Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maddoxx ma quanto sei ridicolo , le tue orecchie sono un TROLOL hihihi Stiamo risolvendo , si è semplicemente buggato qualcosa nel drop quando abbiamo attivato l'evento , non era mai successo prima e stiamo cercando di capire il problemammmm server off, imprevisto, errori tecnici...
scrivevate piu semplicemente, ci han bucati era piu semplice no? trolol
Maddoxx ma quanto sei ridicolo , le tue orecchie sono un TROLOL hihihi Stiamo risolvendo , si è semplicemente buggato qualcosa nel drop quando abbiamo attivato l'evento , non era mai successo prima e stiamo cercando di capire il problema
Maddoxx ma quanto sei ridicolo , le tue orecchie sono un TROLOL hihihi Stiamo risolvendo , si è semplicemente buggato qualcosa nel drop quando abbiamo attivato l'evento , non era mai successo prima e stiamo cercando di capire il problema
Al chapter 15 dici che hai imparato a giocare?Attendo un chapter 3 stay tuned!
Se i server italiani sono caduti così in basso è perchè anzichè puntare a superare gli altri server con novità e impegno, preferite ricorrere a queste schifezze per sabotare il lavoro degli altri.
La via dei codardi.
Dimostrate solo di non siete in grado di VINCERE. Dovete ricorrere a queste bimbominkiate.
Non siete in grado di dimostrare che il vostro server è IL MIGLIORE non perchè "non si fa bucare" ma perchè HA IL MIGLIOR GAMEPLAY.
E' ora di rendersi conto che non è rovinando i server degli altri che attirerete utenti nel vostro.
Ci avete stancato, che tristezza.
Quindi niente rollback se non hanno bucato
Ammesso e concesso che lo abbiano bucato, chi lo fa non è per attirare gente sul proprio server dietro c'è tutt'altro per questo dico che metin italia è andato a farsi benedire.
Il mio è un discorso generale. Ci sono state decine di potenziali ottimi server ITALIANI stroncati sul nascere.
L'esperienza la si fa anche sbagliando, non si può pretendere che un team che si sta avventurando all'apertura di un server per la prima volta sia impeccabile. Che sia invalicabile come un offy.
Quindi perchè non dare l'opportunità a un progetto di crescere?
Se non è per PAURA, spiegacelo tu il motivo
la paura che un server così rubi utenza? sei serio? lol
puro divertimento per i serverini questione di soldi per altri.
Perchè, mi vuoi dire che utenza non ce n'era e che è un server senza potenziale?
In ogni caso... CHE BUSINESS
Io droppavo smantellandoQualcuno dice di aver visto degli item cadere da terra senza nome, come se fosse una persona '' invisibile '' mentre lo staff dice che tutto è successo per il drop dell'evento attivo.
Quindi sta a te decidere a chi credere lol
Riformulo... CHE TRISTEZZAc'è nè piu di quanto immagini credimi.
Io droppavo smantellando
Ma che ce ne importa dell'evento, levatelo e mettete on...oppure tutto questo tempo che ci state mettendo conferma che l'evento non centra niente![]()