Offline ✯ - DRACARYS - ✯ START UFFICIALE 19/06/20 - [✧New Balance✧ 8 Classi] - SERVER ONLINE - ✹ [NEW UPDATE] !!! * EVENTO SAN VALENTINO * !!! ✹

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
la sera circa 120/150 di media, il server è in continua crescita!
Ma in realtà alla sera ci sono picchi di 250-300 on, ma vabbè.

P.s. Per chi dice che sono la metà attivi perchè tutti giocano con doppio client, non è vero perchè non siamo in Turchia, ci saranno si e no una 50ina di doppi account, quindi comunque siamo più di 200-250 attivi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
Molto carino nella parte PVE il fatto che tutto si uppi dal inizio e dal set iniziale con i materiali delle mappe é molto comodo e molto figo.Nella parte PVP mi sembra un pó incasinata parere mio sará che sono al 70 ma da quello che ho visto bisogna farsi 4 elmi 4 collane 4 orecchini etc..
 
Molto carino nella parte PVE il fatto che tutto si uppi dal inizio e dal set iniziale con i materiali delle mappe é molto comodo e molto figo.Nella parte PVP mi sembra un pó incasinata parere mio sará che sono al 70 ma da quello che ho visto bisogna farsi 4 elmi 4 collane 4 orecchini etc..

Ci stanno i mono che non sono necessari se si vuole rissare essendoci un equipaggiamento ad hoc fatto per la rissa da lv 90 che si uppa al 100% da +0 a +5, così chiunque voglia rissare con altre gilde o fare guerre può farlo
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Ci stanno i mono che non sono necessari se si vuole rissare essendoci un equipaggiamento ad hoc fatto per la rissa da lv 90 che si uppa al 100% da +0 a +5, così chiunque voglia rissare con altre gilde o fare guerre può farlo
Si principalmente i mono non mi interessano devo capire dove droppare il set rissa ahah e ammalie e strega e sono apposto.
Una curiositá rivolta allo staff é giusto che io abbia ricevuto un blocco chat di 1 ora per aver detto porco..d... lo accetto e sono consapevole,,,ma non posso accettare l`incoerenza c`e uno in game che si chiama addiritura con quel nome >D
 
Allora, dopo aver fatto il 100 con 3 pg possono affermare delle cose per migliorare il game play e avere un riciclo di player > nuovi player.
- bassa possibilità di trovare costumi pvm con 10% mob nei forzieri costumi armatura e elmo dato che non esistono da pvm.
- rendere 25% drop ogni cavalcatura dai bauli e non solo cinghiali e lupi.
- stola exp bonus
- stola drop oggetti
- gira bonus alchimia 100 nel forziere jotun
- mappa exp futura 105-110 con metin e boss globali con l'aggiunta di un nuovo set da rissa lvl 110 craftabile con oggetti droppabili dai metin e boss + i rissa+5.
- tana del wukong lv 110 > drop ticket ammalia forziere contenente armature "beta+0" item up 50kk liquidi. Tesoro del wukong > skin old-school tipo spada rinata, zin ecc con 10% Vs mezzi uomini.
- Beran che droppa intorno ai 15/20kk liquidi.
- cavalcatura leone bianco 20 exp in item shop
- 1 evento a settimana anche pvm spawn metin o boss per invogliare più player.
- evento metin cono gelati durante l'estate con vari drop utili simili ai luce di luna.
- portare riduzione danni protezione da 25 a 20.
- diminuire di poco il danno di penetrazione e ruggito del drago, aumentare danno colpire durante e tiro del drago per bilanciare.
- 5% mob su estasi e paura a P
- aumentare valore attacco di spada valyria e pugnali.
Spero qualche cosa venga presa in considerazione.
Buonanotte
 
