✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
massimo livello 240 rate a 200? e mentre sali questo server chiude ci metti 80000 anni per salire sconsiglio chiudete va e meglio
ma se ci stanno 200 pg al 240.. Molti non expano oltre il 220 perchè per fare il set 240 o nerdi in una maniera assurda, o shoppi

ma se ci stanno 200 pg al 240.. Molti non expano oltre il 220 perchè per fare il set 240 o nerdi in una maniera assurda, o shoppi

Appunto, perche shoppare e nerdare in una maniera assurda qui, per un privato dovrei farmeli scendere a terra? Tantovale farlo sull'ufficiale... molto meglio lì, oltre che una sana competizione c'è ancora da divertirsi. A differenza di questi privati....ce ne fosse una carino... lo shop non dovrebbe essere ESSENZIALE in un server privato, e neanche il NERDING ESTREMO...sono due cose che se devono essere fatte, tantovale l'it, almeno ti ritrovi con un pg che vale qualcosa, anche in euro volendo! Molti ci guadagnano su ste cose.

Ultima modifica:
Chiedo scusa se non ho risposto fino ad oggi, purtroppo sono concentrato totalmente sull'aggiornamento del 19 Dicembre 2014.
@Insaniam Vedrai, il 19 Dicembre con un altro aggiornamento di grandissima portata la dedizione che il team dedica e che questo server non è destinato a morire.
@BabyxXx Il server online e anche ieri avevamo più di 200 personaggi online contemporaneamente. Cosa ti dice?
@DDrakulMihawKK E a decidere questo chi sei? tu? Ad ImperiaWorld lavoriamo giorno e notte in tanti. L'utenza, nonostante se in calo a causa di alcuni crash (provocati da sviluppatori incompetenti) non ne ha. Non sei a tu decidere quale server merita o quale no, a deciderlo sono la costanza, la dedizione e gli utenti presenti dopo 4 anni :) Io ed i miei utenti ci crediamo, tutto lo staff e siamo sicuri che con questo update aumenteremo anche di utenza. Credo che in 4 anni ho imparato qualcosa di più di te su come funziona il mondo di retroserver :)
@That Non esistono pg buggati. Esistono bug nel client per colpa dei crash e ripeto è colpa di incompetenti che han collaborato con noi. Ci dispiace e stiamo facendo di tutto per risolverlo, dal 19 Dicembre sarà risolto.
@antowar78 Arriva al 200 è questione di pochi giorni. Il GamePlay è studiato appositamente, nonostante ci siano tanti livelli si sale velocemente. E sopratutto ora come ora sono molti i player di nuovi alto che han raggiunto la vetta da freeplayer. Quindi, magari provate prima di buttare bocca dove non sapete.
@PakoRulez ma cosa? Che c'è un dungeon, un dungeon di gruppo che può essere fatto anche da pochissimi utenti ed è anche molto divertente farlo? Ma dite le cose come stanno, non buttate merd* perchè nemmeno le avete provate le cose..

d9d8125db4.png

MinusS.png
Hai un problema? Noi siamo qui per Aiutarti.
Crea un Account nel nostro sito. E' semplice e veloce!Regisrati
Sopra a destra del nostro sito, clicca sul tasto Accedi.
Clicca su Assistenza e Invia un Ticket.

Un Team esperto a riguardo, ti risponderà in poche ore aiutandoti a risolvere il problema. Qualunque sia.
Tieni a portata di mano il codice che riceverai via eMail e nel momento in cui invierai un ticket, ti servirà per visionarlo in seguito.

Quanto ci vuole a raggiungere un buon livello giocando tipo 2-3 orette al giorno? (Sono giocare non sto fermo al villo :|)

Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

È fastidioso stare in un buco di culo ed uccidere si è no 6-10 mob alla volta

- - - Updated - - -

e poi non avevate risolto con i crash? a me continua a crasharmi ogni 5-10 minuti e non riesco a capire il perchè..anche se il server è on continua a dirmi che è off

15aybs.png

Gentile utente,

L'exp in primis nel nostro server é molto veloce quindi 2-3 al giorno portano a ottimi risultati senza aspettare tanto tempo.

Mi spiace ma uno staffer darà sempre una risposta semi-parziale... Volevo la risposta di qualche player che realmente ha vissuto il gameplay da se ^^

Io invece vorrei sapere quanto tempo dovrei aspettare perchè mi sia fixato un piccolo bug nel magazzino.
Cioè ormai sono passati 3 mesi, quasi 4 tra poco, da quando ho inviato il mio primo ticket e ancora non è stato fatto nulla e come al solito mi viene data la risposta da un TM che mi dice che ci scusiamo per i disagi causati.
Non voglio dare feedback negativo a questo server privato, però dover aspettare quasi 4 mesi per risolvere un piccolissimo problema, mi sembra un po' ridicolo.
Attendo vostre risposte in merito.
Grazie mille per l'attenzione.
A presto,
Mr Performer.

Io invece vorrei sapere quanto tempo dovrei aspettare perchè mi sia fixato un piccolo bug nel magazzino.
Cioè ormai sono passati 3 mesi, quasi 4 tra poco, da quando ho inviato il mio primo ticket e ancora non è stato fatto nulla e come al solito mi viene data la risposta da un TM che mi dice che ci scusiamo per i disagi causati.
Non voglio dare feedback negativo a questo server privato, però dover aspettare quasi 4 mesi per risolvere un piccolissimo problema, mi sembra un po' ridicolo.
Attendo vostre risposte in merito.
Grazie mille per l'attenzione.
A presto,
Mr Performer.

Per ricevere assistenza, qualsiasi sia il tuo problema devi mandare un ticket come documentiamo anche in game. Non è possbile ricevere assistenza in game. Dubito il TM non te l'abbia detto.

Quanti player ci sono online? Vorrei provarlo ma non mi convince il fatto che è aperto da molto, troppo, tempo.

Sidurgia[emoji769 ha detto:
;4160792]Quanti player ci sono online? Vorrei provarlo ma non mi convince il fatto che è aperto da molto, troppo, tempo.

Dovrebbe esserci sul sito il contatore players

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi vorrei delle informazioni più approfondire riguardo il commercio del server ecc , qualcuno può darmi una mano? aggiungetemi : mycrazyx , barletta su skyper

Provato e mi piace ma non ha senso cominciare dato che ti demoralizzi vedendo tutti quei livelloni, peccato però.
buona fortuna!

Per ricevere assistenza, qualsiasi sia il tuo problema devi mandare un ticket come documentiamo anche in game. Non è possbile ricevere assistenza in game. Dubito il TM non te l'abbia detto.
Cioè pensi che io sia scemo per caso?
Io in game non ho scritto nulla.
Io sono 3 mesi, quasi 4 mesi tra poco, e ho sempre mandato il ticket tramite il sito e puntualmente vengo risposto dal TM che mi risponde che ci scusiamo per i disagi causati.
A questo punto, vedi tu che cosa fare, che mi sono abbastanza scocciato di essere risposto sempre alla stessa maniera, o quasi...

Io vorrei tanto sapere quando si decideranno a fixare i crash...
Crashi ovunque .. e sinceramente se devo sprecare tempo per fare le mappe e poi crashare in Catacombe , preferisco non giocarci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom