Chiedo scusa se non ho risposto fino ad oggi, purtroppo sono concentrato totalmente sull'aggiornamento del 19 Dicembre 2014.
@
Insaniam Vedrai, il 19 Dicembre con un altro aggiornamento di grandissima portata la dedizione che il team dedica e che questo server non è destinato a morire.
@
BabyxXx Il server online e anche ieri avevamo più di 200 personaggi online contemporaneamente. Cosa ti dice?
@
DDrakulMihawKK E a decidere questo chi sei? tu? Ad ImperiaWorld lavoriamo giorno e notte in tanti. L'utenza, nonostante se in calo a causa di alcuni crash (provocati da sviluppatori incompetenti) non ne ha. Non sei a tu decidere quale server merita o quale no, a deciderlo sono la costanza, la dedizione e gli utenti presenti dopo 4 anni

Io ed i miei utenti ci crediamo, tutto lo staff e siamo sicuri che con questo update aumenteremo anche di utenza. Credo che in 4 anni ho imparato qualcosa di più di te su come funziona il mondo di retroserver

@
That Non esistono pg buggati. Esistono bug nel client per colpa dei crash e ripeto è colpa di incompetenti che han collaborato con noi. Ci dispiace e stiamo facendo di tutto per risolverlo, dal 19 Dicembre sarà risolto.
@
antowar78 Arriva al 200 è questione di pochi giorni. Il GamePlay è studiato appositamente, nonostante ci siano tanti livelli si sale velocemente. E sopratutto ora come ora sono molti i player di nuovi alto che han raggiunto la vetta da freeplayer. Quindi, magari provate prima di buttare bocca dove non sapete.
@
PakoRulez ma cosa? Che c'è un dungeon, un dungeon di gruppo che può essere fatto anche da pochissimi utenti ed è anche molto divertente farlo? Ma dite le cose come stanno, non buttate merd* perchè nemmeno le avete provate le cose..
Hai un problema? Noi siamo qui per Aiutarti.
Crea un Account nel nostro sito. E' semplice e veloce!Regisrati
Sopra a destra del nostro sito, clicca sul tasto Accedi.
Clicca su Assistenza e Invia un Ticket.
Un Team esperto a riguardo, ti risponderà in poche ore aiutandoti a risolvere il problema. Qualunque sia.
Tieni a portata di mano il codice che riceverai via eMail e nel momento in cui invierai un ticket, ti servirà per visionarlo in seguito.