Allora, dopo aver fatto il 100 con 3 pg possono affermare delle cose per migliorare il game play e avere un riciclo di player > nuovi player.
- bassa possibilità di trovare costumi pvm con 10% mob nei forzieri costumi armatura e elmo dato che non esistono da pvm.
- rendere 25% drop ogni cavalcatura dai bauli e non solo cinghiali e lupi.
- stola exp bonus
- stola drop oggetti
- gira bonus alchimia 100 nel forziere jotun
- mappa exp futura 105-110 con metin e boss globali con l'aggiunta di un nuovo set da rissa lvl 110 craftabile con oggetti droppabili dai metin e boss + i rissa+5.
- tana del wukong lv 110 > drop ticket ammalia forziere contenente armature "beta+0" item up 50kk liquidi. Tesoro del wukong > skin old-school tipo spada rinata, zin ecc con 10% Vs mezzi uomini.
- Beran che droppa intorno ai 15/20kk liquidi.
- cavalcatura leone bianco 20 exp in item shop
- 1 evento a settimana anche pvm spawn metin o boss per invogliare più player.
- evento metin cono gelati durante l'estate con vari drop utili simili ai luce di luna.
- portare riduzione danni protezione da 25 a 20.
- diminuire di poco il danno di penetrazione e ruggito del drago, aumentare danno colpire durante e tiro del drago per bilanciare.
- 5% mob su estasi e paura a P
- aumentare valore attacco di spada valyria e pugnali.
Spero qualche cosa venga presa in considerazione.
Buonanotte

Eventualmente le proposte le hai fatto, le hai portate anche in discord?
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
Per chi fosse interessato anche al PvP/guerre tra gilde è stato creato su Discord un canale in cui dare la disponibilità di gilda alle guerre! Per le risse invece basta venire in mappa gilda, ieri circa venticinque persone a darsele!
 
Se volete un server alternativo con utenza, giocate qui. Lasciate perdere le chiacchiere che se le porta il vento. Iniziato ieri e per ora mi sto divertendo.
Staff attivo, magari pecca un po' di eventi frequenti ma del resto è un bel server
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
Se volete un server alternativo con utenza, giocate qui. Lasciate perdere le chiacchiere che se le porta il vento. Iniziato ieri e per ora mi sto divertendo.
Staff attivo, magari pecca un po' di eventi frequenti ma del resto è un bel server
sono d'accordo con te riguardo gli eventi ne dovrebbero fare di più (anche se è in arrivo l'evento estivo)
Scaricate il server vale la pena giocarci o perlomeno provarlo.
 
Se andate al mare fate attenzione agli squali...
Ma se rimarrete su Dracarys saranno gli squali a dover fare attenzione a voi!



PRESTO IN ARRIVO IL NUOVO DUNGEON
... Abissi Profondi ...

EVENTO ESTATE 2020

Kawigab.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
Dopo quasi due settimane continuo a confermare il server come uno dei migliori italiani mai usciti; fidatevi quando si dice che si può giocare con un solo client :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
EVENTO ESTIVO 2020

* New Dungeon *
ABISSI PROFONDI

34qQbl4.jpg



L'Evento inizierà domani venerdì 24 luglio e finirà il 30 luglio.


Per accedere al Dungeon vi serviranno x50 "Passaggio degli Abissi",
li potrete droppare da qualsiasi mostro che sia al massimo 15 livelli sopra o sotto al vostro.
(livello minimo per entrare: 80)

L'NPC di ingresso sarà presente in ogni Villo 1

"Guardiano Whale"
odOdn5Q.png





Completando il Dungeon, oltre a ricevere alcuni oggetti al 100% come ricompensa,
potrete trovare anche il nuovo pet "Fishy" e la nuova mount "Moby"


w1NGMhI.png





Ovviamente saranno presenti anche i nuovi costumi all'interno del Tesoro.
(Anch'essi con l'effetto speciale oppure senza)

FYJSmuW.png

VoWNaYi.png
 
Header1.gif

MARTEDI' 4 AGOSTO 2020

**/|\** TORNEO DELLE GILDE **/|\**

INIZIO ALLE ORE 20.30
(orario indicativo,ancora da confermare)


Nel pomeriggio di lunedì 27 verrà aperto il canale in cui effettuare la registrazione.


