tutti con equip completo ma che per avidità continuano a dropparsi item per venderli, giusto anzi giustissimo,
però non mi sembra giusto impedire ad altri di avere la possibilità di farselo anche loro un equip.
di fatti dopo le ultime disavventure di stamani ho anche capito come mai di guerre tra gilde ce ne sono cosi poche
pur essendoci diversi pg al liv max.
mancanza di regole in determinate mappe e determinate situazioni porta al degrato, e quello di stameni ne è l esempio.
mi riferisco in particolare a dei membry di una gilda dei rossi, ArmataHwang ( penso sia scritto cosi)
Crystal- e il suo fedele compagno di cui non ricordo il nome.
a essere sincera fino ad ora sono stata disturbata solo da loro 2 prendendo come scusa che altri lo facevano a loro.
che scusa banale, come banale è la solita scusa dire ma è un gioco di guerra.
se vuoi fare una guerra dichiari guerra ad altre gilde, se fai cosi e prendi certe scuse
sei soltanto una testa di pazzo e te ne freghi di chi vorrebbe divertirsi un pò.
dai dai lo so che ci saranno dei deficenti che commenteranno questo post con le solite scuse da mentecatti,
perchè cosi sarà, e per quanto funzioni il loro cervello ne diranno molte.
ma questa è la mia recenzione, sul server le mie impressioni, e le mie opinioni.
potete dire le vostre nessuno ve lo vieta, ma non potete vietare a me di dire la mia.
ho cambiato server e dove sono ora mi trovo bene, forse perchè fino ad ora non ho incontrato teste di pazzo come in questo,
ma semplicemente persone che danno consigli di dove e come trovare item o expare,
persino gente di altri regni che ti accompagna nei posti che stai cercando.
i casi sono 2 o in questo nuovo server la gente è stupida o gli stupidi sono in questo.
mha vedremo.
attendo con ansia i vostri commenti idioti ( come sempre, visto che intelligenti non ne sapete fare) :asd::asd::asd:



Non posso e non voglio credere che tu, in questo preciso istante, stia cercando di insegnare a giocatori navigati (dai più grandi ai più piccini) il Comportamento più Adeguato ad un gioco mentre all'interno di questa Singola Quote hai Insultato, Denigrato e Ingiuriato persone, cose e Meccaniche che non comprendi e non conosci.
Ti auguro buona fortuna sul server di Barbie che hai trovato.
 
Grazie al buon IronPatriot vedendo qualche video e sentendo da molti miei ex gildani voci positive sul server ci farò un salto :asdbeer::asdbeer::asdbeer:.

In primis, è sempre bello vederti Sardo!
Ho sempre avuto un feticismo per il tuo avatar u.u

Sono felice che tu sia passato in live ... spero di esser stato chiaro per quanto riguarda le meccaniche ed i system del server(Seppur tu non ne hai Bisogno)!
Se hai qualche consiglio per me avvisa bello! :D
 
Grazie al buon IronPatriot vedendo qualche video e sentendo da molti miei ex gildani voci positive sul server ci farò un salto :asdbeer::asdbeer::asdbeer:.

In primis, è sempre bello vederti Sardo!
Ho sempre avuto un feticismo per il tuo avatar u.u

Sono felice che tu sia passato in live ... spero di esser stato chiaro per quanto riguarda le meccaniche ed i system del server(Seppur tu non ne hai Bisogno)!
Se hai qualche consiglio per me avvisa bello! :D

I consigli servono ad ogni player come ad ogni staffer ( veterano e non). Ti ringrazio per i complimenti caro ci vedremo in game [emoji173]️.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Penso sia l’unico server a cui si può giocare ora. Complimenti
giuro, non me lo sarei mai aspettato detto da lei, (lacrima di gioia in corso)
Messaggio unito automaticamente:

Lista dei cambiamenti attuati nel riavvio del 20/04/2018.
**Bugs Fixati:**
-Il camuffamento dato dalla sesta skill del Ninja Arco 'Colpo Sfavillante', durava molto piu' del dovuto in Arena PvP.
-Il cavallo ora non diventera' piu' affamato in rari casi.
-Non e' piu' possibile usare Aura della Spada e Lama Magica senza avere un'arma equipaggiata.
-Pietra della Fretta non veniva conteggiata per triggerare gli effetti Epici o Leggendari dell'Armatura.

**Plus:**
-Aggiunti Ranghi per il Primo, Secondo e Terzo posto in Arena PvP.

**Modifiche:**
-Reworkato l'effetto 'Epico' delle Armature.
-Reso meno 'invadente' l'effetto 'Leggendario' delle Armature.
-Adesso non appariranno piu' popup di sondaggi mentre si e' in Arena PvP.
 
Server off? Ho riavviato il pc 2 volte e rifatto patch ma mi da i canali off, proprio quando ero entrato in rage mode per il drop:orgoglio::rockomg:
 
Dopo averlo provato e dopo aver quasi raggiunto il cap level, non posso altro che consigliare.
Il gameplay non è stancante, anzi, è molto interessante. Tiene sempre impegnati a fare qualcosa con le quest mappa che danno ricompense molto molto utili.
In assenza del gf poi c'è una sorta di system che fa scegliere ai player tramite sondaggio, un "evento automatizzato" tra i quali drop pda triplicato drop item ecc..
Il fulcro del server è indubbiamente il PvP e le risse, cosa buona visto l'utenza.
P.S Ringrazio Grani e IronPatriot per avermi spinto a provarlo dopo aver visto i video
Ci si becca in game
 
Dopo averlo provato e dopo aver quasi raggiunto il cap level, non posso altro che consigliare.
Il gameplay non è stancante, anzi, è molto interessante. Tiene sempre impegnati a fare qualcosa con le quest mappa che danno ricompense molto molto utili.
In assenza del gf poi c'è una sorta di system che fa scegliere ai player tramite sondaggio, un "evento automatizzato" tra i quali drop pda triplicato drop item ecc..
Il fulcro del server è indubbiamente il PvP e le risse, cosa buona visto l'utenza.
P.S Ringrazio Grani e IronPatriot per avermi spinto a provarlo dopo aver visto i video
Ci si becca in game

Ciao Arcadius!
Sono felice di constatare il fatto che ti piaccia il server!

Ci son tante cose sotto, che bollono in pentola ... Le sento da qui, ma ahimè lo staff non si sbottona! (Forse è meglio dato che son tutti maschi).
Hai perfettamente ragione, lo scopo ultimo (Come dovrebbe essere in tutti i retro ... teoricamente) è quello di "spadroneggiare" a destra e manca.

Bisogna però esser capaci a farlo!
(Ovviamente NON vedrai mai un IronPatriot in cima alle liste ahah)

Conscio di rischiare L'OT (Se l'autore dovesse risentirsene sarò lieto di eliminare il messaggio) ... Aggiungo, e son sicuro che Grani sia d'accordo, che non vi può essere un messaggio più bello di questo per un ragazzo/uomo che fà video e stream!
Incarni l'esattezza di ciò che cerchiamo, far conoscere retro a più persone possibili ... che essi siano ex giocatori o giocatori attuali!
Sono i messaggi come questo che ci danno ulteriore voglia e carica per andare avanti!
Grazie :3
 
Dopo averlo provato e dopo aver quasi raggiunto il cap level, non posso altro che consigliare.
Il gameplay non è stancante, anzi, è molto interessante. Tiene sempre impegnati a fare qualcosa con le quest mappa che danno ricompense molto molto utili.
In assenza del gf poi c'è una sorta di system che fa scegliere ai player tramite sondaggio, un "evento automatizzato" tra i quali drop pda triplicato drop item ecc..
Il fulcro del server è indubbiamente il PvP e le risse, cosa buona visto l'utenza.
P.S Ringrazio Grani e IronPatriot per avermi spinto a provarlo dopo aver visto i video
Ci si becca in game

Ciao Arcadius!
Sono felice di constatare il fatto che ti piaccia il server!

Ci son tante cose sotto, che bollono in pentola ... Le sento da qui, ma ahimè lo staff non si sbottona! (Forse è meglio dato che son tutti maschi).
Hai perfettamente ragione, lo scopo ultimo (Come dovrebbe essere in tutti i retro ... teoricamente) è quello di "spadroneggiare" a destra e manca.

Bisogna però esser capaci a farlo!
(Ovviamente NON vedrai mai un IronPatriot in cima alle liste ahah)

Conscio di rischiare L'OT (Se l'autore dovesse risentirsene sarò lieto di eliminare il messaggio) ... Aggiungo, e son sicuro che Grani sia d'accordo, che non vi può essere un messaggio più bello di questo per un ragazzo/uomo che fà video e stream!
Incarni l'esattezza di ciò che cerchiamo, far conoscere retro a più persone possibili ... che essi siano ex giocatori o giocatori attuali!
Sono i messaggi come questo che ci danno ulteriore voglia e carica per andare avanti!
Grazie :3
Mi fa davvero piacere, ma soprattutto, grazie a voi! Che continuate a portare contenuti sul vostro canale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom