Offline ✯ - DRACARYS - ✯ START UFFICIALE 19/06/20 - [✧New Balance✧ 8 Classi] - SERVER ONLINE - ✹ [NEW UPDATE] !!! * EVENTO SAN VALENTINO * !!! ✹

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti allo Shamano Zase!

Il primo giocatore ad aver raggiunto il livello 120.

Zase.png



 
Ultima modifica:
Sabato 24 Ottobre è in arrivo l'Evento Dungeon
Catacombe dei Dannati
 
Da mezzanotte del 30 ottobre alle 23.59 dell'1 novembre (3 giorni)
la % di drop del Tesoro+, Pet Ghosty e Mount Skeleton del dungeon "Catacombe dei Dannati" verrà raddoppiata.

(Alle 23.55 di oggi verrà fatto un piccolo riavvio per applicare le modifiche alle % di drop)

Inoltre ricordo che il dungeon "Catacombe dei Dannati" sarà accessibile fino a domenica 8 novembre.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jamo
Abbiamo ascoltato parecchie opinioni e consigli e stanotte, con il riavvio delle 23:59, sono stati applicati dei cambiamenti sostanziali sopratutto per i nuovi players o comunque per chi gioca da non molto tempo. Qualche modifica riguarderà anche i players in endgame.
Siamo fiduciosi sul fatto che questa serie di modifiche che apporteremo nei punti cardine del server possano essere gradite da molti giocatori in modo da “ semplificare “ un po’ la strada per l’endgame.



PATCH:
- Aumentata % di drop armature 61.
- Raddoppiata % di uscita delle armi 75 dal Forziere della Morte.
- Diminuiti ticket richiesti per gli Spiriti delle armature 61 da 60 a 40.
- Diminuiti ticket richiesti per gli Spiriti delle armi 75 da 40 a 20.
- Triplicata % di drop cuore del Beran.
- Diminuiti ticket richiesti per Tesoro del Beran da 18 a 10.
- Diminuiti ticket richiesti per Cuore del Drago da 50 a 25.
- Diminuito tempo di respawn dei Boss in mappa Monti Tonanti da 60 a 30 minuti.
- Diminuita l'exp richiesta da livello 105 a 110 del 25% e dal 110 al 115 del 20%.
- Diminuiti danni di Jotun-Thrym (GRUPPO).
- Aumentato drop di ingressi per Tempio di Ganesha e Piramide degli Dei.
- Triplicata la % di drop Pet e Mount Dungeons liv.30-50-65-90.
- Raddoppiata % di drop del Baule del Maestro e Baule del Saggio.
- Diminuito tempo di attesa per Dungeon Nemere e Razador da 90 a 60 minuti.
- Diminuito tempo di attesa per Dungeon Jotun Thrym da 180 a 120 minuti.
- Aumentata % drop chiave di Fuoco e chiave del Gelo all'interno del Dungeon di Jotun Thrym.
- Triplicata % drop Anelli Exp 15% e 25%.
 
Header1.gif


DA ADESSO, PER UNA SETTIMANA, SARÀ ATTIVA LA GOLDEN WEEK

CIÒ SIGNIFICA CHE ACQUISTANDO MONETE DRACARYS (QUALSIASI PACCHETTO)
OTTERRETE UN BONUS MONETE DEL 30%!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Jamo
Tra pochi giorni compiremo il quinto mese dall'apertura,
vogliamo ringraziare tutti i nuovi e vecchi giocatori del loro continuo supporto!

Abbiamo superato gli 8000 personaggi creati e quasi 6000 account registrati
zbcJYEr.png




Il server è sempre molto attivo, restate aggiornati per le prossime novità! ;)

img1.jpg



Come già annunciato nel nostro canale discord, il giorno 24 novembre si terrà il Torneo PVP.
Non mancate!
 
  • Mi piace
Reazioni: Jamo
Da oggi, sarà attivo l'evento "Forzieri Luce di Luna"
rispettivamente nelle seguenti giornate ed orari prestabiliti:

Lunedì : ore 14.00 - 15.00
Mercoledì : ore 10.00 - 11.00
Venerdì : ore 21.00 - 22.00

In questi orari sarà possibile droppare, da tutti i mostri (entro un range di 15 livelli),
i Forzieri Luce di Luna.

All'interno dei forzieri sarà possibile trovare oggetti di diverse utilità.
Inoltre, sarà presente un oggetto speciale (Luce di Luna)
scambiabile dall'Aiutante Eventi situato all'interno di ogni Villo1.


Ogni "Luce di Luna" avrà una durata di 14 giorni e i premi ottenibili dall'NPC verranno modificati ogni 14 giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jamo
Ultima modifica:
Perché scegliere Dracarys? Bene, in primis questo server é l'unico che presenta una vera innovazione nel panorama italiano di metin2. Su Dracarys potrete giocare tutte le classi come primo personaggio, dico davvero, non sarete costretti a farvi per forza il guerriero corporale o il sura bianco perché l'intero server è stato bilanciato in modo da potersi giocare tutte le razze in pvm facilmente e senza buffer, ovviamente, le due classi citate sopra faranno sicuramente un danno maggiore delle altre, ma per esempio una shamy cura può benissimo arrivare quasi al danno di un bianco grazie alla modifica di attacco+, oppure il Ninja, unico possessore del veleno, é il miglior boss killer.
Chi come me ha sempre odiato dropparsi tutti i libri abilità dalle metin? Bene, qui i libri (anche le pda) sono stati divisi in classi e ognuno permette di scegliere la skill da potenziare col 100% di successo, senza esorcismo o letture concentrate (stesso discorso per le pda). Le pietre, con up max+5, poi si possono aggiungere e levare col 100% di possibilità, la scheggia di pietra é stata completamente rimossa.
Un'altra cosa che ho sempre odiato in metin2 é quella di dover girare e/o fare molteplici interni con i vari % vs tipologie di mostri. Bene, qui tutto questo è stato rimosso lasciando solo 3 bonus pvm: forte vs mostri, metin e boss. Vi basterà un solo equip pvm dall'inizio fino all'endgame; inoltre, l'equipaggiamento pvm si evolve completamente da quello di livello 1 (tranne armatura, va droppata la 61 che diventerà hwang) risparmiandovi così anche la fatica di doverlo droppare in giro. Ah, come ultima cosa, l'equip da rissa si uppa al 100% da +0 a +5 (si, qui l'up massimo é +5, evidentemente non solo io ho sempre pensato che gli up da +0 a +5 su 9 siano inutili). Dulcis in fundo, nell'item shop non sono presenti i set final e per me, questo è sinonimo di massima serietà.

Quindi, perché scegliere Dracarys? Perché qui potrete divertivi in un esperienza fluida e piacevole, che vi farà riscoprire il piacere di giocare a metin2 dandovi quella soddisfazione nel progredire anche dedicandoci poco tempo al giorno. Provare per credere.
 
Perché scegliere Dracarys? Bene, in primis questo server é l'unico che presenta una vera innovazione nel panorama italiano di metin2. Su Dracarys potrete giocare tutte le classi come primo personaggio, dico davvero, non sarete costretti a farvi per forza il guerriero corporale o il sura bianco perché l'intero server è stato bilanciato in modo da potersi giocare tutte le razze in pvm facilmente e senza buffer, ovviamente, le due classi citate sopra faranno sicuramente un danno maggiore delle altre, ma per esempio una shamy cura può benissimo arrivare quasi al danno di un bianco grazie alla modifica di attacco+, oppure il Ninja, unico possessore del veleno, é il miglior boss killer.
Chi come me ha sempre odiato dropparsi tutti i libri abilità dalle metin? Bene, qui i libri (anche le pda) sono stati divisi in classi e ognuno permette di scegliere la skill da potenziare col 100% di successo, senza esorcismo o letture concentrate (stesso discorso per le pda). Le pietre, con up max+5, poi si possono aggiungere e levare col 100% di possibilità, la scheggia di pietra é stata completamente rimossa.
Un'altra cosa che ho sempre odiato in metin2 é quella di dover girare e/o fare molteplici interni con i vari % vs tipologie di mostri. Bene, qui tutto questo è stato rimosso lasciando solo 3 bonus pvm: forte vs mostri, metin e boss. Vi basterà un solo equip pvm dall'inizio fino all'endgame; inoltre, l'equipaggiamento pvm si evolve completamente da quello di livello 1 (tranne armatura, va droppata la 61 che diventerà hwang) risparmiandovi così anche la fatica di doverlo droppare in giro. Ah, come ultima cosa, l'equip da rissa si uppa al 100% da +0 a +5 (si, qui l'up massimo é +5, evidentemente non solo io ho sempre pensato che gli up da +0 a +5 su 9 siano inutili). Dulcis in fundo, nell'item shop non sono presenti i set final e per me, questo è sinonimo di massima serietà.

Quindi, perché scegliere Dracarys? Perché qui potrete divertivi in un esperienza fluida e piacevole, che vi farà riscoprire il piacere di giocare a metin2 dandovi quella soddisfazione nel progredire anche dedicandoci poco tempo al giorno. Provare per credere.
Grazie mille per il bel commento :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Jamo
Ultima modifica:
Domani 24 novembre si terrà l'evento Torneo Victorious

Il vincitore del Torneo riceverà il set Vittorioso (Arma, Armatura e Capigliatura).
Solo per il vincitore del torneo l'armatura avrà anche un nuovo effetto estetico, le ali.
Inoltre se [PVP]LOTR non dovesse riconfermarsi campione del torneo
perderà la targhetta [PVP] e verrà messa al nuovo vincitore.


jLLTfaX.png


Buona fortuna a tutti i partecipanti!
 
Si è disputata poco fa la finale del torneo Victorious
[PVP]LOTR vs Axos

Il vincitore del torneo è...
Axos

Complimenti per la vittoria!
 
Ho letto davvero bei commenti su questo server, stasera lo scarico subito.

PS: Qualcuno che ha appena incominciato e vuole giocare in scioltezza?
 
Ultima modifica:
*NEW* Eventi Settimanali


LUNEDI: luce luna (14-15) / caccia al mob (21:00)


MARTEDI: spawn boss (21:00)

MERCOLEDI: luce luna (10-11) / ox pomeridiana (18:00)

GIOVEDI: caccia al mob (18:00) + ox (21:00)

VENERDI: luce luna (21-22) / ox pomeridiana (18:00)

SABATO: ox mattutina (11:00) / ox pomeridiana (18:00) o spawn boss (18:00)


DOMENICA: mini torneo pvp misto (17.30)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kenshi00
- Dracarys - Evento di Natale ( 1 ° Parte ) :

A partire dall'inizio dell'evento, da tutti i mostri (entro un range di 15 livelli), sarà possibile trovare le Calze.
Inoltre, saranno reperibili anche dai Boss all'interno di tutti i Dungeons, nel seguente modo:
Covo dei Banditi (liv.30) : 5 calze
Caverna del Capo Orco (liv.50) : 8 calze
Stanza degli Aracnidi (liv.65) : 12 calze
Torre dei Demoni (liv.75) : 20 calze
Catacombe del Diavolo (liv.80) : 25 calze
Stanza di Cristallo (liv.90) : 30 calze
Torre di Ghiaccio (liv.95) : 35 calze
Fortezza di Fuoco (liv.95) : 35 calze
Tempio Oscuro (liv.100) : 40 calze
Tempio di Ganesha (liv.110) : 45 calze
Piramide degli Dei (liv.115) : 50 calze

Sarà possibile scambiare le "Calze" nei corrispettivi Villaggi dall'Albero di Natale.
Tramite l'utilizzo di x200 Calze sarà possibile ottenere x1 Forziere di Natale.
Oltre a svariati regali, all'interno del Forziere di Natale sono presenti anche gli ingressi per "Abissi Profondi" e "Catacombe dei Dannati".
Questa volta però, il drop di Costumi, Pet e Mount sono *triplicati *e non ci sarà
tempo di attesa dopo aver completato il Dungeon!!!

Ciò sarà disponibile dal riavvio di questa notte. .. Ma non finisce qui, una seconda parte è in arrivo!

Lo Staff di Dracarys vi augura un
Buon Natale!
 
  • Mi piace
Reazioni: TiaJack e Kuasar11
Ultima modifica:
Nella finale del torneo Victorious si sono affrontati:
Nuvola vs Chiara

Il vincitore del torneo è...
Chiara

Complimenti per la vittoria!

4OEn7O5.png




**************************************************


Domani è in arrivo la seconda parte dell'Evento Natalizio!
Nuovo Dungeon
Nuovi Costumi
Nuova Mount
Nuovo Pet


rlu2Ypn.png
Messaggio unito automaticamente:
 
