✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Fino a ieri sia il gioco e anche il sito di Imperia World funzionavano.
Ad essere sincero, ho riscontrato che il gioco funzionava abbastanza bene, anche se qualche volta mi faceva entrare dentro il gioco e altre volte no.
Per quanto riguarda il sito non funzionava ancora molto bene, in quanto risultava abbastanza lento nel caricare alcune pagine.
Per il resto, se Imperia World abbia chiuso oppure no, non saprei.
In attesa di avere notizie da Azeroth o da qualche GM.

P.S.: Per chi non lo sapesse il sito di Imperia World è cambiato ed è questo qui: ImperiaWorld© - Home

Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

Perchè questa cattiveria? :c
-Non è male, ma non è nemmeno buono. ImperiaWorld merita tanto.. è un bel Server.
-Io ho smesso di giocarci, ma quando giocavo all'epoca era molto ma molto bello! Apparte dei player moddati D:
Che poi non capisco perchè dovete buttare merd* dicendo cose non affatto vere, in 4 anni non ho mai moddato un item. L'unica 'robaccia che ha girato su ImperiaWorld "corrotta" l'ha portata il caro e buon vecchio Yae che nonostante tutti i cazzi e controcazzi ha alla quale pensare, vede più il post del mio server che del suo. Aaaaah l'invidia

in ogni caso puoi entrare su ImperiaWorld e farti un giro. Non troverai un pg che dice che si modda o che è mai successo.

Per queste cose ci sono i server di chi commenta, GA che regalano equip interi alle "donne" solo per guadagnare utenza, gente che torna esasperata a giocare IW dicendo che han visto solo un server copiato, corruzione, lucro e merd*.
NB: Fine di ImperiaWorld? Ma se non siamo mai andati offline se non per 12 ore il sito per la propagazione di dns! C'erano 250 pg online ieri anche ieri, dubito abbiamo chiuso

Ultima modifica:
Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

SERVER:

Rettifico:
Adesso fa loggare nonostante dica CH1........
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE ecco cosa mi da CH1...... e non fa loggare.
Deciditi a chiarire se si deve scaricare un nuovo client o hai definitivamente chiuso.

I player vogliono solo sapere se possono giocare o no!
Che poi non capisco perchè dovete buttare merd* dicendo cose non affatto vere, in 4 anni non ho mai moddato un item. L'unica 'robaccia che ha girato su ImperiaWorld "corrotta" l'ha portata il caro e buon vecchio Yae che nonostante tutti i cazzi e controcazzi ha alla quale pensare, vede più il post del mio server che del suo. Aaaaah l'invidia

in ogni caso puoi entrare su ImperiaWorld e farti un giro. Non troverai un pg che dice che si modda o che è mai successo.

Per queste cose ci sono i server di chi commenta, GA che regalano equip interi alle "donne" solo per guadagnare utenza, gente che torna esasperata a giocare IW dicendo che han visto solo un server copiato, corruzione, lucro e merd*.
NB: Fine di ImperiaWorld? Ma se non siamo mai andati offline se non per 12 ore il sito per la propagazione di dns! C'erano 250 pg online ieri anche ieri, dubito abbiamo chiuso

SERVER:

Rettifico:
Adesso fa loggare nonostante dica CH1........
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE ecco cosa mi da CH1...... e non fa loggare.
Deciditi a chiarire se si deve scaricare un nuovo client o hai definitivamente chiuso.

I player vogliono solo sapere se possono giocare o no!
scusa ma leggi quanto ho scritto. Il server è online, ci sono centinaia di pg online. Quale chiusura?

Mi potete dire la media pg on,grazie?

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Mi potete dire la media pg on,grazie?

230-240 A causa di un calo d'utenza causato da diversi problemi, ma ora come ora stiamo per recuperare del tutto :)

Grazie,ora mi registro e scarico client :rolleyes:

Azeroth, io sono stato un player fidato di ImperiaWorld, sin dalla Beta. E per dirla tutta, quando esisteva il Set Trincea, nè ho visti 5, 6 moddati e poi, al reset dei lv. (circa 30 livelli sono abbassati), se non erro.. ciò è cambiato tutto e il Modding, infatti.. è sparito ed io sono ritornato!

Azeroth, io sono stato un player fidato di ImperiaWorld, sin dalla Beta. E per dirla tutta, quando esisteva il Set Trincea, nè ho visti 5, 6 moddati e poi, al reset dei lv. (circa 30 livelli sono abbassati), se non erro.. ciò è cambiato tutto e il Modding, infatti.. è sparito ed io sono ritornato!
Mai fatta nessuna beta, trimcea = quando appunto c'era yae aka ninini cococo

Azeroth perche non va il sito???

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mai fatta nessuna beta, trimcea = quando appunto c'era yae aka ninini cococo

Beh, l'importante.. è che ci siamo capito Azeroth.
-Ci fidiamo di te e del Server.

Quando avvia l'autopathcer non mi fa l'aggiornamento,se vado nella directory trovo solo 3 file
Potresti postare client in .rar? D: [MENTION=85534]Azeroth[/MENTION]
2W258dt.png

- - - Updated - - -

Risolto,ora funziona l'autopatcher..

Grazie per la segnalazione, ho sistemato momentaneamente in quanto stiamo facendo la nuova presentazione.

@Lied "INS. Dottrina"

Una nuova, sono curioso mlml. Già questa invoglia molto.. sono curioso della prossima. Veloce Azeroth :rulz:

SERRVER SPETTACOLARE MA L EXPO E LA % YANG LASCIA A DESIDERARE...............................................................................................................................................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom