✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per caso è offline??
Provo a loggare ma mi da errore di collegamento... :|

E da forse un 1 mese che non gioco
dopo il bug dei yang non so quanti player sono andati via
Qualcuno puo postare un screen dei player rimasti?

Ps:
royalbeng Se vai sul forum di IW ci sono tutte le guide

complimenti per aver bottato come dei porci :asd:

L'invidia è una brutta bestia. Nessuno ha bottato, anzi.. I voti sono stati controllati cervellone.
C'è chi ha offerto pure il c***o per dei voti agli utenti, noi abbiamo solo chiesto di votare. Senza offrire NIENTE.
Se poi siamo in grado di far pubblicità, mi dispiace ma non è da tutti :)
[MENTION=210758]royalbeng[/MENTION] la guida la trovi anche premendo ESC.
[MENTION=218131]FilippoSuperMan[/MENTION] I problemi sono stati risolti e non c'è stato un calo di utenza. Sono aumentati, al contrario.

Per i crash chiediamo scusa e stiamo lavorando con diversi sviluppatori per risolverli. Ne abbiamo risolti il 90% ma ancora c'è ne sono alcuni.

Hahaha gente come te mi fa ridere

http://imperiaworld.net/board/index.php/Board/35-Guide-dei-GH/
lol...continuo a non trovarle..vado sulla sezione guide ma nulla...e il link postato da te non porta a nulla nemmeno copiandolo

- - - Updated - - -

L'invidia è una brutta bestia. Nessuno ha bottato, anzi.. I voti sono stati controllati cervellone.
C'è chi ha offerto pure il c***o per dei voti agli utenti, noi abbiamo solo chiesto di votare. Senza offrire NIENTE.
Se poi siamo in grado di far pubblicità, mi dispiace ma non è da tutti :)
@royalbeng la guida la trovi anche premendo ESC.
@FilippoSuperMan I problemi sono stati risolti e non c'è stato un calo di utenza. Sono aumentati, al contrario.

Per i crash chiediamo scusa e stiamo lavorando con diversi sviluppatori per risolverli. Ne abbiamo risolti il 90% ma ancora c'è ne sono alcuni.
su esc funge solo guida exp...ma a me interessa di piu il drop xD..ne sul forum ne in game c'è

lol...continuo a non trovarle..vado sulla sezione guide ma nulla...e il link postato da te non porta a nulla nemmeno copiandolo

- - - Updated - - -

su esc funge solo guida exp...ma a me interessa di piu il drop xD..ne sul forum ne in game c'è

Se non ti registri sul forum è ovvio che non visualizzi alcune sezioni.

Io direi di cambiare il modo di entrare nelle catacombe...
Dare la possibilità , una volta avuto il pezzo di mappa , di scegliere se salire da solo o in gruppo.
Perchè non è possibile che tutte le volte che uno vuole scalare da solo deve chiedere agli altri che salgono di scendere e molte volte nessuno scende.
Il sistema è sbagliato cambiatelo.

Io direi di cambiare il modo di entrare nelle catacombe...
Dare la possibilità , una volta avuto il pezzo di mappa , di scegliere se salire da solo o in gruppo.
Perchè non è possibile che tutte le volte che uno vuole scalare da solo deve chiedere agli altri che salgono di scendere e molte volte nessuno scende.
Il sistema è sbagliato cambiatelo.
Stiamo reimpostando anche la catacombe per fare in modo che se crashi puoi riaccedere con un item.

carino ma come tanti server vince il portafoglio meglio cambiare server

- - - Updated - - -

carino ma come tanti server vince il portafoglio meglio cambiare server

Citavano "Nato con lo scopo di garantire longevità" poi chiude così all'improvviso senza avvisare nessuno, senza una motivazione. Bah avevo iniziato da 7 giorni, drop di alcuni item praticamente impossibile, mi hanno detto che prima c'erano più mappe dove droppare item come maschera della paura, scudo impenetrabile, hwang. Ma và bene bene o male gli item si reperiscono comprandoli. L'exp è fluida, con l'equip giusto si sale molto velocemente, si crasha spesso, fortuna che c'è il sistema di magazzino Keep Alive.
Ora non so se sono off da stamattina per problemi o perchè hanno deciso di chiudere, ma un minimo di considerazione per i player, almeno una spiegazione sul forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom