Offline ✯ - DRACARYS - ✯ START UFFICIALE 19/06/20 - [✧New Balance✧ 8 Classi] - SERVER ONLINE - ✹ [NEW UPDATE] !!! * EVENTO SAN VALENTINO * !!! ✹

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@uJTora
Avendo giocato il server fino ad un po' di tempo fa, completando i vari set da pvp mono ( giocando da war corpo) posso quotare completamente @Marvash in tutto ciò che ha espresso sul server e per quanto mi ricordo, drago e nero nel pvp erano i migliori. Fatto sta che il pregio di questo server è proprio la possibilità di poter giocare con tutte le classi e razze senza difficoltà, lasciando comunque al war più "velocità" nel pvm rispetto le altre. Perlomeno, questo evita di doverti fare per forza appunto il classico pg da farm. É l'unico server in cui mi sono mai divertito nel pvm con un ninja arco per dirti :)

Metin nasce con l'idea dei GDR, ovvero alcune razze sono forti in pvp ma carenti in pve e viceversa.
Capisco il dare la possibilità a tutte le razze di poter fare dungeon ed expare normalmente, ma questo distrugge completamente l'idea di base! Magari sbaglio io a pensarla così, ma ogni razza dovrebbe avere i suoi pro e contro, invece qui tutte le razze hanno un pro ma nessun contro...
Quando giocavo io il ninja arco era forte nel pvp, ma nel pve era molto scarso, questo perché le skill che aveva erano molto forti e da trasformato faceva dei danni assurdi, togliere alcune meccaniche ad un gioco non so quanto bello possa essere! Ovviamente sono gusti e questo è un mio parere personale...
 
Quindi per te è brutto che uno non abbia bisogno di farsi per forza un corpo e una buffer nel PVM?
Ed è brutto se a uno che piaccia il sura AM in duello gli si dia la possibilità di essere competitivo?
Ma 'nchesenso..

Il bello di un server così costruito è, come detto in precedenza, che nel PVE uno non debba ricorrere obbligatoriamente alle vecchie meccaniche legate al war corpo/sura am + buffer -- (Attenzione: ne viene comunque preservata la predominanza, quindi per risultati migliori e per un minimo di legacy queste razze sono comunque fra le migliori in quel campo! Inoltre l'idea di GDR da te espressa fa addirittura a espandersi, siccome per esempio il war corpo è specializzato nel dropping, ninja cac è una delle razze migliori come spaccadungeon, ninja arco è la razza perfetta per un dungeon di gruppo, e cosi via)
Mentre nel PVP han cercato di "equilibrare" tutte le dottrine affinché uno possa duellare con la razza che più lo aggrada, così che chi vince, non vince solo perché ha il sura nero e il sura nero è la razza top pvp, ma perché si dimostrerà più abile a usar skill e tattiche di quella razza e dottrina, altrimenti che senso avrebbe duellare..

Penso sia più gustoso duellar in questo modo che non con la presenza di classi che fanno danni assurdi rispetto ad altre che magari sono feccia, mi sembra anzi parecchio monotono e inutile, che divertimento ci sarebbe nel farsi tutti le stesse 2 razze?
 
Rivalutatissimo.
Lo scaricato pensando di giocarci 2/3 giorni e buttarlo via e invece mi devo ricredere... veramente un ottimo middle... sembra di giocare all'ita ma con qualche sistem realmente migliorativo in più.
Ottimo lavoro ragazzi
 
EVENTO SAN VALENTINO ATTIVO!

Un piccolo spoiler di alcuni costumi che potete craftare in gioco...
e35f041a5c.png

Cattura.PNG
 
Dalla prossima settimana saranno disponibili le Ali!

