Discussione ✔ Discussione sul flop di ArcadiA Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bho che dire sapevo gia che fosse l'ennesimo fail, non ho manco creato il pg, perche sinceramente non aveva alcun senso.

Argon = Arcadia, mha argon era 100 volte meglio, perche avete aperto arcadia?

Bha ma i soldi fanno cosi tanta gola alla gente?

Uno che nello staff capisce qualcosa sul server c'è? Apparte il gf che tanto ha i suoi problemi però apre il server consapevole di non avere tempo, quindi un gf intelligente che fa? si circonda di staffer che siano in grado di svolgere il suo lavoro? certo, l'opposto del gf di arcadia, che va a trovare gli staffer piu incompetenti di tutto il mondo .-.

E non datemi torto perche si è visto che son riusciti a combinare .-.

8 mesi di gameplay, cosi? ammazza complimenti, n'è uscito fuori un bel server, urca.

Bha la cosa che forse da piu fastidio è aver preso in giro player, ma tanto credo continuerete a farlo, venendo qui e sparando altre stronzate.

Hamas ha detto tutto non devo aggiungere nient'altro. forse una parola.

Ridicoli.
 
  • Mi piace
Reazioni: davideandromeda
Allora ti rispondo punto per punto:
1. Anche io ho criticato lo staff per come hanno startato il server dopo 8 mesi di lavoro e 1 settimana di beta e anche 1 reset e su questo hai ragione.
2.Per fare il cavallo non ci vuole molto basta dropparsi le 20 medaglie ma ciò e dovuto anche alla scarsa utenza e quindi al poco sovraffolamento dei sotteranei scimmie (se ricordi il giorno dello start non si poteva stare nei sotterranei)
3.I forzieri benedetti secondo me sono stati una grande implementazione e finalmente adesso hanno aggiunto tutti gli item che servono al suo interno.Per quanto riguarda i forzieri luce di luna voglio dirti solo una cosa che FORSE tu hai giocato giorno e notte e in una settimana hai fatto il 99 è normale che stai pieno di item.
3.La torre dei demoni ora è funzionante l'unico problema che riscontrai come altri giocatori era il lag esagerato al 6° e al 9° piano ma questo è successo un po di giorni fa quindi credo che ora il dev darkness abbia sistemato.
4. Sui libri hai ragione tu ci dovrebbe stare una differenza di drop tra i metin liv45 e i metin90 invece qui no è random il drop dei libri e in poco tempo fai le skill a g.Da ogni cassa si droppano 2 libri : mi sta anche bene dato che non ho voglia di perderci troppo tempo.
5.Le variabili bonus: avevo anche aperto un sondaggio sul forum per far aumentare la probabilità di far uscire i bonus maxati. E infatti questa è l'unica cosa che non mi sta affatto bene e per cui ho deciso di lasciare il server perchè non voglio essere preso per il culo che mi fate il sondaggio tra 2 o 3 variabili vincono le 2 e li settate min min min min max con gli gira solamente droppabili.
6.Per i pet non posso commentare dato che non l'ho mai droppato.
7.Bussole metin: come hai detto tu sono state già tolte.
8.Chiama globale: non sanno implementare la chat globale e l'hanno rimpiazzata col monocolo rosso (ITEM INUTILE) perchè non puoi usare lente e non puoi fare nulla mentre lo usi.
9.Il drop delle ostriche: io non ho mai expato dai rossi ma dai bianchi è perfetto se non basso.
10. Concordo con te hanno rovinato il gameplay over 75 mettendo atla2 accessibile gia dal 75.
11.L'exp va bene così per me.
12.Drop armi 75 in atla praticamente nullo. Da sistemare subito.
13. Purtroppo il dev darkness è entrato nello staff dopo il reset e solo adesso il server non da più problemi (grazie a lui) che secondo me è l'unico capace nello staff.
14.Lo stun dei mob deve essere tolto.
15. I boss non hanno tutti 100% di droppare per esempio io dallo spirito tigre gialla non ho mai droppato nulla e rientro nel range di drop.
16.In atla2 non ci sono andato dai rossi dato che sono war corpo senza buff e con i bonus settati cosi male non si può fare un equip decente quindi non so comè il drop li.
17.Come ripeto lo staffer che ha "salvato il server" è dev darkness. Il resto sono molto presenti in game e fanno eventi ma alcuni staffer per risponderti devono solo consultare la wiki.
18.L'utenza si è davvero scarsa frutto della fretta a startare un server pessimo.
Ora voglio lasciare un commento a favore del server e dirvi che il dev darkness si è veramente impegnato molto a sistemare tutto e ora il server è senza problemi 0 crash 0 lag e non ce alcun bug.
L'unica cosa che davvero mi da fastidio è la presa per il culo delle 2 variabili che sono settate min min min min max se lo sapevo nemmeno ci ritornavo a giocare.
 
Devo darti ragione su molti aspetti, soprattutto sul fattore "dropp" è stato settato veramente male all'inizio, ora come ora va anche bene, andrebbe diminuito un po' il dropp dei vari items per aumentarne il commercio. Purtroppo per alcune cose si sono adeguati TROPPO alle richieste dei players (es. le 2 variabili, dai càzzo siamo su un oldstyle e dai retta a chi vuole 2 variabili?), Ora come ora è giocabile a mio parere, andrebbero riviste alcune cose e allontanati alcuni membri inutili dello staff, per cercare magari qualcuno con più competenze (es. Hellsing non sapeva nemmeno dove si droppavano le armature del 66, va bhè o Vodrum che posta 182731 discussioni di Arcadia qui su IF ma la sua presenza è totalmente inutile). Ci vorrebbe un po' più di "serietà" da parte loro, dovrebbero settare le cose come un vero old style, non dar retta a quattro bimbi che vogliono la pappa pronta, dovrebbero dar retta agli utenti quando segnalano qualcosa (Es. "ILCURATORE", è stato segnalato sul forum e Bylom risponde con un "Sono stati fatti dei controlli e il player è risultato pulito, ha semplicemente expato tutta la notte" poi è uscito fuori che aveva gli items moddati sfruttando un bug del sito, che controlli avevano fatto?) Ripeto andrebbero riviste parecchie cose, ma avrebbe senso farlo ora a server startato? Non lo so... A detta mia continuerò a giocare e consigliare il server, le potenzialità le ha, però dovrebbero darsi anche loro una mossa. Però avrei anche una domanda, ti sei impegnato molto a scrivere tutte sta roba ma a che pro lo hai fatto? Dici di non volerlo diffamare ma a me sembra proprio questo lo scopo. Non ti interessa il server? Ok, ne cerchi un altro. Ti interessa? Proponi le cose allo staff invece di "ridicolizzarlo" in questo modo. A parer mio hai scritto troppo su questo server, in giro c'è molta più mèrda di Arcadia, hai ragione sono partiti male e hanno fatto parecchi sbagli (e qualcuno continuano a farlo) ma il server sta migliorando parecchio grazie a Darkness (senza di lui sarebbe morto subito), quindi io continuo a dar loro fiducia, forse sbaglio mah chi lo sa? Ne ho provati parecchi di server ultimamente e nonostante tutto questo è l'unico che mi ha colpito (compreso Massive)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nothing.
. Però avrei anche una domanda, ti sei impegnato molto a scrivere tutte sta roba ma a che pro lo hai fatto? Dici di non volerlo diffamare ma a me sembra proprio questo lo scopo. Non ti interessa il server? Ok, ne cerchi un altro. Ti interessa? Proponi le cose allo staff invece di "ridicolizzarlo" in questo modo. A parer mio hai scritto troppo su questo server, in giro c'è molta più mèrda di Arcadia, hai ragione sono partiti male e hanno fatto parecchi sbagli (e qualcuno continuano a farlo) ma il server sta migliorando parecchio grazie a Darkness (senza di lui sarebbe morto subito), quindi io continuo a dar loro fiducia, forse sbaglio mah chi lo sa? Ne ho provati parecchi di server ultimamente e nonostante tutto questo è l'unico che mi ha colpito (compreso Massive)
L'ho fatto perché mi fa compassione vedere ancora alcuni player che giocano all'oscuro da tutto questo. Il gameplay è stato modificato in corsa e ha avvantaggiato troppo i player iniziali e ha sconvolto tutto il server per il suo continuo (?). A me interessava il server, l'ho pure pubblicizzato. Ma come puoi ben vedere sono rimasto abbastanza deluso da come è finito male. Eh, ne cerco un altro, è dura, non ce ne sono in giro. Ho proposto alcune cose allo staff che credi, in pvt ogni giorno stressavo qualche staffer ma vedevo che il giorno dopo non cambiava niente, e sinceramente non ho la voglia di aiutare questo tipo di staff. Sicuramente con dev darkness hanno "migliorato", ma ha i suoi pro e contro: non puoi modificare totalmente il gameplay a server aperto da 7 giorni, dovevi prendere il dev 8 mesi prima.
p.s. Indovina chi ha fatto il gameplay di massive
 
  • Mi piace
Reazioni: DeathTheKid
Caro hamas,se mi posso permettere ti vorrei dire una cosa soltanto..
Allora il pg N1xon4Major su ArcadiA l'ho expato io(inizialmente usavo UncharteD)per il semplice fatto che nico aveva impegni personali..
Ti posso solamente dire che fino a quando ho giocato sono stato sopra a due sura am con un WAR CORPO,expando in 3.
Ps:Solo un malato mentale come te poteva fare il 99 su un server del genere,ed evita ogni volta di fa lo sbruffone che sei il nulla.
Saluti
 
Caro hamas,se mi posso permettere ti vorrei dire una cosa soltanto..
Allora il pg N1xon4Major su ArcadiA l'ho expato io(inizialmente usavo UncharteD)per il semplice fatto che nico aveva impegni personali..
Ti posso solamente dire che fino a quando ho giocato sono stato sopra a due sura am con un WAR CORPO,expando in 3.
Ps:Solo un malato mentale come te poteva fare il 99 su un server del genere,ed evita ogni volta di fa lo sbruffone che sei il nulla.
Saluti
Non conta l'inizio, (ho cominciato 6 ore dopo lo start e non ho shoppato :asd:) ma la fine. Ah comunque piacere, se non sei frozen in 3 avete usato quel pg. Saluti
 
Si sono frozen,e fidati se ero am ero al 99 quando tu ancora dovevi portare lama a 15.
Evita ogni volta di fare lo sbruffone per una top.
Chi eri sull'italiano?
Ricorda,a metin ci sanno giocare tutti.
Ps:Nico ha loggato si e no 4 ore.
 
Si sono frozen,e fidati se ero am ero al 99 quando tu ancora dovevi portare lama a 15.
Evita ogni volta di fare lo sbruffone per una top.
Chi eri sull'italiano?
Ricorda,a metin ci sanno giocare tutti.
Ps:Nico ha loggato si e no 4 ore.
Ok frozen, troppi retro con te top1. Ricorda non esiste ancora un retro dove mi hai superato :\
 
  • Mi piace
Reazioni: rajner97
Ok frozen, troppi retro con te top1. Ricorda non esiste ancora un retro dove mi hai superato :\

Certo,non mi faccio venire un tumore al cervello sui server che falliscono dopo 3 giorni a differenza tua ;)
Sono tornato da poco su metin,mi dispiace solo non essere stato su oldworld ;(
Io se posso ti do un consiglio,non prendere troppo seriamente sta top altrimenti appena non riesci a farla impazzisci.
Ti ricordo che su arcadia il 3 giorno (o day3 come dici tu)sei rimasto da solo ad expare.
 
Certo,non mi faccio venire un tumore al cervello sui server che falliscono dopo 3 giorni a differenza tua ;)
Sono tornato da poco su metin,mi dispiace solo non essere stato su oldworld ;(
In verità anche su altri retro eri frozen soul e sura am, sempre stato dietro. Comunque capita a tutti, ah io non shoppo sui retro che durano 3 giorni come il tuo amichetto e fallendo miseramente pure la top. E' molto sad
 
  • Mi piace
Reazioni: rajner97
Tu non shoppi semplicemente per il fatto che non hai neanche i soldi per permetterti un microfono.
Pensa hamas pensa,continua a fare le top che poi le bollette le paga la classifica.
Sciao bellooooooooooooo sei il nulla rememba.
 
Tu non shoppi semplicemente per il fatto che non hai neanche i soldi per permetterti un microfono.
Pensa hamas pensa,continua a fare le top che poi le bollette le paga la classifica.
Sciao bellooooooooooooo sei il nulla rememba.
Io non shoppo perché ho dei principi per cui non shopperò mai su un game come metin2, non mi serve semplificare qualcosa di estremamente semplice.
Sotto sei, sotto rimani, 4evah. Sciao
 
Principi?Su metin2?
Hamas seriamente riprenditi,fino ad ora hai fatto top su dei server senza senso,escluso old world 1 che ace ti è stato dietro con un NERO,per non parlare di quello che vai dicendo nel 2..che tu eri al?92?quando ace era al 99?
HAMAS PLEASE STAPH.
 
Principi?Su metin2?
Hamas seriamente riprenditi,fino ad ora hai fatto top su dei server senza senso,escluso old world 1 che ace ti è stato dietro con un NERO,per non parlare di quello che vai dicendo nel 2..che tu eri al?92?quando ace era al 99?
HAMAS PLEASE STAPH.
Ma non mi avevi salutato? Ancora qua stai? Ace mi è stato dietro con un nero? Ah vero io sono stato al 98 ad aspettare per 5 giorni che qualcuno facesse almeno il 97 per non dare troppa merd*. Nel secondo ha dovuto fare sharing con tipo una gilda intera, scroccando le monete da nixon e da am expava con bracciale cristallo dai setaou e ho detto tutto.
Sciao
 
  • Mi piace
Reazioni: rajner97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.