✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti quelli che hanno droppato centinaia di ostriche e perle dall'hacker invisibile in covo2 prima che il server andasse off il server, cosa gli è successo? Spero che siano state rimosse :\

Comunque stra-consiglio, è il primo server dopo 2 anni di assenza che mi ha fatto ritornare la voglia di giocare a Metin2.
E' strutturato perfettamente, l'unico problema è che la gente vende i libri a prezzi a dir poco ridicoli (aura 30kk, corpo 20kk ecc), spero solo che con il tempo il mercato si stabilizzi e i prezzi scendano.

l'unico server con cui giocherei ora come ora. l'old migliore che c'è. up medio-facili, exp medio-facile.

bello bello consiglio

Non è che te sembra zio, è così lol
Abbiamo capito che non ti piace e che non ci vuoi giocare, ma non dar fastidio agli altri che hanno buona volontà.
Riguardo la competizione, tu non sei mai stato uno in competizione non vedo per quale motivo continui a scrivere, inoltre fare un server che "ti piace" è una cosa che non esisterà mai.. Spero che hai capito il succo del messaggio: se ti piace gioca, se non ti piace fatti un giro senza smerdare.

Comunque attualmente contiamo dai 220 ai 250 player on, se abbiamo avuto imprevisti durante il cammino spesso non è stata colpa nostra, stiamo combattendo con unghia e denti se non avete fiducia ok ma non c'è bisogno di arrivare a dire stronzate pur di smerdare.

Abbiamo capito che non ti piace e che non ci vuoi giocare, ma non dar fastidio agli altri che hanno buona volontà.
Riguardo la competizione, tu non sei mai stato uno in competizione non vedo per quale motivo continui a scrivere, inoltre fare un server che "ti piace" è una cosa che non esisterà mai.. Spero che hai capito il succo del messaggio: se ti piace gioca, se non ti piace fatti un giro senza smerdare.

Comunque attualmente contiamo dai 220 ai 250 player on, se abbiamo avuto imprevisti durante il cammino spesso non è stata colpa nostra, stiamo combattendo con unghia e denti se non avete fiducia ok ma non c'è bisogno di arrivare a dire stronzate pur di smerdare.

No infatti non ho mai fatto '' competizione '' ero troppo pro che dovevano dossarmi trolol

Io stavo rispondendo ad un utente e basta e dal mio punto di vista sono solo numeri quelli che scrivi tutto li, ma son punti di vista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom