✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti posso garantire che non ti annoierai. Poi, tra pochissimi giorni ormai massimo due settimane, arriverà un update che sistemerà totalmente il pvp anche creando una fascia di pvp livello minore, quest, velocizzerà tutto il gioco, leverà un po il lag e tante altre cose la nostra forza è un lavoro sempre costante e continui aggiornamenti :) Ed i risultati si vedono
Una cosa che non pensavo di riscontrare in un server new style. E' l'assenza dei marmi benedizione ad inizio game, essendo 3 variabili è difficile farsi l'equip buono per expare. I player online mi hanno detto che si possono droppare solo dal 165 ma è impensabile che fino al 165 expo con gli item da 4 bonus. Ogni marmo costa 500kk che non sono pochi ad inizio game. Ma non mi fermo a questi piccoli limiti, e continuerò a giocare perchè il server mi piace moltissimo. Spero che in questo update si sistemerà qualcosa riguardante l'exp. :asd:

dalla descrizione sembra un gran bel server... Se qualcuno ha voglia di provarlo insieme in modo da formare un gruppo all'inizio sono contento di provarlo.. Se qualcuno è d'accordo lo scriva qui xD

Una cosa che non pensavo di riscontrare in un server new style. E' l'assenza dei marmi benedizione ad inizio game, essendo 3 variabili è difficile farsi l'equip buono per expare. I player online mi hanno detto che si possono droppare solo dal 165 ma è impensabile che fino al 165 expo con gli item da 4 bonus. Ogni marmo costa 500kk che non sono pochi ad inizio game. Ma non mi fermo a questi piccoli limiti, e continuerò a giocare perchè il server mi piace moltissimo. Spero che in questo update si sistemerà qualcosa riguardante l'exp. :asd:

Giocando sempre di più capisco quanto sia bello questo server, magari all'inizio sembra dura farsi l'equip. Ma seguendo le Guide dei GH sul forum e con qualche aiutino di qualche player si incomincia benissimo. Consiglio a tutti, server fantastico tanta utenza anche dopo 3 anni. Davvero davvero bello, provatelo. :rulzz:

bhe lo aspetto con entusiasmo

- - - Updated - - -

Pultroppo solo a fine mese posso installarlo sul pc ma mi sono messo a leggere e il server e degno di stima complimenti allo staff e a fine mese ci vediamo

ma scusa nella registrazione mi viene difficoltosa , il codice di sicurezza quanti numeri si devono mettere mi spiegate o lettere non so , il forum nickname se uno non lo ha come fa?

Ho problema con la registrazione con i campi ; codice di sicurezza devo mettere i numero o lettere e quanti caratteri possono essere inseriti minimo? e il nickname forum se non lo ho come faccio? chi mi aiuta x la registrazione avrà +1 [MENTION=184321]Silvester[/MENTION] [MENTION=212673]Summ3r[/MENTION]

Ultima modifica:
Ho problema con la registrazione con i campi ; codice di sicurezza devo mettere i numero o lettere e quanti caratteri possono essere inseriti minimo? e il nickname forum se non lo ho come faccio? chi mi aiuta x la registrazione avrà +1 @Silvester @Summ3r
Ti ho risposto al PM.

Se hai altri problemi contatta @Azeroth
PS: Da alcuni staffer mi è stato detto che ci sono problemi nella registrazione al sito. Se persiste mandami un PM e scrivimi dettagliatamente il problema, così dico direttamente al GA e troviamo una soluzione, grazie ;)

#EDIT : Ho appena provato, e anche a me da lo stesso errore. Ho appena scritto al GA, così risolverà nel più breve tempo possibile .
Mi scuso con tutti per il disagio, buon game ^^

Da come dicevi tu era pieno il tuo server,adesso capisco giocavano tutti i bambini perquesto avevi utenza alta.
Mannaggia sta scuola <.<

- - - Updated - - -

http://grabilla.com/04913-1ee91f7e-0daa-4ee2-bc94-9adc3dc61b3a.html

Ho dato via equip-lingotti pet e tutto.
Server di merd*.
Prima di insultare il server e così facendo anche chi l'ha creato, impara a scrivere perché non ti piace, e se controlli il forum c'è la sezione proposte, che potrebbe e dico potrebbe ogni tanto essere scritta, così da migliorare il server secondo le richieste di VOI player.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom