✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda, sto scaricando adesso il client ma andando nel sito vedo questa situazione:
[TABLE="class: table, width: 100%"]
[TR]
[TH="bgcolor: rgba(240, 240, 240, 0.8)"]Status[/TH]
[TH="bgcolor: rgba(240, 240, 240, 0.8)"] [/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: rgba(240, 240, 240, 0.498039)"]Channel 1[/TD]
[TD="bgcolor: rgba(240, 240, 240, 0.498039)"]
offline.png
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: rgba(240, 240, 240, 0.498039)"]Channel 2[/TD]
offline.png
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: rgba(240, 240, 240, 0.498039)"]Auth[/TD]
offline.png
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TABLE="class: table, width: 100%"]
[TR]
[TH="bgcolor: rgba(240, 240, 240, 0.8)"]Giocatori[/TH]
[TH="bgcolor: rgba(240, 240, 240, 0.8)"] [/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: rgba(240, 240, 240, 0.498039)"]Online ora[/TD]
[TD="bgcolor: rgba(240, 240, 240, 0.498039)"]316[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Se è tutto offline, come fanno a esserci 300 e passa player online?

Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

Azeroth qnd si faxano i bug pietre e bonus???

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

Azeroth qnd si faxano i bug pietre e bonus???

Se hai trovato qualche bug vai nel forum e segnalano. Da quanto ho capito, la situazione era provvisoriamente stabile.
Se invece il bug è già a conoscenza degli staffer, lo risolveranno a breve.

Se hai trovato qualche bug vai nel forum e segnalano. Da quanto ho capito, la situazione era provvisoriamente stabile.
Se invece il bug è già a conoscenza degli staffer, lo risolveranno a breve.
Ma solo a me crasha ogni 10 minuti di gioco e mi escono i maledetti "????????????????????????"

Ciao a tutti io so che in questo server c'è uno staff competente e serio ed è per questo che dopo 5 mesi che avevo smesso per ricerca di un server bello (ma nnt:nono:) e allora me ne ritorno in questo fantastico game.... ma voglio chiedere a quanti player online arrivate in media . Intanto gli sto facendo rifar le 344 patch e poi sarò in game , credo in Shinso.

Ultima modifica:
Credo di provare.. Si sale in fretta? A me i New Style piacciono veloci :rulz:

UP: Ma il server è Off?

Se chiude non e qualcosa di male.

Se chiude non e qualcosa di male.

Perchè questa cattiveria? :c
-Non è male, ma non è nemmeno buono. ImperiaWorld merita tanto.. è un bel Server.
-Io ho smesso di giocarci, ma quando giocavo all'epoca era molto ma molto bello! Apparte dei player moddati D:

Perchè questa cattiveria? :c
-Non è male, ma non è nemmeno buono. ImperiaWorld merita tanto.. è un bel Server.
-Io ho smesso di giocarci, ma quando giocavo all'epoca era molto ma molto bello! Apparte dei player moddati D:

-Perchè parli a tratti-?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom