Con l'update che avverrà ormai a momenti si sistemeranno tantissime cose, tra cui questa. Non ti preoccuparecmq avete intezione di aumentare l exp in mappa 125 145? xk io faccio solo 0.25 a mob

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con l'update che avverrà ormai a momenti si sistemeranno tantissime cose, tra cui questa. Non ti preoccuparecmq avete intezione di aumentare l exp in mappa 125 145? xk io faccio solo 0.25 a mob

Non leccare perchè alla fine sempre quella fine fai.Prima di insultare il server e così facendo anche chi l'ha creato, impara a scrivere perché non ti piace, e se controlli il forum c'è la sezione proposte, che potrebbe e dico potrebbe ogni tanto essere scritta, così da migliorare il server secondo le richieste di VOI player.
Dico solo le cose come stanno. Il tuo messaggio non sta né in cielo né in terra.Non leccare perchè alla fine sempre quella fine fai.
Stiamo facendo un updateOggio mi torna la voglia di entrare in sto server... neanche 10 minuti e vanno off per aggiornamento :megawtf:

Stiamo facendo un update
Tranquillo, lo staff se ne sta già occupando. Ti consiglio di controllare tutti gli aggiornamenti in tempo reale qua: ImperiaWorldPer ora non mi è piaciuto questo Update.. ho perso alcuni oggetti nell'inventario.. chiamiamolo bug....
Bha ma comunque mi avranno cancellato l'account ._. mi dice l'id non esiste. Quindi boh xD
Aumenti i messaggi sperando di aumentare la tua credibilità? :/ vai sulla discussione del tuo server scopiazzato và..Contatta uno Staffer.
Aumenti i messaggi sperando di aumentare la tua credibilità? :/ vai sulla discussione del tuo server scopiazzato và..