è un parere mio personale, chiaramente non posso puntare il dito se non ho prove certe, sono convinto xo che il client sia quello
cmq sara' pur un bel server, ma è meglio se non riesco a giocare, senza il dio hamas non ci sarebbe gustare di nerdare
anche xk non ci sarebbe da ridere con le sue mitiche frasi che ci rendono ormai tesi da anni
ah cmq non ci sarebbe nulla di male visto che oldworld è rimasto on per circa 5 mesi forse, che ad oggi sono un miraggio
Onde evitare altre indagini e altre cose lo scrivo qui.
ProjectOverflow ha acquistato, come tanti altri, diversi servizi presso me e bacca.
Ciò non implica il fatto che noi siamo i creatori del server, altrimenti avremmo over 500 server a nostro carico.
Il tuo problema è dato dal fatto che hai "virus/programmi" che vanno a modificare i file.
Essendo la nostra, forse l'unica protezione valida in commercio , rileva tale modifiche e impedisce l'accesso.
Mi congratulo con tutto lo staff,tester &co per essere riuscito a sfruttare il materiale che gli è stato fornito e credere nei propri investimenti.
Vi auguro un buon proseguimento