✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di insultare il server e così facendo anche chi l'ha creato, impara a scrivere perché non ti piace, e se controlli il forum c'è la sezione proposte, che potrebbe e dico potrebbe ogni tanto essere scritta, così da migliorare il server secondo le richieste di VOI player.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non leccare perchè alla fine sempre quella fine fai.

Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

Ah ok allora non è solo un problema mio quello dei mob...

Eccomi ragazzi! Scusatemi se non vi ho potuto rispondere, ora vi spiegherò tutto!
Oggi è il grande giorno, quello dell'attesissimo update!

Vi invito a visionare questo thread per ulteriori informazioni: Aggiornamento del Server 02/10/2014. Phoenix Pach - News del gioco - ImperiaWorld (Potrebbe non farvelo vedere, in tal caso registratevi/loggatevi nel forum!)
Se trovate qualche bug, aiutateci a risolverlo! Segnalatelo qua: Segnalazioni Bug - ImperiaWorld

Il GA e tutto il resto dello staff ha lavorato veramente duro per questo update.
Speriamo veramente che sia di vostro gradimento. Vi ricordo ancora una volta che se trovate qualche bug potete segnalarlo nel link sopra citato.

Buon game a tutti su ImperiaWorld!!

Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

Ecco le parole del founder, Azeroth:
"Abbiamo risolto parecchi bug. Il rollback lo mettiamo domani mattina con tutti i fix. Buonanotte a tutti, domani alle 09:00 già chi è online potrà essere partecipe nei fix."
Per domani si intende oggi, questa mattina. Quindi nessuno perderà niente, o almeno cercheremo di fare tutto il possibile per far si che non vengano persi item/livelli

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sono le 11.30 ma il server risulta off. Come mai??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho loggato 2 minuti fa e tutto è rimasto come prima.. spero ritorni tutto a funzionare.
ho notato che si sono persi molti player con questo update andato male,un consiglio.. date qualche incentivo/regalo( se si può chiamare cosi) come disagio recato ai player,magari e dico magari evitereste di perderne ulteriori..

So ritornato a giocare dato che il gf e il suo cucciolo dicono che il server e migliorato tanto ultimamente e vedo che non solo non e migliorato ma e peggiorato. Che cazz avete guardato qnd avete fatto questo update?? Ma se non riuscite manco a compilare una cavolo di source con i fix,poi prendere le guide a pazzo trovate su vari forum non e una bella idea. Torniamo al gameplay,i primi 2 bug massimi dei file 40k che manco quello avete fixato, il bug dei bonus e il bug delle pietre poi bug cinture e poi ancora bug status bug grafici vecchi da qnd giocavo la prima volta ovviamente "fixati"asd.

Buon Game a chi rimane ancora a perdere tempo.

Sembra k hanno risolto l 80% di bug adex devono sistema spawn mob e altre cosette,sistemano exp e mettono rate a 400 x un breve periodo,penso k cosi si riprende ma la prox settimana imperiaworld phoneix pack * sarà giocabile

Aumenti i messaggi sperando di aumentare la tua credibilità? :/ vai sulla discussione del tuo server scopiazzato và..

è un forum libero, ho sempre girato tutti i server e lo continuerò a fare.

Anche se ho un mio server non vuol dire che non posso commentare o fare altro su altre discussioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom