✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo un po' stanchi di attendere, è da ieri che ci dite di aspettare, siete piu staffer che player e neanche vi degnate di dare un informazione sul forum o qua su inforge.. io come molti altri aspettero' ma non state facendo una bella figura a far attender cosi' i player, che alla fine di tutto " fanno il server"

Dico che chiudo il post e appena vedo altre cose del genere partono i primi ban. Grazie a tutti del sostegno e della delicatezza che state dimostrando, buona serata.
Parole del GF...scritte sul forum io non ho parole...
@Lowenbrau aka Encore
Paithan.

Dico che chiudo il post e appena vedo altre cose del genere partono i primi ban. Grazie a tutti del sostegno e della delicatezza che state dimostrando, buona serata.
Parole del GF...scritte sul forum io non ho parole...

Paithan.
Parole del GF riguardo a cosa? e sopratutto non ha dato notizie a quando la riapertura?

Ma ha ragione( riguardo la chiusura del topic)....la gente comincia a parlare di provare altri server in un topic in cui si (stra)parla dei problemi del server <,<

821a9d86bda14ffcc269ae18312637bb.png

Prima risposta del GF in 24h di down, bel server

il tempo per chiudere il thread perchè alcuni scrivono nomi di altri server ce l'hanno, invece per rispondere da 24 ore novita' no, che amarezza

Ecco su questa cosa ti do perfettamente ragione... però se menzionano altri server nel loro forum in una discussione inerente ai problemi attuali del server è giusto che chiudano i post, sul fatto dell' informazione niente da dire sono daccordo con te.

Ragazzi, stiamo lavorando per risolvere.
Purtroppo per ora è l'unica news di cui si ha certezza, capite che non ci possiamo sbilanciare troppo.
Quando sarà il momento avrete vita, morte e miracoli di cosa è successo, ma ora la faccenda è MOLTO delicata.

Vi prego di non continuare a spammare e insultarci, di sicuro non è nostro interesse tenere off un server che tanto piace.

Stiamo facendo del nostro meglio, non ci siamo dimenticati di voi.

Chiudiamo momentaneamente il post per evitare il degrado.

Vi terremo aggiornati.

Non siamo qui a prendervi in giro e far parlare degli elfi (non faccio nomi ^_^) per il pazzo mi fa scazzare un pò. Il server riaprirà è nostra intenzione FARLO FUNZIONARE , cosa che a quanto pare fino ad ora non è riuscita perfettamente , ogni ora che restiamo chiusi noi perdiamo utenti , perdiamo soldi ed il nostro lavoro diventa nullo , noi non vogliamo questo... Stiamo cercando di risolvere il problema , pensavamo fosse una cagata invece non lo è, risolto il tutto riapriremo SENZA RESET , non vi posso dire quando tornerà on ma se ci saranno SVILUPPI ne verrete a conoscenza , chiudo il post.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom