ecco la mia ultima recenzione
visto il continuo susseguirsi di este di pazzo che ti killano mentre sei tranquillamente a fare una metin
oppure mentre sei a farti un boss dopo aver aspettato una mattinata intera che comparisse,
ho deciso di lasciare il server.
purtroppo non è la prima volta che capita e sicuramente non sarà l ultima, visto la gran quantità di deficenti che popolano il server.
tutti con equip completo ma che per avidità continuano a dropparsi item per venderli, giusto anzi giustissimo,
però non mi sembra giusto impedire ad altri di avere la possibilità di farselo anche loro un equip.
di fatti dopo le ultime disavventure di stamani ho anche capito come mai di guerre tra gilde ce ne sono cosi poche
pur essendoci diversi pg al liv max.
mancanza di regole in determinate mappe e determinate situazioni porta al degrato, e quello di stameni ne è l esempio.
mi riferisco in particolare a dei membry di una gilda dei rossi, ArmataHwang ( penso sia scritto cosi)
Crystal- e il suo fedele compagno di cui non ricordo il nome.
a essere sincera fino ad ora sono stata disturbata solo da loro 2 prendendo come scusa che altri lo facevano a loro.
che scusa banale, come banale è la solita scusa dire ma è un gioco di guerra.
se vuoi fare una guerra dichiari guerra ad altre gilde, se fai cosi e prendi certe scuse
sei soltanto una testa di pazzo e te ne freghi di chi vorrebbe divertirsi un pò.
dai dai lo so che ci saranno dei deficenti che commenteranno questo post con le solite scuse da mentecatti,
perchè cosi sarà, e per quanto funzioni il loro cervello ne diranno molte.
ma questa è la mia recenzione, sul server le mie impressioni, e le mie opinioni.
potete dire le vostre nessuno ve lo vieta, ma non potete vietare a me di dire la mia.
ho cambiato server e dove sono ora mi trovo bene, forse perchè fino ad ora non ho incontrato teste di pazzo come in questo,
ma semplicemente persone che danno consigli di dove e come trovare item o expare,
persino gente di altri regni che ti accompagna nei posti che stai cercando.
i casi sono 2 o in questo nuovo server la gente è stupida o gli stupidi sono in questo.
mha vedremo.
attendo con ansia i vostri commenti idioti ( come sempre, visto che intelligenti non ne sapete fare)