  • Love
Reazioni: Kenshi00
Buonasera, comincio col dire che di solito non utilizzo questo forum per commentare o partecipare a discussioni in corso tuttavia mi sento in dovere di spendere qualche parola a favore di questo server, gioco a metin da tanti anni, come la maggior parte dei ragazzi/e che frequentano questa sezione di Inforge.
Devo dire che Dracarys mi ha piacevolmente sorpreso in ogni senso, a partire dal primo livello fino a quello attuale (Livello 72 circa 1000 minuti di gioco) ho trovato una fluidità nel gameplay che non vedevo da tantissimo tempo in un server, non penso ci sia stato un solo momento in cui mi sono "annoiato" o "stancato" di giocare, penso che questa particolare sensazione di linearità sia dovuta al duro lavoro svolto dagli sviluppatori nel testare il gameplay in ogni minimo dettaglio, perciò mi sento di fare i miei più grandi complimenti alle persone che hanno avuto questa costanza e attenzione durante lo sviluppo e ringrazio per l'opportunità data a me e a molti altri giocatori fan di Metin2 di provare qualcosa di nuovo MAI visto prima (almeno per quello che riguarda la mia modesta esperienza, d'altronde TUTTI sappiamo com'era il Metin ufficialee quello che ne è conseguito successivamente). Purtroppo non ho ancora avuto occasione di incontrare altri players per via dei miei orari lavorativi che mi costringono a giocare di sera tardi/notte, dove comunque per ovvie ragioni l'utenza del server se ne va a nanna, spero comunque di rimediare presto e trovare anche qualcuno con cui passare serate a giocare e a divertirci. Mi sento anche di dissociarmi totalmente dalle critiche non costruttive attribuite da altri utenti poichè ho trovato sia il commercio che i contenuti totalmente coerenti con la vita attuale di questo server, d'altronde da qualche parte si deve pur partire e, se non costruttive le critiche servono a ben poco sia agli sviluppatori che lavorano duro per rendere l'esperienza in-game sempre migliore sia ai giocatori che effettivamente devono giocarci e divertirsi.
Inutile ribadire nuovamente, come detto da altri utenti, la disponibilità e la preparazione dello staff e degli Helper, che in ogni occasione hanno saputo rispondere con precisione imbarazzante ad ogni mia richiesta.
Perciò detto questo, direi che consiglio almeno di provare questo server ad ogni persona appassionata di Metin2 dal momento che si scosta, come mentalità degli sviluppatori (che ovviamente si ripercuote come numerose novità in-game), dalla maggior parte dei Pserver attualmente disponibili.
Per finire, grandissimi ragazzi, se cercavate dei Fan oltre che dei player, oggi ne avete guadagnato uno, continuate così! :D
 
Ultima modifica:
what darkdoom? con tanti boss che c'erano posso domandarvi perchè avete scelto proprio questo? (è una semplice curiosità non credo che la lore di dracarys giri intorno a lui)
Ciao, nessun motivo in particolare :) è un boss che a me ed altre persone piaceva molto esteticamente e abbiamo deciso di mettere la sua versione "gigante" come boss per un nuovo evento.
 
what darkdoom? con tanti boss che c'erano posso domandarvi perchè avete scelto proprio questo? (è una semplice curiosità non credo che la lore di dracarys giri intorno a lui)
Infatti da un server che si chiama "Dracarys" ci si aspetterebbe un drago, per quanto mi riguarda anche un Beran più grosso e di colore diverso era meglio di questo "Dantes" preso dallo Jotun e ingigantito. (stesso discorso per la famosa espansione, fatta a tema Egizio che poco c'entra in un server pieno di citazioni a GoT, tipo spada valyria)

Comunque, bisogna lo stesso lodare lo staff che nonostante l'assenza di utenza si impegna comunque a portare nuovi contenuti.
Infine comunque personalmente consiglio al server di valutare il reset oppure direttamente la chiusura per riaprire in grande stile fra qualche tempo dato che per gameplay rimane tutt'ora il migliore nella scena italiana.
 
Infatti da un server che si chiama "Dracarys" ci si aspetterebbe un drago, per quanto mi riguarda anche un Beran più grosso e di colore diverso era meglio di questo "Dantes" preso dallo Jotun e ingigantito. (stesso discorso per la famosa espansione, fatta a tema Egizio che poco c'entra in un server pieno di citazioni a GoT, tipo spada valyria)

Comunque, bisogna lo stesso lodare lo staff che nonostante l'assenza di utenza si impegna comunque a portare nuovi contenuti.
Infine comunque personalmente consiglio al server di valutare il reset oppure direttamente la chiusura per riaprire in grande stile fra qualche tempo dato che per gameplay rimane tutt'ora il migliore nella scena italiana.
Beh, il gameplay è veramente piatto e lineare fino al 70, non sono andato avanti perchè mi seccava parecchio, poi funziona ogni tipo di hack possibile e immaginabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.