Dove sono finiti i server di una volta? aaaa![]()
Ma se gente incompetente continua ad aprire i server, la vedo difficile trovare un server come una volta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove sono finiti i server di una volta? aaaa![]()
li hanno rovinati i falliti che hanno inparato a bucare i server, spinti dalla gelosia poichè i loro server so più falliti di loro
-Rainbow
Tu stesso hai detto "concorrenza".. ma nei server privati italiani la concorrenza sta nel chi dossa di più.Non centra, la concorrenza sta ovunque, sta a te imparare a difenderti, non diciamo cavolate rainbow giochi da piu tempo di me e sai che in questo ambito a nessuno importa. Quando apri un server ne sei consapevole sta a te proteggerti adeguatamente, ciò che overflow nonostante una chiusura non ha fatto.
Se questi chiudono a giorni esce un dedicato simile a questo forse anche meglio secondo me, so che dietro ce gente brava e seria, vediamo come va altrimenti cestino tutto e appendo la spada al chiodo hahahahahaMa se gente incompetente continua ad aprire i server, la vedo difficile trovare un server come una volta.
aprilo tu un server, scusa. qua solo infinit* e bamb** non cadono perchè sono loro i primi a far cadere i server, lo capite o no?
-Rainbow
Ieri sera/notte ho iniziato a giocarci, volutamente dopo un pò dallo start, ero oramai un ex player di metin, non giocavo da anni e anni che però controllo ogni tanto se ci sono server meritevoli di esser giocati, specifico solo old ovviamente.. vedendo questo mi viene voglia e allora scarico e mi registro, aspetto un giorno prima di entrarci per vedere se poteva essere stabile.. avendo letto che prima aveva chiuso... nonostante tutto loggo, metto tutto ciò che danno allo start, vado diretto a farmi qualche metin e puff " Dobbiamo spegnere il server " sarò sfigato io?

mi sa di si ahahahahaha 
L'unico effetto che hanno questi attacchi è ricordare ai player perchè hanno mollato metin2.
Far passare definitvamente la voglia: lo state facendo bene.![]()
Quindi è stato bucato per la seconda volta?
Si ti capisco però si sa, è sempre stato così, overflow ha chiuso una volta, e tu dirai l'ha lezione l'avranno imparata no?
Tabula rasa, soffermati anche su chi apre i server e non pensare sempre quando ti dicono che loro lo fanno per noi, perche se così fosse l'item shop non esisterebbe ricordatelo.
Fail dello staff, non diamo le colpe a chi non ne ha, doss ecc, metin è così e lo si sa da anni, Se un server viene bucato è colpa dello staff che non ha le adeguate protezioni e loro hanno avuto una seconda possibilità perche li avevano gia bucati quindi non prendiamoci in giro.
E noi player come ogni volta a rifare come poveri scem.i sempre le stesse cose per concludere cosa? niente, come dici tu che dopo un pò ti annoi, vorrei vedere, saranno 10 server che faccio skill a g, p e chiude boh. una war? un pvp? mi son scordato come si gioca trolol
Non è questione di ciucciare i soldi, c'è a chi piace Metin2, quello classico.. come quando hai iniziato a giocare.. come me per esempio, io iniziai sull'ufficiale in beta.. e mi piacciono gli old perché mi danno dei ricordi "carini" con dei miei amici e amici conosciuti online.. molta gente gioca senza spendere un centesimo è questione di scelta se voler giocare a metin2 o a un gioco parodia di metin2 con le spade laser o oggetti scopiazzati da altri giochi.Quando lo capirete che sti old tutti uguali sono fatti per ciucciarvi i soldi?![]()