Offline ✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmh, ho letto nel forum di Project che c'è gente che sta giocando, sarà buggato in login.. speriamo risolvano presto.
 
Problema riguardante la sicurezza dei dati risolto.
Attualmente come ultimo tentativo stanno attaccando l'auth (il login) per non farvi loggare, ma presto sarà incolume anche quello.

PS: Server On
 
Bah certo che gli staffer di sto server so strani forti... Fino a ieri pomeriggio ho giocato in tranquillità con i miei due pg standard (war e buffer rispettivamente 73-71) e stamattina un mio amico di gilda mi manda una foto dicendomi di essere stato delivellato all'1!! Adesso contattando lo staff in game, dato che sul forum sono inesistenti, mi hanno accusato di bottare, il che è impossibile perchè non me ne intendo di modifiche del client e resto, ma che senso ha delivellarmi il pg e poi bannare? Aspetto delucidazioni e qualche provvedimento, perchè il tutto è davvero no sense :matto: @xMoonCrasher aka Faint
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell © e Negato
Bah certo che gli staffer di sto server so strani forti... Fino a ieri pomeriggio ho giocato in tranquillità con i miei due pg standard (war e buffer rispettivamente 73-71) e stamattina un mio amico di gilda mi manda una foto dicendomi di essere stato delivellato all'1!! Adesso contattando lo staff in game, dato che sul forum sono inesistenti, mi hanno accusato di bottare, il che è impossibile perchè non me ne intendo di modifiche del client e resto, ma che senso ha delivellarmi il pg e poi bannare? Aspetto delucidazioni e qualche provvedimento, perchè il tutto è davvero no sense :matto: @xMoonCrasher aka Faint
Ti avevo detto di non continuare a giocare su 'sto shard lezzo. Corallino Hacker's best colmo 2015!
 

Allegati

  • IMG-20150417-WA0007.jpg
    IMG-20150417-WA0007.jpg
    73.5 KB · Visualizzazioni: 40
  • Mi piace
Reazioni: Corallino©
Bah certo che gli staffer di sto server so strani forti... Fino a ieri pomeriggio ho giocato in tranquillità con i miei due pg standard (war e buffer rispettivamente 73-71) e stamattina un mio amico di gilda mi manda una foto dicendomi di essere stato delivellato all'1!! Adesso contattando lo staff in game, dato che sul forum sono inesistenti, mi hanno accusato di bottare, il che è impossibile perchè non me ne intendo di modifiche del client e resto, ma che senso ha delivellarmi il pg e poi bannare? Aspetto delucidazioni e qualche provvedimento, perchè il tutto è davvero no sense :matto: @xMoonCrasher aka Faint

Conosco questo giocatore, garantisco che non usa Hack.
Certo, la mia frase non vale nulla, ma vediamo un po' :

- pg de livellato all'1 senza un motivo

ideo15.jpg

Passano un paio d'ore :

- pg bannato

Ora, che mi risulti il ban non comporta un precedente delivellamento per ore.

La spiegazione è stata la seguente :

o77iux.jpg

Poco convincente.
Quindi questo tool ti de livella per un paio d'ore come punizione divina, dopo di che ti banna.
Interessante.


Consiglio allo staff di rivedere il Ban, e magari questo bel "sistema".
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Conosco questo giocatore, garantisco che non usa Hack.
Certo, la mia frase non vale nulla, ma vediamo un po' :

- pg de livellato all'1 senza un motivo

ideo15.jpg

Passano un paio d'ore :

- pg bannato

Ora, che mi risulti il ban non comporta un precedente delivellamento per ore.

La spiegazione è stata la seguente :

o77iux.jpg

Poco convincente.
Quindi questo tool ti de livella per un paio d'ore come punizione divina, dopo di che ti banna.
Interessante.


Consiglio allo staff di rivedere il Ban, e magari questo bel "sistema".
Senza portare il tutto per le lunghe, Negato e Gilda sconsigliano il server per incompetenza dello Staff e poca chiarezza dell'accaduto. Un vero peccato per il gameplay ma amen. Questa è l'Italia un paese bellissimo.

Addio, al prox shard!
 
Senza portare il tutto per le lunghe, Negato e Gilda sconsigliano il server per incompetenza dello Staff e poca chiarezza dell'accaduto. Un vero peccato per il gameplay ma amen. Questa è l'Italia un paese bellissimo.

Addio, al prox shard!

Se i tuoi gildani usano hack non è colpa certamente del server, forse dovresti tenerli un po' a freno e dirgli cosa è lecito e non è lecito fare.

Ciao ciao.
 
Senza portare il tutto per le lunghe, Negato e Gilda sconsigliano il server per incompetenza dello Staff e poca chiarezza dell'accaduto. Un vero peccato per il gameplay ma amen. Questa è l'Italia un paese bellissimo.

Addio, al prox shard!
Poca chiarezza di quello che è successo? o.o
Io sto giocando, tutti stanno giocando XD
Tutti ci stiamo divertendo ò.ò
 
  • Mi piace
Reazioni: Quetzal
Corallino dalla classifica risultavi aver raggiunto Hamas, ovvero aver saltato la classifica di circa 60 posizioni.
Ti ripeto io ho sloggato ieri pomeriggio alle 15 massmo 16 ed ero al 73! se questi pseudo staffer non sanno mantenere un database il quale viene bucato ogni giorno massimo due non è colpa sicuramente mia... Hack non ne ho mai usati su retroserver ne tantomeno ho le conoscenze/capacità per farlo!
Ripeto se non sanno mantenere un database che chiudino prima di subito perchè sono costretti a riavviare ogni giorno per cancellare le cose che alcune persone danno in giro mascherando il tutto con riavvi per fix di bug o quant altro.... Ti ripeto, mi sono divertito a giocare su sto server, mi dispiace che la situazione sia questa ma amici come prima :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Yelcow e Negato
Se i tuoi gildani usano hack non è colpa certamente del server, forse dovresti tenerli un po' a freno e dirgli cosa è lecito e non è lecito fare.

Ciao ciao.

La persona in questione si conosce da anni, e sinceramente non vedo perchè non fidarsi ( in gilda ovviamente ).

Per questo sopra ho scritto :
Conosco questo giocatore, garantisco che non usa Hack.
Certo, la mia frase non vale nulla, ma vediamo un po'

Maaa ti sembra normale questa cosa?
Quindi questo tool ti de livella per un paio d'ore come punizione divina, dopo di che ti banna.

Ciao ciao.


Nota : si chiedono maggiori controlli e una spiegazioni a riguardo ; pm o forum è indifferente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Non mi è stato dato nessun nick ma solo un livello (73) sapendo ORA chi è vi posso spiegare tutto , Corallino è stato bannato per bug using , ha livellato killando un mob a cui erano stati alzati DROP ED EXP in precedenza da chi ci stava distruggendo sfruttando la falla che avevamo , è stato per ore in classifica a quel livello e non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione da parte sua = BUG USING.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.