CaneDaCaccia
Utente Platinum
Caccia sto per scaricare quanti pg on?
da quanto ho sentito un 250 circa
-Rainbow
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caccia sto per scaricare quanti pg on?
Fate per bene la grafica esempio logo sito.. fa schifo non si può vedere
il ts è vuoto e non è nemmeno sistemato..
Se è lo staff di overkill2 allora è meglio chiudere i battenti...
Se è lo staff di overkill2 allora è meglio chiudere i battenti...
Non confondere la mer con la nutellaSiete lo stesso staff di OverKill2?
Forse ho capito la causa della mia indigestioneNon confondere la mer con la nutella

non sto criticando il server ma altre cose ben diverse.. odio il disordine è la grafica penosa.. sarò io che quelle tipo di cose per me sono in primisCerchiamo il pelo nell'uovo... Comunque sia, io personalmente non mai "apprezzato" gli old, questo però lo voglio provare mi ha attratto. Scarico e arrivo!
apro l'autopacher, carica, faccio avvio gioco e mi escono dei "????????" xk tutto cio ? antivirus disattivato.
Il client e il sito sono forse fatti dalla stessa persona che fece oldworld?è l'ex staff di oldworld e gli altri server precedenti ve lo posso confermare
non che abbia problemi a farlo, non ci sarebbe niente di male
l'ho capito xk mi da un errore nel client che solo oldworld e gli altri precedenti mi davano
pero' lo consiglio cmq xk è bello ma non posso giocarci xk mi crasha ogni 2 secondi x questo problema
buona fortuna
Il client e il sito sono forse fatti dalla stessa persona che fece oldworld?
Nota le differenze:
GF Luzzi -> GF Krunk/GA Faint/CoMa Sgavio/TM Muscle/etc.

Dalla lista sul forum e quella in descrizione mi sembra palese che la risposta sia no.Ancora devo capire se fai parte dello staff, e se ne fai parte quale di questi sei tu?![]()
Il client e il sito sono forse fatti dalla stessa persona che fece oldworld?
Nota le differenze:
GF Luzzi -> GF Krunk/GA Faint/CoMa Sgavio/TM Muscle/etc.
Ancora devo capire se fai parte dello staff, e se ne fai parte quale di questi sei tu?![]()