✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
li hanno rovinati i falliti che hanno inparato a bucare i server, spinti dalla gelosia poichè i loro server so più falliti di loro

-Rainbow

Non centra, la concorrenza sta ovunque, sta a te imparare a difenderti, non diciamo cavolate rainbow giochi da piu tempo di me e sai che in questo ambito a nessuno importa. Quando apri un server ne sei consapevole sta a te proteggerti adeguatamente, ciò che overflow nonostante una chiusura non ha fatto.

Non centra, la concorrenza sta ovunque, sta a te imparare a difenderti, non diciamo cavolate rainbow giochi da piu tempo di me e sai che in questo ambito a nessuno importa. Quando apri un server ne sei consapevole sta a te proteggerti adeguatamente, ciò che overflow nonostante una chiusura non ha fatto.
Tu stesso hai detto "concorrenza".. ma nei server privati italiani la concorrenza sta nel chi dossa di più.

Ma se gente incompetente continua ad aprire i server, la vedo difficile trovare un server come una volta.
Se questi chiudono a giorni esce un dedicato simile a questo forse anche meglio secondo me, so che dietro ce gente brava e seria, vediamo come va altrimenti cestino tutto e appendo la spada al chiodo hahahahaha

aprilo tu un server, scusa. qua solo infinit* e bamb** non cadono perchè sono loro i primi a far cadere i server, lo capite o no?

-Rainbow

Io non lo apro perche sò di non riuscire a tenerlo su, perche devo prendere in giro i '' miei '' player e cercare di lucrarci qualcosa sopra pur sapendo che non riuscirò a mantenerlo on?

Mi spiace rainbow ma se vuoi ti elenco altri server che sono on da tempo, il primo è quello di @MORGANA83 quindi evita, lei nonostante tutto ha saputo rialzarsi ed ora è on da piu di 5 mesi?

quindi Rainbow, sei sveglio non farti imbambolare.

L'unico effetto che hanno questi attacchi è ricordare ai player perchè hanno mollato metin2.
Far passare definitvamente la voglia: lo state facendo bene. :oddio:

Ieri sera/notte ho iniziato a giocarci, volutamente dopo un pò dallo start, ero oramai un ex player di metin, non giocavo da anni e anni che però controllo ogni tanto se ci sono server meritevoli di esser giocati, specifico solo old ovviamente.. vedendo questo mi viene voglia e allora scarico e mi registro, aspetto un giorno prima di entrarci per vedere se poteva essere stabile.. avendo letto che prima aveva chiuso... nonostante tutto loggo, metto tutto ciò che danno allo start, vado diretto a farmi qualche metin e puff " Dobbiamo spegnere il server " sarò sfigato io?

Ieri sera/notte ho iniziato a giocarci, volutamente dopo un pò dallo start, ero oramai un ex player di metin, non giocavo da anni e anni che però controllo ogni tanto se ci sono server meritevoli di esser giocati, specifico solo old ovviamente.. vedendo questo mi viene voglia e allora scarico e mi registro, aspetto un giorno prima di entrarci per vedere se poteva essere stabile.. avendo letto che prima aveva chiuso... nonostante tutto loggo, metto tutto ciò che danno allo start, vado diretto a farmi qualche metin e puff " Dobbiamo spegnere il server " sarò sfigato io?

:sisi::sisi::sisi: mi sa di si ahahahahaha :patt:

L'unico effetto che hanno questi attacchi è ricordare ai player perchè hanno mollato metin2.
Far passare definitvamente la voglia: lo state facendo bene. :oddio:

Si ti capisco però si sa, è sempre stato così, overflow ha chiuso una volta, e tu dirai l'ha lezione l'avranno imparata no?

Tabula rasa, soffermati anche su chi apre i server e non pensare sempre quando ti dicono che loro lo fanno per noi, perche se così fosse l'item shop non esisterebbe ricordatelo.

Fail dello staff, non diamo le colpe a chi non ne ha, doss ecc, metin è così e lo si sa da anni, Se un server viene bucato è colpa dello staff che non ha le adeguate protezioni e loro hanno avuto una seconda possibilità perche li avevano gia bucati quindi non prendiamoci in giro.

E noi player come ogni volta a rifare come poveri scem.i sempre le stesse cose per concludere cosa? niente, come dici tu che dopo un pò ti annoi, vorrei vedere, saranno 10 server che faccio skill a g, p e chiude boh. una war? un pvp? mi son scordato come si gioca trolol

Si ti capisco però si sa, è sempre stato così, overflow ha chiuso una volta, e tu dirai l'ha lezione l'avranno imparata no?

Tabula rasa, soffermati anche su chi apre i server e non pensare sempre quando ti dicono che loro lo fanno per noi, perche se così fosse l'item shop non esisterebbe ricordatelo.

Fail dello staff, non diamo le colpe a chi non ne ha, doss ecc, metin è così e lo si sa da anni, Se un server viene bucato è colpa dello staff che non ha le adeguate protezioni e loro hanno avuto una seconda possibilità perche li avevano gia bucati quindi non prendiamoci in giro.

E noi player come ogni volta a rifare come poveri scem.i sempre le stesse cose per concludere cosa? niente, come dici tu che dopo un pò ti annoi, vorrei vedere, saranno 10 server che faccio skill a g, p e chiude boh. una war? un pvp? mi son scordato come si gioca trolol

Non puoi venire a dire che questo è il classico pay-to-win, se lo pensi spiega la motivazione anzichè parlare tanto per, dato che a me sembra tutto perfettamente equilibrato e fattibile, dal level up, al drop agli item up.

Nessuno fa niente per niente, si saranno avventurati nell'apertura per fini egoistici e di lucro, o altruistici e di rivalsa, quello che vuoi ma ciò che importa è che stiano comunque offrendo un "servizio", e se da questo possono guadagnarci qualcosa oltre le spese del server non ci vedo nessun male, semplice ricompensa per il lavoro svolto come TUTTI i server offy e privati DA SEMPRE.

Sicuramente sono stati commessi errori da parte dello staff in termini di sicurezza, ma non giustificherò mai chi si abbassa a questo schifo.
Come ha scritto @Muscle , se ti entrano i ladri in casa vediamo se cambi idea sull'attribuire le colpe.

Quando lo capirete che sti old tutti uguali sono fatti per ciucciarvi i soldi? :evvai:
Non è questione di ciucciare i soldi, c'è a chi piace Metin2, quello classico.. come quando hai iniziato a giocare.. come me per esempio, io iniziai sull'ufficiale in beta.. e mi piacciono gli old perché mi danno dei ricordi "carini" con dei miei amici e amici conosciuti online.. molta gente gioca senza spendere un centesimo è questione di scelta se voler giocare a metin2 o a un gioco parodia di metin2 con le spade laser o oggetti scopiazzati da altri giochi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom