✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è un parere mio personale, chiaramente non posso puntare il dito se non ho prove certe, sono convinto xo che il client sia quello
cmq sara' pur un bel server, ma è meglio se non riesco a giocare, senza il dio hamas non ci sarebbe gustare di nerdare
anche xk non ci sarebbe da ridere con le sue mitiche frasi che ci rendono ormai tesi da anni

ah cmq non ci sarebbe nulla di male visto che oldworld è rimasto on per circa 5 mesi forse, che ad oggi sono un miraggio

Onde evitare altre indagini e altre cose lo scrivo qui.
ProjectOverflow ha acquistato, come tanti altri, diversi servizi presso me e bacca.
Ciò non implica il fatto che noi siamo i creatori del server, altrimenti avremmo over 500 server a nostro carico.
Il tuo problema è dato dal fatto che hai "virus/programmi" che vanno a modificare i file.
Essendo la nostra, forse l'unica protezione valida in commercio , rileva tale modifiche e impedisce l'accesso.

Mi congratulo con tutto lo staff,tester &co per essere riuscito a sfruttare il materiale che gli è stato fornito e credere nei propri investimenti.
Vi auguro un buon proseguimento

Onde evitare altre indagini e altre cose lo scrivo qui.
ProjectOverflow ha acquistato, come tanti altri, diversi servizi presso me e bacca.
Ciò non implica il fatto che noi siamo i creatori del server, altrimenti avremmo over 500 server a nostro carico.
Il tuo problema è dato dal fatto che hai "virus/programmi" che vanno a modificare i file.
Essendo la nostra, forse l'unica protezione valida in commercio , rileva tale modifiche e impedisce l'accesso.

Mi congratulo con tutto lo staff,tester &co per essere riuscito a sfruttare il materiale che gli è stato fornito e credere nei propri investimenti.
Vi auguro un buon proseguimento

Intanto ti ringrazio per la risposta che mi hai dato, cmq penso sia un problema dato da qualche programma perchè ho fatto pulizia pc esattamente 2 giorni fa, uso kaspersky e sono protetto alla grande, cmq sia se riusciro' a risolvere il problema mi piacerebbe un giorno entrare e giocare
e chiedo scusa se le mie risposte sono state troppo azzardate :)

ho provato anche a metterlo nelle eccezzioni ma purtroppo l'errore persiste

Re: ✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ OFFICIAL START 13/03/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Gameplay perfetto per quello che ho potuto vedere finora (sono lv 61) l'unica cosa su cui concentrarsi, è la stabilità del server (ed ho notato che già si sono adoperati).
PS: Ho ritrovato il gusto di droppare libri e Pda per portare Skill a P.
Magnifico.

Da fixare:

-Inserire baule libri 100% drop
-Inserire baule pietre 100% drop
-Aumentare drop pda
-Abbassare prezzi incanta oggetto
-Fixare metin 65 (I mob, compresi golem, yeti ecc... restano a distanza e ti colpiscono e tu no)
-Aumentare drop ricordi del demone

io sono fermo al 65 e ho fatto 100kk senza nerdare, come fate a di che i soldi non si fanno?!

-Rainbow

Ho provato il server, anche se ho giocato solo un paio d'ore devo ammettere che ha del potenziale, è strutturato bene ed intrattiene nei punti giusti, detto questo lo consiglio!

Ho scritto che non si fanno soldi? Non mi pare :\
Se al 65 hai 100kk , 200 incanta = 5kk
Girati un'arma over 40 medi e poi vediamo :\

sono 45* sicuramente in covo2 e in atlantide fai tanti di quei soldi che non saprai che farne, gia' è stato alzato il drop yqng, comunque deve esserci una difficolta, già è tanto che ci hanno messo lo switcher.

-Rainbow

Bel server per passare le ore, consiglio!La Leggenda non ci gioca ovviamente, ho visto il game e devo dire che è migliore di altri old in circolazione.Buona fortuna con il server.