*REGOLAMENTO ISCRIZIONI:

- OGNI GILDA CHE VOGLIA PARTECIPARE DEVE REGISTRARSI NELL'APPOSITO CANALE DISCORD.
(Torne delle Gilde -> #iscrizione-gilda)
- LIVELLO MINIMO PER PARTECIPARE : 90
- LA GILDA ISCRITTA DEVE POSSEDERE UN TERRENO DI GILDA
CIO' VA FATTO ENTRO E NON OLTRE LE 23.59 DI DOMENICA 2 AGOSTO 2020.


*REGOLAMENTO GUERRE:
Il regolamento può essere trovato nel nostro canale Discord. (Torne delle Gilde -> #regolamento-torneo)​
 
  • Mi piace
Reazioni: Saltem
Giovedì pomeriggio avrà inizio il Torneo PVP organizzato dal nostro [EM]Meraxes.

Il Vincitore del Torneo PVP otterrà come ricompensa la targhetta [PVP] davanti al proprio nome e

questo Set di costumi comprensivo di Arma, Armatura e Capigliatura esclusivo con un nuovo effetto estetico.

t1Q3DSz.png

hZ7jI84.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor

Un piccolo spoiler dei due nuovi Dungeon e dei loro relativi Costumi!

presto in arrivo con la Patch " Il risveglio degli Dei "! #hype120

Senza nome.png



PS: Siamo lieti di annunciare che domani o nei prossimi giorni verrà implementato il tanto atteso inventario speciale! ;)

DexXu25.png
 
Ultima modifica:
logodracarys.png


Con la Patch di oggi è stato implementato l'Inventario Speciale e la funzione "riordina inventario".
Sono state apportate delle semplificazioni alla Torre dei Demoni in vista della prossima patch del liv. 120:
- Diminuito costo di ticket per Armi 75 e Armature 61 nel Dungeon Shop della Torre dei Demoni
- Aumentato il drop del Forziere contenente le corazze liv. 61



Inoltre, come già annunciato nel nostro canale Discord, martedì 15 settembre si svolgerà il torneo a squadre!

Il premio per i vincitori saranno questi fantastici Costumi per Arma!

jotunpreview.png



***************************************************

Complimenti alla squadra BlackList per la vittoria del torneo!

blacklist.PNG



 
  • Mi piace
Reazioni: B0r
Ultima modifica:
Oggi 30 settembre dalle ore 14.00 alle ore 14.30
il server rimarrà offline per permetterci di effettuare le ultime implementazioni.

Dalle ore 14.30 sarà disponibile la nuova patch “ Risveglio degli Dei “.

Il primo player che riuscirà ad arrivare a livello 120 avrà come ricompensa
una statua col proprio nome nel corrispettivo villaggio di appartenenza.
Messaggio unito automaticamente:

* SERVER ONLINE *
La manutenzione è stata completata e la nuova patch è ora disponibile!
Buon game a tutti :)


Patch "Il Risveglio degli Dei":
- Nuovo Livello massimo : 120
- Nuova Mappa exp : Deserto di Nepher ( accessibile tramite anello del teletrasporto )
- Nuovi Dungeons : Tempio di Ganesha e Piramide degli Dei ( accessibili tramite anello del teletrasporto )
- Nuovi Costumi esclusivi - Nuovi Pet da rissa ( craftabili dallo stalliere )
- Nuove Mount da PvM - Nuove Armi PVP ( craftabili dalle Dracarys+5 )
- Nuove Armature PVP ( craftabili dalle liv.100 attuali +5 )
- NPC Craft situati davanti al dungeon Piramide
- Nuovi upp arma PvM
- Nuovo upp corazza PvM
- Nuovi upp Pietre PvP ( uppabili dal Fabbro )
- Nuova Cintura PvM
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.