Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
9jdouo.jpg


Alla faccia di chi ci vuole male :sex:
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth e Chowdong
  • Mi piace
Reazioni: La ziz Tazzan
Guarda i miei di screen ;)
Forse tu hai aspettato quando la gente va a mangiare :clap:
Se non te ne frega niente del server, come dici, perché stai ancora qua a commentare? ;)

- - - Updated - - -

PS: Sì, di domenica c'è MOLTA più gente, perché ci stanno anche rate a 300 :)

(Ora domenica andrai a fare screen, ma devi capire che se le persone di domenica expano è inutile che fai screen del villo :D)
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

In media quanti pg ci sono on?
(Non solo nel villo...)
 
apparte che io lo switch lo ho e funge però sconsiglio ugualmente perchè se non shoppi non avrai mai le 28abi nell'arma e i bonus del resto dell'equip e poi azeroth fai figure di merd* anche quando hai presentato il server , fonte?
Se siete stanchi dei soliti server che chiudono dopo un mese, dei server a scopo di lucro dove se non shoppi non sarai mai ad i livelli di un free player, devi assolutamente provare il nostro server.
 
apparte che io lo switch lo ho e funge però sconsiglio ugualmente perchè se non shoppi non avrai mai le 28abi nell'arma e i bonus del resto dell'equip e poi azeroth fai figure di merd* anche quando hai presentato il server , fonte?
Se siete stanchi dei soliti server che chiudono dopo un mese, dei server a scopo di lucro dove se non shoppi non sarai mai ad i livelli di un free player, devi assolutamente provare il nostro server.

Lo switch funziona? funziona talmente tanto che ad un certo punto crashi e invia automaticamente la segnalazione per uso di "hack" e.. ciao ciao :)
Di item fullati ne girano su imperia perchè sono stati precedentemente shoppati oppure girati a mano da player che hanno pazienza di far uscire tutte le difese full su un item.
Figure di merd*? Sai da quanto è aperto ImperiaWorld? 3 anni! a me non sembra che sia a scopo di lucro, perchè quello che si raccimola viene speso per il server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Chowdong
Ultima modifica:
Il forum e il sito sono offline.
Il game invece è ON.
Non dovete far altro che avviare l'autopatcher, aspettare 20-30 secondi e poi premere avvia, e workerà perfettamente.

Grazie a [MENTION=116301]ONLINE[/MENTION] per la spiegazione ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ONLINE
Se scrivete ca..ate è normale che hamas vi scassa il ca... Fate salire il numero di utenti on alle stelle nella speranza che vengano nuovi player.Ci ho giocato pure io fino a maggio dell'anno scorso e so stato costretto a lasciare e a regalare 2 astrali quasi full e 10kkk(di cui non me ne pento y.y) x la poca utenza, di conseguenza non riuscivi a trovare degli shopper per sistemarti l'equip.. 1 settimana fà per curiosità l'ho riscaricato solo per vedere la vostra utenza (''300'' on) e alle ore 14.30 mi sono ritrovato si e no 50 pg in Villo Jinno.. Quindi evitate di sparare ca..ate che non vi crede nessuno
 
sono stanco di te e di tutti i tuoi commenti inutili e provocatori, logga e conta ogni pg on e mi scrivi il numero nel prossimo commento :) divertiti.
Ma come sei stanco :) C'è troppa gente on come dici te e ogni volta che loggo e posto screen dei player on i moderatori puntualmente cancellano il commento. Sarà un caso?
 
1. Non so se avete presente che giorno sia, ma ve lo dico io 15/08/2014
2. 08 è il mese di Agosto! e i player durante questo mese vanno in vacanza e non si rinchiudono in casa ( Beh poi c'è Hamas che si chiude in casa ed è sempre pronto a commentare la presentazioni di ImperiaWorld )
3. Che voi ci crediate o no, noi a 300 player on ci arriviamo, prova? guardate lo status sul Sito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Chowdong
Io ci ritorno per sperare di rilanciarlo un'ultima volta... Ci giocai tempo fa , circa 1 anno e mezzo , ed era veramente un gran bel server... Col tempo , come di consueto , si tende a peggiorare , solo Zlatan Ibrahimovic è come il vino , col tempo invecchia ma migliora.
 
In 10 minuti mi si chiude il client anche 3 volte,cosi di colpo non mi esce nessun errore.
Il mio pc non ha problemi anche perchè ho altri 3 server e non mi hanno mai dato questo problema.
Magari togliete tutta quella spazzatura di item livello 60-80-100 che nessuno se le fila.
Pugnali del monarca livello 60 che hanno l'immaginetta di un elmo,li indossi e sono invisibili..... e via dicendo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.