Ultimi fix e modifiche effettuate nei riavvii:

-Bug per il quale gli incanta oggetti ottenuti dai forzieri non funzionavano con lo switch;
-Abbassato leggermente il drop delle pietre +4 dalle sacche di pietra
-Aumentato leggermente il drop yang
-Fixati vari bug leggeri
-Aumentata stabilità server

-Implementati libri lingue dalla bottegaia
-Abbassato prezzo Mantelli del Coraggio da 500.000 yang a 100.000 yang
-Fixari vari bug minori
-Aumentata ulteriormente stabilità server
-Alzata leggermente exp al covo2
-Fixato un bug per il quale dopo aver usato il ridistribuisci abilità dall'npc la skill non saliva subito a 17

Da oggi farò parte dello staff sottoforma di Helper per aiutare lo staff in game, orari indefiniti.

Ultimi fix e modifiche effettuate nei riavvii:

-Bug per il quale gli incanta oggetti ottenuti dai forzieri non funzionavano con lo switch;
-Abbassato leggermente il drop delle pietre +4 dalle sacche di pietra
-Aumentato leggermente il drop yang
-Fixati vari bug leggeri
-Aumentata stabilità server

-Implementati libri lingue dalla bottegaia
-Abbassato prezzo Mantelli del Coraggio da 500.000 yang a 100.000 yang
-Fixari vari bug minori
-Aumentata ulteriormente stabilità server
-Alzata leggermente exp al covo2
-Fixato un bug per il quale dopo aver usato il ridistribuisci abilità dall'npc la skill non saliva subito a 17

Da oggi farò parte dello staff sottoforma di Helper per aiutare lo staff in game, orari indefiniti.

[Helper]Hamas benvenuto tra gli scarti, siete tesi??

Ecco qualche consiglio:
abbassare notevolmente il drop di sfere scagnozzo selvaggio(si droppano solo e quelle e se ne droppano ogni mobbata praticamente).
inserire un togli exp fisso(es.clicchi col destro e fin quando non lo riclicchi ti toglie exp ogni tot.secondi),cosi non c'è pericolo che qualche dropper si dimentica di cliccarlo.
Infine questo,che sembrerà la solita lamentela di chi vuole la pappa pronta:aumentare drop libri dal forziere da 1 a minimo 3.Ora come ora il commercio è fermo poichè(oltre che il commercio ora come ora si basa solo su libri...)i libri più importanti costano dai 5 ai 10kk,e capirete bene che non solo è troppo per il drop yang attuale,ma è anche troppo poichè di questi libri(lama,aura & co.)se ne droppa 1 su 20!
Questo è il mio pensiero,liberi di non ascoltarmi.

Ecco qualche consiglio:
abbassare notevolmente il drop di sfere scagnozzo selvaggio(si droppano solo e quelle e se ne droppano ogni mobbata praticamente).
inserire un togli exp fisso(es.clicchi col destro e fin quando non lo riclicchi ti toglie exp ogni tot.secondi),cosi non c'è pericolo che qualche dropper si dimentica di cliccarlo.
Infine questo,che sembrerà la solita lamentela di chi vuole la pappa pronta:aumentare drop libri dal forziere da 1 a minimo 3.Ora come ora il commercio è fermo poichè(oltre che il commercio ora come ora si basa solo su libri...)i libri più importanti costano dai 5 ai 10kk,e capirete bene che non solo è troppo per il drop yang attuale,ma è anche troppo poichè di questi libri(lama,aura & co.)se ne droppa 1 su 20!
Questo è il mio pensiero,liberi di non ascoltarmi.

metin morte droppano 3 libri :D

non capisco il senso di avvantaggiare pg liv.60 o più e svantaggiare i novellini,boh.
E' semplice, metin più difficile = più libri.
Metin livello basso = pochi libri.
Cosa c'è di difficile da capire? E' alla base del gioco di metin, più livelli più droppi cose utili e in maggior quantità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom