✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' fattibile in quanto abbiamo sempre migliorato il gameplay ed ora è molto più facile che anni fa salire di livello. Si sale velocemente :) Tu provalo
Azeroth scusami io ho provato il server ma non riesco a fare nemmeno 1 mobbata decente xke mi crasha, e spessissimo si chiude tutto il client con una piccola finestrella contente "????????" sai aiutarmi?

Azeroth scusami io ho provato il server ma non riesco a fare nemmeno 1 mobbata decente xke mi crasha, e spessissimo si chiude tutto il client con una piccola finestrella contente "????????" sai aiutarmi?
Gentile utente,

Stiamo lavorando più veloce possibile per risolvere il problema.

A breve manderemo una patch

fino a ieri andava tutto bene, oggi loggo scelgo il pg e appena finisce il caricamento si chiude il client, ho provato ad aggiornare il client ma mi dice che è aggiornato.. cosa devo fare ?

fino a ieri andava tutto bene, oggi loggo scelgo il pg e appena finisce il caricamento si chiude il client, ho provato ad aggiornare il client ma mi dice che è aggiornato.. cosa devo fare ?
Si sarà buggato, nel pannello utente sul sito web, in teoria dovrebbe esserci l'opzione "Sbug. Pg.".

Saluti

Potete aggiungere tipo qualche guida per expare e anche come mettere bonus e altro per i principianti ;) all'epoca mi trovai anche io in difficoltà..

- - - Updated - - -

300% di lagg assicurato oddio mio O_O

Non ne parliamo và aahhaah. io non so perchè non mi logga con l'altro mio account. Ho dovuto fare tutto da 0 lol ( sono sicura che non giocherò più)

Parecchi.. ma vedo che lo staff non si degna nemmeno di rispondere qua e in game... non si capisce chi contattare per un problema bhoooo. sarà io la strana °-°

Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!

Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

Dopo 3 mesi ho ancora i 2 pg bloccati( non bannati )
Nonostante varie segnalazioni non mi è stata data risposta...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom