Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne il sito ne il download del client funzionano, non riesco nemmeno a registrarmi![]()

Ragazzi solo a me non apre il sito web?
- - - Updated - - -
Upp...

Che poi non capisco perchè dovete buttare merd* dicendo cose non affatto vere, in 4 anni non ho mai moddato un item. L'unica 'robaccia che ha girato su ImperiaWorld "corrotta" l'ha portata il caro e buon vecchio Yae che nonostante tutti i cazzi e controcazzi ha alla quale pensare, vede più il post del mio server che del suo. Aaaaah l'invidiaPerchè questa cattiveria? :c
-Non è male, ma non è nemmeno buono. ImperiaWorld merita tanto.. è un bel Server.
-Io ho smesso di giocarci, ma quando giocavo all'epoca era molto ma molto bello! Apparte dei player moddati D:
Che poi non capisco perchè dovete buttare merd* dicendo cose non affatto vere, in 4 anni non ho mai moddato un item. L'unica 'robaccia che ha girato su ImperiaWorld "corrotta" l'ha portata il caro e buon vecchio Yae che nonostante tutti i cazzi e controcazzi ha alla quale pensare, vede più il post del mio server che del suo. Aaaaah l'invidia
in ogni caso puoi entrare su ImperiaWorld e farti un giro. Non troverai un pg che dice che si modda o che è mai successo.
Per queste cose ci sono i server di chi commenta, GA che regalano equip interi alle "donne" solo per guadagnare utenza, gente che torna esasperata a giocare IW dicendo che han visto solo un server copiato, corruzione, lucro e merd*.
NB: Fine di ImperiaWorld? Ma se non siamo mai andati offline se non per 12 ore il sito per la propagazione di dns! C'erano 250 pg online ieri anche ieri, dubito abbiamo chiuso
scusa ma leggi quanto ho scritto. Il server è online, ci sono centinaia di pg online. Quale chiusura?SERVER:
Rettifico:
Adesso fa loggare nonostante dica CH1........
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE ecco cosa mi da CH1...... e non fa loggare.
Deciditi a chiarire se si deve scaricare un nuovo client o hai definitivamente chiuso.
I player vogliono solo sapere se possono giocare o no!
230-240 A causa di un calo d'utenza causato da diversi problemi, ma ora come ora stiamo per recuperare del tuttoMi potete dire la media pg on,grazie?
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Che poi non capisco perchè dovete buttare merd* dicendo cose non affatto vere, in 4 anni non ho mai moddato un item. L'unica 'robaccia che ha girato su ImperiaWorld "corrotta" l'ha portata il caro e buon vecchio Yae che nonostante tutti i cazzi e controcazzi ha alla quale pensare, vede più il post del mio server che del suo. Aaaaah l'invidia
in ogni caso puoi entrare su ImperiaWorld e farti un giro. Non troverai un pg che dice che si modda o che è mai successo.
Per queste cose ci sono i server di chi commenta, GA che regalano equip interi alle "donne" solo per guadagnare utenza, gente che torna esasperata a giocare IW dicendo che han visto solo un server copiato, corruzione, lucro e merd*.
NB: Fine di ImperiaWorld? Ma se non siamo mai andati offline se non per 12 ore il sito per la propagazione di dns! C'erano 250 pg online ieri anche ieri, dubito abbiamo chiuso
Mai fatta nessuna beta, trimcea = quando appunto c'era yae aka ninini cococoAzeroth, io sono stato un player fidato di ImperiaWorld, sin dalla Beta. E per dirla tutta, quando esisteva il Set Trincea, nè ho visti 5, 6 moddati e poi, al reset dei lv. (circa 30 livelli sono abbassati), se non erro.. ciò è cambiato tutto e il Modding, infatti.. è sparito ed io sono ritornato!
Mai fatta nessuna beta, trimcea = quando appunto c'era yae aka ninini cococo

Io renderei funzionali sito e client in presentazione..altrimenti i nuovi utenti faranno fatica a collegarsi
Grazie per la segnalazione, ho sistemato momentaneamente in quanto stiamo facendo la nuova presentazione.
@Lied "INS. Dottrina"

Grazie per la segnalazione, ho sistemato momentaneamente in quanto stiamo facendo la nuova presentazione.
@Lied "INS. Dottrina"