Topic chiuso per precauzione, verrà riaperto il 18.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Che c'è è ancora off? io non riesco a vedere il sito.Il forum e il sito sono offline.
Il game invece è ON.
Non dovete far altro che avviare l'autopatcher, aspettare 20-30 secondi e poi premere avvia, e workerà perfettamente.
Grazie a @ONLINE per la spiegazione![]()
Ciao,Che c'è è ancora off? io non riesco a vedere il sito.
Figurati, se hai altri problemi contattami ^^Grazie ora riesco a vedere avevo problemi io
Allora fai una bella pulizia con malware bytes, con la versione premium (la trovi qua Malwarebytes: anti-Malware gratuito)Nono uso Win7 e ho disattivato antivirus e provato a reinstallare.. ma credo che il problema sia un virus nel pc che impedisce l'apertura dei programmi.. perchè ora capita anche con altri programmi
Ciao Ducanero,esiste ancora questo server di panzeroth? dopo che mi moddai alla grande grazie all'aiuto del [ga]breakout e wolf esiste ancora un server così? bha vabbe stiamo parlando di uno che si faceva gestire la postpay da un'altro ...
server nocivo giudizio negativo
Ma gente come te la pagano per venire su inforge a sparare a cazzate? Se moddiamo, perchè non mostrate le prove? E soprattutto, perchè abbiamo utenza costante e in continuo aumento soprattutto nell'ultimo periodo che gioca e di questi voci false in game nemmeno si parla? Dai su, non dire cazzate e rosica di menoesiste ancora questo server di panzeroth? dopo che mi moddai alla grande grazie all'aiuto del [ga]breakout e wolf esiste ancora un server così? bha vabbe stiamo parlando di uno che si faceva gestire la postpay da un'altro ...
server nocivo giudizio negativo

Ti posso garantire che non ti annoierai. Poi, tra pochissimi giorni ormai massimo due settimane, arriverà un update che sistemerà totalmente il pvp anche creando una fascia di pvp livello minore, quest, velocizzerà tutto il gioco, leverà un po il lag e tante altre cose la nostra forza è un lavoro sempre costante e continui aggiornamentiPur essendo un server aperto da molto tempo, la descrizione e sopratutto i commenti di vari player mi fanno venire la voglia di giocare su questo server. Spero solo di non annoiarmi dato che 3 anni fanno. Mi pento solo di non averlo provato prima!!![]()
Ed i risultati si vedono