Esse potranno sostituire le Stole mantenendo comunque gli stessi bonus.
Saranno disponibili in 7 colori diversi e saranno craftabili da Wonda-Rim utilizzando le attuali Stole.

wlAqNu4.png
 
  • Love
Reazioni: inforge-user001
C'è una guida su cosa conviene fare nei vari step?
PVM
Puoi chiedere agli helper in game per cose specifiche, in generale uppa sempre gli stessi item fino alla fine, solo l'armatura poi dovrai cambiarla con quella liv 61 che poi diventa liv 90.
Arma, orecchini, scudo ecc... te li porti fino alla fine

Edit: Armatura 61 si droppa in torre
 
  • Mi piace
Reazioni: Clow
PVM
Puoi chiedere agli helper in game per cose specifiche, in generale uppa sempre gli stessi item fino alla fine, solo l'armatura poi dovrai cambiarla con quella liv 61 che poi diventa liv 90.
Arma, orecchini, scudo ecc... te li porti fino alla fine

Edit: Armatura 61 si droppa in torre
Ok, quindi vado diretto al 75 o devo farmare qualcosa prima di arrivare ad un certo livello?
Quando si tratta di un middleschool devo per forza fare certe domande perché ogni server ha il suo gameplay , esclusi gli oldstyle
 
Ok, quindi vado diretto al 75 o devo farmare qualcosa prima di arrivare ad un certo livello?
Quando si tratta di un middleschool devo per forza fare certe domande perché ogni server ha il suo gameplay , esclusi gli oldstyle
Fai benissimo a fare queste domande, ti consiglio di salire passo passo e non lasciarti item dietro, alcuni item up sono ottenibili tramite i dungeon.
Ad ogni modo la cosa importante è non arrivare tipo al liv 50 dove magari ti servono item up del liv 30 perché sarai costretto a farti un farmer.

A proposito di ciò ti consiglierei di farti un farmer Livello 30 - 40 - 50 - 65 perché gli item usati per uppare fanno avere bei compensi proprio perché spesso si sale senza farmare ad ogni step facendo salite i vari item e arma/i...

Se hai altre domande chiedi pure ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Clow
Fai benissimo a fare queste domande, ti consiglio di salire passo passo e non lasciarti item dietro, alcuni item up sono ottenibili tramite i dungeon.
Ad ogni modo la cosa importante è non arrivare tipo al liv 50 dove magari ti servono item up del liv 30 perché sarai costretto a farti un farmer.

A proposito di ciò ti consiglierei di farti un farmer Livello 30 - 40 - 50 - 65 perché gli item usati per uppare fanno avere bei compensi proprio perché spesso si sale senza farmare ad ogni step facendo salite i vari item e arma/i...

Se hai altre domande chiedi pure ;)
ok, ho capito come funziona ,vorrei farmi un ninja arco per la prima volta nella mia vita.Da come ho capito non avrò problemi nell exp, ma per quanto riguarda lo status devo maxare dex o str per massimizzare i danni contro mob e rocce? poi ho letto che nei dungeon non c'è il cavallo quindi dovrei usare i pugnali? avrei problemi con la spada? :)
 
ok, ho capito come funziona ,vorrei farmi un ninja arco per la prima volta nella mia vita.Da come ho capito non avrò problemi nell exp, ma per quanto riguarda lo status devo maxare dex o str per massimizzare i danni contro mob e rocce? poi ho letto che nei dungeon non c'è il cavallo quindi dovrei usare i pugnali? avrei problemi con la spada? :)
Se ricordo bene da pvm il ninja va su STR, così aumenta leggermente il danno ai MOB e alle metin (anche se ricordo pareri discordanti in questo)
Per i Dungeon ci sono cavalcature apposta che danno solo movimento, il drago che sputa fuoco si trova nel Beran e la migliore per i Dungeon si cattura con la sella in Monte e Carta (sella la trovi in Raza/Nemere se la memoria non mi inganna)
Usa i pugnali, il ninja è il miglior boss killer anche grazie alla sua esclusività del veleno

Mi fa comunque piacere vedere nuova gente interessarsi al server, nonostante io l'abbia abbandonato da mesi lo reputo ancora il migliore aperto per gameplay. Spero in un reset o nuova apertura nel prossimo futuro e so che farebbe il pienone come l'estate scorsa :D
 
ok, ho capito come funziona ,vorrei farmi un ninja arco per la prima volta nella mia vita.Da come ho capito non avrò problemi nell exp, ma per quanto riguarda lo status devo maxare dex o str per massimizzare i danni contro mob e rocce? poi ho letto che nei dungeon non c'è il cavallo quindi dovrei usare i pugnali? avrei problemi con la spada? :)
Lo status va settato in modo da sfruttare il bonus elusione di DEX, quindi inizialmente vanno alzate DEX e VIT con Forza di Vita maggiore a Destrezza per il PVM, Destrezza maggiore a Forza di Vita per il PVP. Al raggiungimento del massimo per entrambe (90) va alzata STR. I punti su INT dalla versione 17.5 incrementano i danni di alcune abilità ma di un valore veramente basso, per cui rimane consigliato massimizzare gli altri tre status.
Fonte

Credo che sia molto valida coma cosa, anche io ti consiglierei di aumentare VIT e DEX anche perché dovresti riuscire a portarli al 90 senza problemi e quindi subito dopo potrai puntare su STR anche perché in game ci sono tante cose che ti danno medi, non solo i pugnali... ci sono le stole e le pietre speciali sicuro, poi non so se ci sono anche mount e pet ma sicuramente ci sono con valore di attacco o Forte vs. Mob/Boss.

Comunque come primo pg ci sta il Ninja arco ma ti consiglio di prevedere sin da subito un farmer war corpo ;)
 
Ho giocato per 3 giorni interi, mi piace l'idea del miglioramento costante del tuo equip ma il drop dei materiali è un pochino basso.
peccato che l'utenza è quasi assente e questo mi impedisce di scambiare i libri.

considerazione mia personale

poca gente, noioso sopratutto il drop libri e upp skill con pda.

Consiglio
Prima di cambiare mappa,uppate il vostro equip e procedete con l'aumento del livello.
 
Ho giocato per 3 giorni interi, mi piace l'idea del miglioramento costante del tuo equip ma il drop dei materiali è un pochino basso.
peccato che l'utenza è quasi assente e questo mi impedisce di scambiare i libri.

considerazione mia personale

poca gente, noioso sopratutto il drop libri e upp skill con pda.

Consiglio
Prima di cambiare mappa,uppate il vostro equip e procedete con l'aumento del livello.
Ma hai provato a farmare un po sulle rocce metin? Perché da li droppi sempre libri ai primi livelli, in quelli più avanzati anche pda
 
Ho giocato per 3 giorni interi, mi piace l'idea del miglioramento costante del tuo equip ma il drop dei materiali è un pochino basso.
peccato che l'utenza è quasi assente e questo mi impedisce di scambiare i libri.

considerazione mia personale

poca gente, noioso sopratutto il drop libri e upp skill con pda.

Consiglio
Prima di cambiare mappa,uppate il vostro equip e procedete con l'aumento del livello.
Ho provato anche io il server nel tuo stesso periodo, per l'upp non mi lamento , ma io in 3 giorni ho incontrato 3 player tra cui due persone che usano bot exp/drop xD
 
Scusate ma e' chiuso?
Purtroppo OVH sta avendo dei problemi, moltissimi server in questo momento sono offline. A quanto pare la situazione è molto più grave del previsto poiché stanotte nella sede di Strasburgo è divampato un incendio che ha causato molti danni. Ancora non è quantificabile la gravità del problema. Probabilmente in giornata sapremo dirvi di più.

https://www.google.it/amp/s/www.cor...9d4ff2f2-817d-11eb-870f-597090faeea5_amp.html

UPDATE:
Il nostro server è in SBG3


mrhACKa.png
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.