✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente il server sarà stato migliorato, nulla da dire e non dico neanche che sia settato male il drop dei libri anche perchè come detto da te le metin ci sono e anche parecchie, comunque sia sfortuna o no per essere precisi ho fatto 80 metin e ho droppato 2 pda, il che mi sembra un pò noioso dato che per una skill mi servono circa 30 pda, diciamo che la vedo male portare una skill a P al momento..

dalle 29 alle 37 pda, e quest'ultime dalle metin 45 - 65 ne ho droppate si e no 3, quindi anche i metin 65 hanno un drop che fa schifo, dovrò farle per forza dai 90? questa è un utopia.

Ah per @Muscle, ho fatto 2 regine ragno, 2 nove code e 3 tigri gialle in questi ultimi momenti, ho droppato solo una pda!

Quindi ti chiedo prima di sparare stronza.te informati sul '' tuo '' server che fai solo figure di merd.a cosi

dalle 29 alle 37 pda, e quest'ultime dalle metin 45 - 65 ne ho droppate si e no 3, quindi anche i metin 65 hanno un drop che fa schifo, dovrò farle per forza dai 90? questa è un utopia.
L'utopia è sentire lamentele perchè non si fanno skill a p in un giorno, sorry guys, forse abbiamo idee diverse,io credo di avere quelle giuste però. Spero continuiate a giocare,scrivere "COMPRO PDA" in chiama non costa nulla...se non c'è voglia di giocare a metin dopo anni è tutto ok , ma non sparate a zero su qualcosa, che tra l'altro non conta nulla

L'utopia è sentire lamentele perchè non si fanno skill a p in un giorno, sorry guys, forse abbiamo idee diverse,io credo di avere quelle giuste però. Spero continuiate a giocare,scrivere "COMPRO PDA" in chiama non costa nulla...se non c'è voglia di giocare a metin dopo anni è tutto ok , ma non sparate a zero su qualcosa, che tra l'altro non conta nulla

Nemmeno sparare e dire: Dai boss fai 5 pda e dai 45 ogni metin è una pda, scusami eh.

Io continuo ovviamente, rissavo prima della chiusura dalla strega, però il fatto di far droppare solo un forziere dai metin al villo2 per me non ha senso perche al villo1 è uguale solo che li spacchi prima quindi boh.

Nemmeno sparare e dire: Dai boss fai 5 pda e dai 45 ogni metin è una pda, scusami eh.

Io continuo ovviamente, rissavo prima della chiusura dalla strega, però il fatto di far droppare solo un forziere dai metin al villo2 per me non ha senso perche al villo1 è uguale solo che li spacchi prima quindi boh.
i boss li ho sistemati ora , ora ogni boss droppa una pda , strega , beran e morte più di una.
Dai metin al villo1-2 non droppi pda , puoi far prima i libri magari ma poi devi farmarti comunque i metin 45+ quindi la convienza a fare quelli del villo 1 che del villo2 si annulla così

il problema non sono le PDA. Io spaccando una tentina di metin ne ho droppate 6; è pur sempre un old style.

Il problema questa volta sono i giocatori: si è creata una "mafia" che ha portato il primo giorno del server (in cui di solito il commercio dei libri è ENORME, vedi il baratto di tanti libri secondari per uno primario) ad un sistema di scambio chiuso tra co-gildani che ha portato il prezzo dei libri a cifre spropositate e la sparizione di libri secondari.
Spero veramente che l'utenza cresca e che di mercatini ne spuntino fuori tanti perché IL SERVER MERITA e anche tanto..
rettifico ciò che ho detto prima e continuo a giocare, spero solo di non perdere tempo.

i boss li ho sistemati ora , ora ogni boss droppa una pda , strega , beran e morte più di una.
Dai metin al villo1-2 non droppi pda , puoi far prima i libri magari ma poi devi farmarti comunque i metin 45+ quindi la convienza a fare quelli del villo 1 che del villo2 si annulla così

Tanto non ha senso comunque i boss spawnano ogni ora se non piu, le metin al villo1 e 2 non hanno nessuna differenza quindi metin al villo2 diventano inutili così.

Per le pda dalle metin è un altro discorso.

Nella prima chapter ne droppavo 1 quasi ogni metin dai lv 75 ..è cambiato qualcosa ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi che la strega droppi pda e anche il beran mi sembra un pò ridicolo, perche io non credo che mi faccio il beran e la strega con le skill a g, vuol dire che sono over 86 ancora con le skill a g non si può sentire.

Compro pda? Nemmeno a 20kk ne vendono una, i soldi son quel che sono i bonus son ridicoli e i gira costano troppo, non stò a lamentarmi perche stò giocando però voi staffer sparate certe stronza.te pazzesche madonna .-.

Poi che la strega droppi pda e anche il beran mi sembra un pò ridicolo, perche io non credo che mi faccio il beran e la strega con le skill a g, vuol dire che sono over 86 ancora con le skill a g non si può sentire.

Compro pda? Nemmeno a 20kk ne vendono una, i soldi son quel che sono i bonus son ridicoli e i gira costano troppo, non stò a lamentarmi perche stò giocando però voi staffer sparate certe stronza.te pazzesche madonna .-.
Droppi pda dal beran e dalla strega , non ti servono più ? Le vendi...gli altri le useranno tu avrai i soldi :D Su parecchi server non c'è lo switcher e i gira bonus non costano nulla , qui è il contrario , hai la comodità dello switcher ed i girabonus non sono infiniti.

Disinstallato.. non mi piace.

Questo però non vuol dire che sconsiglio il progetto, è un server duraturo.. che solo ci metti troppo tempo per andare avanti e va a finire che ti rompi i maroni.

Sai cosa accade in questi serverucci ,che il founder ci prova a rendere il drop delle pda impossibili ,cosi' facendo l'item shop puo' fiorire,facendo intascare un po' di quattrini nelle tasche di questi tipi , nel momento in cui la gente si scogliona a star giornate intere a tentar di droppare le pda e cambia server ,allora spunta il gf dicendo che hanno aumentato il drop di questo e/o di quello ma sarà troppo tardi.

figurati non ho ancora fatto una skill a g per riuscire a portarla a p ahaha, su tutto? bhe chiediti perche prima avevi un tot di player e ora ne hai un tot -, semplice lol
Ti posso assicurare che ne avevo di meno allo start la scorsa volta , spero arriveremo agli stessi numeri di quando poi purtroppo abbiamo dovuto chiudere ^^ ieri ad un'ora dallo start eravamo circa 250

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom