✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fate per bene la grafica esempio logo sito.. fa schifo non si può vedere :\

il ts è vuoto e non è nemmeno sistemato..

Fate per bene la grafica esempio logo sito.. fa schifo non si può vedere :\

il ts è vuoto e non è nemmeno sistemato..

Cerchiamo il pelo nell'uovo... Comunque sia, io personalmente non mai "apprezzato" gli old, questo però lo voglio provare mi ha attratto. Scarico e arrivo!

Re: ✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Ma solo a me da mediafire non lo scarica tutto e ne scarica solo metà? e da mega non lo fa estrarre?

- - - Updated - - -

Ma solo a me da mediafire non lo scarica tutto e ne scarica solo metà? e da mega non lo fa estrarre?

Cerchiamo il pelo nell'uovo... Comunque sia, io personalmente non mai "apprezzato" gli old, questo però lo voglio provare mi ha attratto. Scarico e arrivo!
non sto criticando il server ma altre cose ben diverse.. odio il disordine è la grafica penosa.. sarò io che quelle tipo di cose per me sono in primis

Ultima modifica:
apro l'autopacher, carica, faccio avvio gioco e mi escono dei "????????" xk tutto cio ? antivirus disattivato.

Comunque sia più si va avanti e più il game play ti prende :) consiglio ..il server piace a tutti lo staff se sa gestire diventa il top:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tutto perfetto, server con prospettive di durare a lungo ovviamente con la buona utenza, ma il drop yang è troppo basso aggiustate oppure abbasate prezzi dalla bottegaia! con i soldi che ho fatto a stento ci ho comprato le pozze xD

Da fixare:

-Inserire baule libri 100% drop
-Inserire baule pietre 100% drop
-Aumentare drop pda
-Abbassare prezzi incanta oggetto
-Fixare metin 65 (I mob, compresi golem, yeti ecc... restano a distanza e ti colpiscono e tu no)
-Aumentare drop ricordi del demone

è l'ex staff di oldworld e gli altri server precedenti ve lo posso confermare
non che abbia problemi a farlo, non ci sarebbe niente di male
l'ho capito xk mi da un errore nel client che solo oldworld e gli altri precedenti mi davano
pero' lo consiglio cmq xk è bello ma non posso giocarci xk mi crasha ogni 2 secondi x questo problema
buona fortuna

è l'ex staff di oldworld e gli altri server precedenti ve lo posso confermare
non che abbia problemi a farlo, non ci sarebbe niente di male
l'ho capito xk mi da un errore nel client che solo oldworld e gli altri precedenti mi davano
pero' lo consiglio cmq xk è bello ma non posso giocarci xk mi crasha ogni 2 secondi x questo problema
buona fortuna
Il client e il sito sono forse fatti dalla stessa persona che fece oldworld?
Nota le differenze:
GF Luzzi -> GF Krunk/GA Faint/CoMa Sgavio/TM Muscle/etc.

Il client e il sito sono forse fatti dalla stessa persona che fece oldworld?
Nota le differenze:
GF Luzzi -> GF Krunk/GA Faint/CoMa Sgavio/TM Muscle/etc.

è un parere mio personale, chiaramente non posso puntare il dito se non ho prove certe, sono convinto xo che il client sia quello
cmq sara' pur un bel server, ma è meglio se non riesco a giocare, senza il dio hamas non ci sarebbe gustare di nerdare
anche xk non ci sarebbe da ridere con le sue mitiche frasi che ci rendono ormai tesi da anni

ah cmq non ci sarebbe nulla di male visto che oldworld è rimasto on per circa 5 mesi forse, che ad oggi sono un miraggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom