✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' tutto sotto controllo :) Ancora pochino e torniamo on ;)
No infatti non ho mai fatto '' competizione '' ero troppo pro che dovevano dossarmi trolol

Io stavo rispondendo ad un utente e basta e dal mio punto di vista sono solo numeri quelli che scrivi tutto li, ma son punti di vista.
Rispondi da un altra parte o parlane in privato, se riesci tieni pulito il mio post e fai spazio alle considerazione/lamentele che vale la pena ascoltare e non le tue fandonie.

ragazzi parlo da player che si è informato su quello che è successo e che ha visto tutto. Premetto che pur essendo le 23:00 di mercoledi, il server era ben popolato (secondo me almeno un 120 di cristiani tra covo e villo c'erano) e il server è stato ribucato dallo stesso che ha bucato qualche giorno fa regalando roba lingotti random che spariranno automaticamente quando il server tornerà on, ovvero fra pochi minuti. Ho anche capito che l'attacco di questa sera se lo aspettavano e i membri dello staff si sono adeguati di conseguenza.
Il server stra-merita e io do piena fiducia al progetto; gli haters e le testine di ca**o prima o poi si stancheranno di infangare il server, sia qui, sia nella chat globale in game.

ragazzi parlo da player che si è informato su quello che è successo e che ha visto tutto. Premetto che pur essendo le 23:00 di mercoledi, il server era ben popolato (secondo me almeno un 120 di cristiani tra covo e villo c'erano) e il server è stato ribucato dallo stesso che ha bucato qualche giorno fa regalando roba lingotti random che spariranno automaticamente quando il server tornerà on, ovvero fra pochi minuti. Ho anche capito che l'attacco di questa sera se lo aspettavano e i membri dello staff si sono adeguati di conseguenza.
Il server stra-merita e io do piena fiducia al progetto; gli haters e le testine di ca**o prima o poi si stancheranno di infangare il server, sia qui, sia nella chat globale in game.
Hai capito tutto, tranne che tecnicamente non ci hanno bucato semplicemente ora abbiamo tutto chiaro e stiamo agendo di conseguenza:)

Bo io l' ho sempre detto che è un old che stramerita.. più che altro per le sue potenzialità... io spero vivamente che al tizio che fa ste cose gli prenda un serio crampo al culo (passatemi il termine)

Si, hanno scritto " a breve" due orette fa tipo, ma penso che per oggi non tornerà on, se non nella tarda notte..

wow....mi hanno cancellato i lingotti ...cioè cosa avete fatto? avete cancellato i lingotti a tutta la gente? siete dei fo*** geni -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom