Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Ecco i 230 pg ( player più player meno ) descritti dal vostro caro Mich, contate anche gli npc magari sono compresi anche quelli. Buona visione e mi raccomando su Imperia World lo shopper è sempre tutelato, quindi nessuna paura di permaban
Che poi è assurdo pensare che "IlPagante" o chiunque scriva per lui, è uno dei gruppetti di ImperiaWorld che giocano da 4 anni. Un gruppetto che ha sempre fatto casino perchè si sono sempre sentiti il pazzo sul gioco. Sempre a dare contro a tutti. In 4 anni ho sempre offerto a questi utenti un servizio 24/24 con tanto di assistenza. Solo 3 settimane fa recuperai l'account proprio al pagante, dopo che era stato completamente derubato. Non aveva nemmeno il coraggio di dirmelo in faccia o di stare in conferenza perchè aveva qualcosa sotto nel pg. Purtroppo sono 5 mesi che lavoro nel beta in maniera molto pesante e ho tralasciato alcune cose ho le fatte con fretta, purtroppo ho commesso l'errore di consegnare una quantità di Bonus coins con valuta per le monete. Questo lo ha portato ad avere una quantità spropositata di bonus coins, nonostante questo, si è divertito tranquillamente a fullare il suo equipaggiamento e quello dei suoi amici che poi l'anno pure tutti infamato.
Ho bannato 20 personaggi 5 giorni fa. Tra cui gente che da 3 mesi lavora con me nel beta. Mi ero stranito in quanto nessuno di loro chiese i bonus coins, tutti le monete..Poi come è possibile avevano l'equipaggiamento?
Ascolta un consiglio, R3D. Sparisci. Te come tutta la gentaccia che ho permabannato in questi anni. Chiediti perchè della vostra gilda il 70% sono permabannati. Chiediti perchè la gente in game
VI ODIA, vi SCHIFA.
Ti ringrazio soltanto di avermi fatto aprire gli occhi su alcuni utenti con cui collaboravo da alcuni mesi. Ma smettila per cortesia di buttare merd* su Inforge o dove meglio credi, su skype con uttta la gente perchè non ci riesci. Perchè non dici le cose come stanno? Perchè non dici che fino a 5 giorni fa giocavi ogni giorno da 3 anni e mezzo?
Sìì coerente con te stesso, fallo per la tua dignità. Mi conoscete tutti abbastanza bene, anche se c'è chi (come Min0ssE) tira soltanto cazzate e si crede sempre il titano del server, quello che mi ha conosciuto di più quando non conosce un pazzo di me e abbiamo collaborato pochi mesi a tratti quando c'è gente con cui collaboro e mi fido da anni.
La gente ti crede su facebook, la gente ti crede su skype ma se entri su ImperiaWorld la gente ti schifa. Questo è l'importante.
Ricorda che non mollo, non mollo nemmeno in mezzo alla merd* perchè io a differenza vostra non faccio le *******te come voi e poi butto merd*, io lavoro ogni giorno e vado la notte a dormire con il malditesta per far coincidere il lavoro con ImperiaWorld. chi mi conosce davvero sa perchè lo faccio, sa se ci guadagno o no e tante altre cose. A me della vostra opinione sulla mia vita, non mi interessa. Io vado avanti, voi restate indietro..te ne stai rendendo conto?
Segnalo ad un moderatore per calunnia e diffamazione con affermazioni strafalse, per la tutela del servizio che offro ad i miei utenti.