✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citavano "Nato con lo scopo di garantire longevità" poi chiude così all'improvviso senza avvisare nessuno, senza una motivazione. Bah avevo iniziato da 7 giorni, drop di alcuni item praticamente impossibile, mi hanno detto che prima c'erano più mappe dove droppare item come maschera della paura, scudo impenetrabile, hwang. Ma và bene bene o male gli item si reperiscono comprandoli. L'exp è fluida, con l'equip giusto si sale molto velocemente, si crasha spesso, fortuna che c'è il sistema di magazzino Keep Alive.Ora non so se sono off da stamattina per problemi o perchè hanno deciso di chiudere, ma un minimo di considerazione per i player, almeno una spiegazione sul forum.
Scusami? O.o guarda che siamo online.

Quando ho postato è perchè era chiuso :) ed è rimasto chiuso quasi tutto il giorno senza una motivazione :)
Buon Game a tutti comunque

Ogni volta che provo a giocare, non mi si apre il patcher che scarico dal sito. Anche se faccio come amministratore, nulla.

Ma avete resettato per caso?
Io avevo 3 account e in tutti e 3 gli account avevo i miei pg, che ora invece non ci sono più.
Fatemi sapere se è un problema mio oppure avete resettato tutto, tranne gli account, per poter risolvere i problemi legati al server.
In attesa di ricevere vostre notizie.
A presto e grazie,
Mr Performer.

Il server è in beta test, la durata non si conosce, gli account sono rimasti, al termine della beta dovresti riavere tutti i tuoi pg e tutto quello che avevi prima... Io per sicurezza ho fatto tanti bei screen con il mio pg e tt gli item + importanti che ho :D.
Speriamo solo finiscono presto xkè sta beta è un crash continuo

Ragazzi, a me va l'homepage ma molto lentamente, dopo tipo 100 anni, poi vado alla registrazione aspettando sempre che carica lentissimo, mi iscrivo,arrivo alla fine con tutti i dati messi, accetto i termini e clicco su continua, carica e ricarica, e appare la pagina vuota, che bell'accoglienza per un nuovo player, almeno delle spiegazioni.... ho scaricato anche il client..

Ragazzi, a me va l'homepage ma molto lentamente, dopo tipo 100 anni, poi vado alla registrazione aspettando sempre che carica lentissimo, mi iscrivo,arrivo alla fine con tutti i dati messi, accetto i termini e clicco su continua, carica e ricarica, e appare la pagina vuota, che bell'accoglienza per un nuovo player, almeno delle spiegazioni.... ho scaricato anche il client..

Credo che sia tornato in beta test, perchè quello che ti succede, succedeva durante il beta test. :'

Eh già , ha parlato il grande

Sicuramente sono più grande di te sia in cervello che in età, poi sei tu il bambino che vai ot, inoltre, te ne vai per delle cazzate senza contattare lo staff, sarebbe spam il mio?
Discuto del server Imperia-World, carissimo, non insulto o spammo come il 90% delle persone sui commenti di ogni server. ^^

Seguo questo server da qualche annetto e devo ammettere che è un server ricco di sorprese e con un team abbastanza professionale.
Consiglio il server sia per la stabilità sia per il suo game play molto ben strutturato.

Cerca di capirlo, è un fallito e sputa nel piatto dove ha mangiato per anni. Dopo aver aperto 30 server non sa più come fare soldi con metin2...

Fallito

Ha parlato quello che ha continuato a prendere in giro le persone 300-350 online, quando se ne hai 40 nelle ore di punta è anche tanto, ridotto a creare negozi con doppi PG e fare screen per fare vedere il villo più popolato e non ti accorgi che la maggior parte dei negozi hanno nomi ed offese nei tuoi confronti perché per quanto sei ridicolo ti prende per fondelli anche la tua stessa poca utenza rimasta. Lui sarà fallito come dici te ma almeno non gli rimane solo di pagare sponsorizzazioni su facebook facendo credere chissà cosa: Miglior Server New Style, Secondo Miglior Server italiano ecc. e poi entri e c'è piu gente al cenone di natale a casa di mia nonna che nel tuo server ;)

Ha parlato quello che ha continuato a prendere in giro le persone 300-350 online, quando se ne hai 40 nelle ore di punta è anche tanto, ridotto a creare negozi con doppi PG e fare screen per fare vedere il villo più popolato e non ti accorgi che la maggior parte dei negozi hanno nomi ed offese nei tuoi confronti perché per quanto sei ridicolo ti prende per fondelli anche la tua stessa poca utenza rimasta. Lui sarà fallito come dici te ma almeno non gli rimane solo di pagare sponsorizzazioni su facebook facendo credere chissà cosa: Miglior Server New Style, Secondo Miglior Server italiano ecc. e poi entri e c'è piu gente al cenone di natale a casa di mia nonna che nel tuo server ;)
parli proprio tu che non mi degni di una risposta su skype da 3 settimane?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom