✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
10600558_888328624514202_7910677518948019654_n.jpg

Vi aspettiamo su ImperiaWorld ! :)

[TM]Angel passa a [CoMa]Angel
[SGH]Rain passa a [TM]Rain

[BA]Alexisna rientra nello staff
[WM]Greg entra nello staff
[CoMa]Necrow entra nello staff
[TGM]Summ3r entra nello staff
Summ3r entra nei giornalisti
Lore25 entra nei giornalisti

[GH]SurvivaL cacciato dallo staff

SurvivaL cacciato dallo staff?
Aze mi meraviglio di te,finalmente hai fatto 1 cosa sensata.
Tenerlo nello staff era come tenere un vermicello nel cul..
Cosa mi rappresenta un gh che ti vede in mappa da drop e ti dice che se ti vede ancora buggare il boss ti segnala?
Hahahaha Poi lo va a killare lui semmai senza buggarlo.
Hai fatto bene.

Ultima modifica:
logo.png

Expare dal 75 al 95Click me
Expare dal 95 al 125 Click me
Expare dal 125 al 150 Click me
Expare dal 150 al 175 Click me
Expare dal 175 al 200 Click me
Expare dal 200 al 220 Click me
Expare dal 220 al 240 Click me

lineaSeparatrice.png

Guida al drop: Catacombe del Diavolo Click me
Guida al drop: Area desertica Click me
Guida al drop: Arcanium Click me
Guida al drop: Arachion Click me
Guida al drop: Castello Oscuro Click me
Guida al drop: Oasi astrale Click me

lineaSeparatrice.png

Guide by [SGH]Artery
Per poter visualizzare le guide dovete essere registrati al forum.
Buon game a tutti!

Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

Ciao,
Che sistema operativo hai?
Qualora avessi Windows 8, esegui in modalità compatibilità per windows 7.
Controlla anche che il tuo antivirus non ti abbia eliminato qualche file, perché spesso vengono rilevati come falsi positivi.
In questo caso, reinstalla il gioco con anti virus disattivato.

Saluti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Nono uso Win7 e ho disattivato antivirus e provato a reinstallare.. ma credo che il problema sia un virus nel pc che impedisce l'apertura dei programmi.. perchè ora capita anche con altri programmi

esiste ancora questo server di panzeroth? dopo che mi moddai alla grande grazie all'aiuto del [ga]breakout e wolf esiste ancora un server così? bha vabbe stiamo parlando di uno che si faceva gestire la postpay da un'altro ...

server nocivo giudizio negativo

esiste ancora questo server di panzeroth? dopo che mi moddai alla grande grazie all'aiuto del [ga]breakout e wolf esiste ancora un server così? bha vabbe stiamo parlando di uno che si faceva gestire la postpay da un'altro ...

Ciao Ducanero,
A quanto vedo hai giocato a ImperiaWorld moltissimo tempo fa. Le cose sono cambiate, e di parecchio.
Qua nessuno modda nessuno, e questo è dinistrato dagli anni che è on questo server, e fidati sono pochi quelli che durano.
Conosco il GA, e ti assicuro che si sta davvero impegnando per cercare di migliorare Imperia, puoi anche consultare il Topic nel forum per controllare con i tuoi occhi.
È gradito commentare solo se questo server lo si è veramente provato, e non solo per aumentare il counter oppure per diffamare un rivale.

Buona giornata.

Ma gente come te la pagano per venire su inforge a sparare a cazzate? Se moddiamo, perchè non mostrate le prove? E soprattutto, perchè abbiamo utenza costante e in continuo aumento soprattutto nell'ultimo periodo che gioca e di questi voci false in game nemmeno si parla? Dai su, non dire cazzate e rosica di meno

Pur essendo un server aperto da molto tempo, la descrizione e sopratutto i commenti di vari player mi fanno venire la voglia di giocare su questo server. Spero solo di non annoiarmi dato che 3 anni fanno. Mi pento solo di non averlo provato prima!! :sisi:

Pur essendo un server aperto da molto tempo, la descrizione e sopratutto i commenti di vari player mi fanno venire la voglia di giocare su questo server. Spero solo di non annoiarmi dato che 3 anni fanno. Mi pento solo di non averlo provato prima!! :sisi:
Ti posso garantire che non ti annoierai. Poi, tra pochissimi giorni ormai massimo due settimane, arriverà un update che sistemerà totalmente il pvp anche creando una fascia di pvp livello minore, quest, velocizzerà tutto il gioco, leverà un po il lag e tante altre cose la nostra forza è un lavoro sempre costante e continui aggiornamenti :) Ed i risultati si vedono

Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

Media Pg?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Driim, l'altro giorno abbiamo raggiunto i 360 ON.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom